|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In qualità di siciliano D.O.C., vi prego di baciarmi le mani e farmi entrare in lista
![]() ![]() sono di Messina ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
vista solamente adesso la pagina di prima....ho gia fame, mi sa tanto che vado a farmi cannolo alla pasticceria
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() Mi iscrivo , sono nato in via dante , clinica noto del dott. Pasqualino ![]() Palermo. saluti
![]() |
#66 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() ![]() Ps. Benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Cmq San Vito Lo Capo (TP) secondo mè non ha confini:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() E la bella tonnara di Scopello??? |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non sò se mi spiego ...và! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Di dove sei tu Hal? Ti posso ritenere dei nostri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
La Cala Rossa che conosco benissimo è quella dell'isola Favignana (stasera posto una mia foto). |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
:come resistere ?
scusate l'intrusione, io non sono siciliano, ma romagnolo (doc)...mi sono intromesso nel vs. 3d perchè dal 01.06 al 12.06 dovrei recarmi nella vostra terra per passare un periodo di ferie....vi chiederei qualche indicazione, idea, spunto, suggerimenti, ristoranti, agriturismi, hotel...quello che sapete e volete dirmi insomma..... Saremo io , mia moglie e mio figlio di 5 anni (e forse anche suocera ![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quindi sei il benvenuto ![]() Per info su posti della sicilia da tè descritti, di pomeriggio vedo di segnalarti qualcosina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ekkimeeeeee.... Palermo rulezZz
![]() Però mi son trasferito x lavoro ![]() Ci vediamo ad agosto raga ![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ti ringrazio e aspetto con ansia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Ragazzi mi iscrivo anch'io...
Sono CATANESE.....e con questo...nn so se mi spiego... ....cmq sia x le prelibatezze di pag 3 vi siete dimenticate le CRISPELLE e le SCACCIATE...come avete potuto... ![]() ![]() X quanto riguarda le CRISPELLE ci sono in 3 gusti...con il miele..con la ricotta...con le Angiove(Acciughe in dialetto....) X quanto riguarda le SCACCIATE,invece, ci sono in vari gusti... Cà Tuma...Chè Patate...Chè Vrocculi(Broccoli in dialetto)...Chè Bastaddi(Cavolfiori in dialetto)...Chè Mulingiani(Melanzane in dialetto)...Cà Ricotta....ecc ecc...Mi sta venendo l'acquolina in bocca solo a scrivere....e poi visto l'orario...la fame impazza...ciao
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 ![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ciao a tutti...
secondo giorno di WWF ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() benvenuto a tutti i nuovi iscritti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.