|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
Dopo l'eccesiva euforia nottorna prodotta dal test del nuovo software mi tocca ridimensionare un pò il mio entusiasmo. Il nuovo software adesso è abbastanza stabile, ma alcune scelte mi hanno lasciato un pò perplesso. Infatti è stata tolta la radio fm, e per quanto riguarda la tv digitale non è possibile scegliere il formato dell'acquisizione video (mentre per quella analogica si può variare dall'mpeg a tutti i formati ottenibili con i codec presenti nel pc). Infatti sulle impostazioni del DVB è presente solo la scheda per la programmazione delle registrazioni! Mah...
Per NICFIO: non ho il ripetitore dentro casa... vivo dentro il ripetitore! ![]() Scherzo, penso solo che la mia zona sia ben coperta. Attenzione, con l'antenna della scheda i canali non si vedono come con l'antenna della tv, ma non sono tanto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Leggo che avete molti problemi col software, se ne potrebbero installare altri migliori e + stabili?
Come va il telecomando? Come giudicate questa scheda? Supporto? Me la consigliereste (versione pci) tenendo conto che la vorrei utilizzare principalmente come scheda TV e "videoregistratore"? Qualità di acquisizione programmi (Digitale e Analogico)? Si possono registrare + prog. contemporaneamente (Es. Rai1 + canale5 insieme)? Il formato di acquisizione è DVD compatibile? Altre schede duo migliori? MIIIIIIIIII quante domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
stasera provo il nuovo software
![]() ho visto che hanno aggiornato anche la lista dei canali terrestri ed i driver... chi li ha testati? novità? migliorie? il mux dfree.tv finalmente si prende? anche io prendo tutti gli altri canali tranne quel mux lì...al momento io sono piazzato con il software 1.4.23 ed i driver originali, visto che i penultimi nn trovavano neanche un canale... PS:Bellissimo il PIP con la possibilità di swappare da uno all'altro immediatamente... ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Hanno RIaggiornato la versione software!!! Ora è dipsonibile la 1.4.28!!! Chissà cosa avranno migliorato...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
2)il telecomando funziona ![]() 3)la scheda è buona, considerando anche che è una delle poche ad essere duo, quindi con digitale e analogico contemporaneamente; purtroppo è il software il vero problema, come anche per prodotti quali la empire dvb-t; ciò potrebbe essere probabilmente dovuto anche alla gioventù delle schede stesse 4)sì, tenendo però conto dei punti 4 e 5; come detto non c'è comunque da allarmarsi più di tanto, driver e software sono in continuo sviluppo (spero ![]() 5)la qualità di acquisizione è buona, purtroppo la maggior parte delle emittenti trasmettono il segnale dvb-t codificando in mpeg2 di scarsa qualità 6)una trasmissione in mpeg2 ts (transport stream) può "contenere" vari streaming video, dando la possibilità di registrare più canali contemporaneamente; la empire dvb-t registra in TS, la lifeview sinceramente non ricordo 7)per creare un dvd di qualità ci sono degli accorgimenti; trovi tutte le info che ti servono su doom9.it andando in guide - Acquisizione da TV e Videocamere DV - Guida alla conversione da DVB a DVD-R 8)non so dirti 9)vero ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Ciao ragaz, ho bisogno di un consiglio devo comprare una scheda digitale terrestre usb per un amico che ha un portatile, lui la voleva con la possibilita' di inserire la smart card di mediaset esiste?
In alternativa ne esiste 1 che fa da analogico e digitale ? grazie
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
la lifeview duo è sia analogica che digitale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
uffa..niente mux dfree...e dire che con il decoder normale da tv lo prendo....uffa
![]() cmq è vero..è molto piu stabile e molto più veloce nel far partire la registrazione...inoltre è veloce nel cambiare canale ed il PIP funziona troppo bene...veramete bello...al composito ho collegato il videoregistratore cosi è come se avessi l'analogico... ![]() stasera testo la registrazione del composito e vedo cm va... certo che però il fatto del mux dfree mi fa un pochino incavolare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Scusa, ma cosa intendi per il mux dfree? Di quali canali si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
italia 1, canale 5, sport italia, radio italia e gli altri...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Io ho la versione pcmcia e riesco a prendere tutto il pacchetto da te elencato. Hai provato a settare manualmente la frequenza di dfree?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
nn ho le frequenze..poi anche perchè bisogna mettere mille valori nell'aggiungi canale...prova a passarmeli cosi magari vedo se li trova
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho comprato una scheda analog/digitale pensando fosse una FlyDVB-T Duo invece mi è arrivata una FlyDVB-T Hybrid. é molto differente??
L'ho installata, ma il software in dotazione non mi trova nessun canale e crasha continuamente. Sembra che non riceva canale di nessun tipo. Adesso proverò con i driver aggiornati... Comunque nel complesso non valeva la pena comprarla, sono rimasto molto deluso. Qualcuno può darmi delle indicazioni su come renderla funzionante ed operativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Le frequenze relative alla tua zona le puoi trovare su: www.dgtvi.it Alle volte mi capita che in automatico non trovi qualche canale, e supero il problema inserendo la frequenza specifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ma la frequenza del singolo mux dove la inserisco? nell'aggiungi canale?
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
Nel caso tu non l'abbia tovato, ti prometto che domani sarò più preciso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
vai in "Ricerca" in basso a sinistra, subito sotto "Ricerca Automatica", c'è "Ricerca Transponder" selezionalo ed inserisci nel campo relativo la frequenza del mux che hai trovato nel sito che ti avevo indicato. Ricorda che il sito da la frequenza in MHz, nel Transponder invece è in KHz, quindi la devi moltiplicare per 1000. Ovvero, se il sito ti dà 810, tu devi inserire 810000. Un altro piccolo accorgimento: quando usi l'antenna in dotazione con la scheda, per aumentarne la portata, attaccala su qualcosa di più grande e metallico (io sfrutto la lampada della scrivania... ![]() Spero di esserti stato di aiuto. Ultima modifica di simed : 09-07-2005 alle 08:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.