|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
va bene kime, ma non sono godibili al 100% imho... anzi
non metto in dubbio che questa Atom sul misto dia la biada a tutti, ma è troppo "estrema" per un uso al di fuori della pista. la GT3 no a mio avviso, si distingue in ogni circostanza, dalla pista (qualsiasi) al passeggio in centro ![]() cmq io prenderei questa qua: http://www.ukgarage.it/visualf.php?hidden=134 506cv per 1000kg, 0-100 in 3,7s e siamo tutti d'accordo ![]() ![]()
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
la exige è un bel compromesso ed è micidiale su piste dove nn ci sono kilometri di rettilinei. Il miglior compromesso, a mio avviso, tra macchina molto bella da usare come "auto della domenica" e "auto da pista" è la S2000. ottimo telaio, buon motore da pista, bell'aspetto. 2 scarichi mugen e un treno di gomme da pista e vedi come ti diverti anche senza niente di estremizzato come le macchine semi-prototipo inglesi. a proposito, una Megabusa?
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le cose so' due. o si prende un'auto da tirare in pista utilizzabile pure fuori oppure si va in go kart che da la pista a tutti. meglio di quello nulla, non fa 300 pero' costa poco e ti spacca meglio di tutti.
altrimenti ci si acchitta una macchina da corsa assoluta se uno vuole spendere i soldi perche' li ha.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ad ogni modo lo dici tu stesso, quelle sono semi-prototipi... se si parla di un uso solo in pista ok, hai ragione, ma appena metti le due ruote davanti fuori dal circuito la musica cambia
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 26-05-2005 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
per curiosità, un "barcone" l'hai mai guidato?
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ma sicuramente se mi prendo una sposche non me la prendo per correre, tanto dove vuoi che vada? |
|
![]() |
![]() |
#67 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() ![]() ovviamente imho.. ci sono auto per correre... le SPORTIVE.. ci sono le auto per fare i FIGHI.. e ci sono le auto per turismo.. tutto qua.... Quote:
e poi.. la sportiva per eccellenza deve essere leggera.. e qualsiasi cosa oltre i 1300kg per me è un barcone.... tranne qualche raro caso... Quote:
ruote fuori?.. ehm.. e perche una makkinina così fuori dalla pista non dovrebbe andare bene e magari un porsche si? ![]() Quote:
megabusa? se riesci a farci 500km senza rompere nulla.. è gia tanto.. super7 a vita ![]() Quote:
![]() ESTREMA?... si parla di sportività assoluta... non di quanto è comoda.. ecc ecc.. è pure omologata oer uso stradale.. per le giornate di sole è ottima a mio avviso..
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
dai, ne riparleremo quando le avrai guidate, ok? ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
![]() anche se non l'ho guidata non vuol dire che non so di cosa sto parlando.... vanno.. non c'è che dire.. ma se confrontata con auto con cavalleria simile.. ma telaio, sospensioni, massa, baricentro e distribuzione dei pesi migliore.. non c'è santo che tenga anche se non l'ho guidata....... parla tu allora.. dato che l'avrai sicuramente guidata in pista e portata al limite.... ovviamente... su..
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a cazzaroooooo!
![]()
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quindi direi che ora si puo' anche chiudere qui vero?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.