|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io sto impazzendo...
Ho provato di tutto co sto caz@@@ di programma.. Vado avanti.. ad esempio su roma... e lui si scarica i dati... Ma le immagini che vedo alla fine sono delle cartine normalissime.. non quelle che avete postato voi!!!! ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() poi anche fosse non si potrebbe fare per questioni politico militari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
ragazzi anche io lo sto provando..ma non ho capito bene fino a che limiti si può zoomare e avere le immagini! il 3d mi funziona anche senza cambiare le impostazioni internazionali!
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Scusate le domande da niubbone ma ci ho perso ore e non sono stato capace a fare nulla... come si fa a saltar fuori le immagini in 3d? E gli zoom? Oltre un certo livello, che non sono certo 100m, la risoluzione non aumenta (uso il tasto \ per zoomare, è quello giusto?!?)
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Comunque non riesco a zoomare più di un certo tanto, si capisce com'è fatta la città, si vedono le strade, ma è un pò sfocata, sono circa a 20.000 metri, se scendo a 100 m non si capisce nulla, devo aspettare che scarichi immagini più zoomate oopure è così? Pazzesco, sto programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
fikataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma perchè non riesco a vedere un caxxo?
![]() Quando mi avvicino con lo zoom a una città da 35.000 mt in poi vedo tutto sfocato ![]() ![]() Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Ieri ho installato il tutto,ma per esempio zoommando sull'Australia,compresa nel paccone di cache aggiuntivo scaricato,non noto differenze...ma penso proprio di averle installate correttamente,cioè qui
D:\NASA\World Wind v1.2\Cache\Earth\Earth D:\NASA\World Wind v1.2\Cache\Earth\TerrainTiles D:\NASA\World Wind v1.2\Cache\Earth\High-Resolution Terrain Mapped Imagery Booo,comunque riproverò. Ciaooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
perchè a me si blocca il programma???
anzi...il pc!!! Può essere perchè uso una scheda video integrata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio cosi...ma lo zoom che si vede max è 2000 metri..andando di + si vede sfuocato
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Penso che il problema sia causato dal fatto che queste immagini non vengono sharate dal server, dato che da me scarica quello che scarica e poi si blocca, ieri ho provato a zoomare, ho lascito il pc, dopo una trentina di minuti sono tornato ed era uguale a come l'avevo lascito!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
girarsi il mondo così da vicino già nn è male! grazie per la risposta! io sto tuned per la nuova versione che si parlava ![]() bai
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
che figata pazzesca!!!
![]() ![]() ![]() adesso scarico, poi vi tartasserò di domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Asppettate aspettate fatemi capire... praticamente con questo programma posso selezionare una zona a caso (anche dove vio io) e zoomare la stessa ? E' così ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
diciamo...
la vedi mooolto da lontano!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.