|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Ragazzi che ci crediate o no ... la mia ragazza è appena uscita dalla doccia quasi gridando ...
... che c'era ? ... uno scorpione annacquato ma ancora vivo: ![]() ![]() Che sta succedendo a casa mia ?? ![]() ... giuro che non sto in una giungla ...
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra ![]() Ultima modifica di Utonto : 27-04-2005 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
Che razza è ???
E' pericoloso ?
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]() Ma 'ndo cazzo abiti? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Canta Blackout degli Scorpions e vedi che fate amicizia
![]() No, a parte le cazzate, ma vivi vicino ad una campagna?
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
![]() ... almeno sapessi se è una razza pericolosa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
premetto che sono tutti morti (ci mancherebbe
![]() scusate per le foto ma le ho fatte in 2 secondi e in più mi tremarellava anche la mano ![]() ehm non ricordo ![]() ![]() un carabo violaceo dai bei colori (si vede solo il rosso ma è anche violaceo ![]() ![]() lucanus cervus: i cervi volanti (un maschio in mezzo a due femmine ![]() ![]() ![]() scarabeo stercorario se non ricordo male ![]() ![]() il pezzo "forte": un eupatorus gracillicornis (il corpo è lungo circa 6cm poi contate che ci sono i corni che lo fanno sembrare più grande! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
trecca sei un mito
![]() pure bugs collezioni..
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Cmq è chiaro che lo scorpionazzo voleva farsi la tua ragazza Utonto...
![]() a me sembra della specie italiana quindi non pericolosa...
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq qua trovi qualche informazioni... e come vedrai non c'è solo quello italico che gira dalle nostre parti http://bultel.p.free.fr/Euscorpius%20sp.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Genova
|
Un mese fa, quando ancora avevo le impalcature per i lavori alla facciata del mio palazzo, mi sono ritrovato un mini-scorpione sul muro di camera mia...
![]() Io già mi cago addosso quando c'è un moscone che gira nella stessa stanza in cui sono io, quindi immaginatevi la scena... ![]() Armatomi di coraggio l'ho ucciso con la mia katana... (forse ho esagerato un pò... ![]() Per colpa della mia fifa non ho pensato a fargli una foto... ![]() Dopodichè ho spruzzato tanto insetticida sul davanzale della finestra che le mosche schiattano solo a imboccare il mio viale... ![]() P.S.: Complimenti per la collezione! Ecco, da morti mi va bene guardarli, ma da vivi non c'è verso... E' più forte di me... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CAZZO GLI SCORPIONI NO IO LI ODIO HO IL TERRORE!!!! ![]() ![]() ![]() cmq quello di sicuro non è uno scorpione comune, io li conosco abbastanza bene quelli comuni, a casa della mia nonna in montagna ce ne sono parecchi, sono neri , abbastanza piccoli, non mortali ma se ti pungono viene un bubbone gigante nero ![]() sono piu o meno di questo colore ![]() CAZZO QUELLO NON E ' COMUNE!!! ![]() ![]() MIO DIO POI NELLA DOCCIA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E basta, ora esco da sto thread perche' gia' so che poi postate i ragni ![]() E io gia' faccio fatica a guardare sti insetti schifosi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.