|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi consigliate personalmente una visita dallo psicologo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]() cmq a parte gli scherzi non dovresti neanche pensarci, è un problema che non esiste...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
idem....sono mancino.....
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
io schiaccio con la destra.. tiro col destro... scrivo con la destra... faccio tutto con la destra!!!
normale direte voi.. si... dico io... peccato che con la sinistra non riesco a fare niente.. ma zero proprio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quasi tutti i mancini che conosco son bravi a disegnare e hanno una calligrafia bella leggibile. Ovviamente esistono anche le eccezioni ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
io scrivo e gioco a calcio col sinistro... però tengo la forchetta....schiaccio...tiro con le mani.....braccio di ferro...lavaggio denti con la destra...bhu ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
si...entrambe le cose...ho la scrittura bella da donna...
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
ma.... calcia di destro (ed è di una precisione assoluta), suona la chitarra da destro, usa il mouse da destro... e... a pallavolo schiaccia con la destra ma "carica" saltando come un mancino (schiaccia alla Giani ma salta alla Sartoretti)... secondo voi è a posto di testa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mah, qualcuno dei miei compagni e dei miei morosini era mancino
e molto studioso... però nn lo vedevo come diverso.. ma proprio per nulla!! ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Sbaglio o la tua signature è uno degli ultimi sms che mi hai mandato? Un tantino inflazionato mi pare ![]() [/OT] Cmq io sono destro... ho amici mancini, ma non ci vedo nulla di male. Io sono mancino a giocare a calcio ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io non mi sono mai posto il problema. Anzi adesso che ci penso forse un mio amico è mancino e nemmeno ne sono sicuro...
Ma che problemi vi fate? ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
c@zz@rola!!
![]() la mia morosa (oooooohhhh ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sono mancino in tutto; ho scarsa manualità con la destra.
Mi siedo sempre a sinistra (scuole, ristoranti ecc). Ce l'ho con Microsoft e Logitech che fanno i loro modelli migliori di mouse solo per impugnature destre ![]() Tra i maschi i mancini arrivano anche a punte del 15-20 % di frequenza. Qui in Italia tutti gli articoli per mancini (anche non informatici) costano dal triplo al quintuplo (forbici ecc). Solo nei paesi anglosassoni c'è una cultura adeguata sul mancinismo (e negozi forniti). A proposito; cerco tastiere per mancini, come questa: ![]() se qualcuno trovasse negozi che in Italia le vende me lo facesse sapere, grazie. Quanto al disegno sono sempre stato il peggiore di tutte le classi che ho frequentato.
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Ma 'ndo vivi...??? Che storie ti fai ....? Cazzo manco nel medioevo... ![]() Ale
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Nato destrimane e destripode (cioè predomina il piede destro).
Da un anno a questa parte sto cercadno di scrivere con la sinistra anche se non sono molto veloce e fatico estremamente a prendere appunti e simili. Però continuo ad avere predominanza del piede destro. Anche se non con precisione utilizzo il mouse con la destra. Riesco ad usarlo anche con la sinistra, però. Preferisco utilizzare la penna della tavoletta wacom con la SX, ma è per via che ho smesso di utilizzare la DX per alcune cose (scrivere, per esempio). Tengo la forchetta con la sinistra ed il coltello con la destra. Il cucchiaio, quando non c'è il coltello... Squadretta con la sinistra e taglierino con la destra. Spelafili con la destra. Cutter con la destra. Seghetto alternato con la destra. Dremel con la destra. Cacciavite con la destra. Saldatore a stagno (a penna) con la sinistra. Armi da fuoco da destro. Arco con il braccio destro teso. Idem per la fionda. Mazza da baseball da destro. Insomma: per i piccoli movimenti di "precisione" utilizzo la sinistra.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè... io taglio con la destra tenendo la forchetta con la sinistra.... al contrario rischierei di farmi male... altra cosa!!!!!! ![]() nuotando... per respirare ruoto la testa verso sinistra... verso destra rischio di bere ![]() tutti i destri che conoscono respirano (preferibilmente) verso destra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.