|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che dirti anche io sto con una che ha 17 anni, che ha entrambi gli atteggiamenti da bambina e da persona matura, ovvio che io la preferisco da persona matura, e quando si comporta come tale è davvero speciale, ma deve dimostrarmi che ha 17 anni e ci sono delle volte in cui è una bambina che mi fa girare i maroni!
che dirti già dal fatto che è una donna e come tale sono un pò rompi cazzo di natura ![]() abituati ma nn troppo accontentala falla felice ma nn troppo oppure lasciala se ti rompe troppo! ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: ok ok
Quote:
![]() Per chi non lo sapesse Saluti.
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
![]() Cmq che ci vuoi fare? E' ancora una bimba... magari non per tutto ![]() O porti pazienza o te ne trovi una diversa e meno superficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ha 17 anni e cosa ti aspettavi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
giusto x curiosità..lei di che zona è?
![]() p.s. lasciala il giorno prima del suo compleanno, così ristabilisci l'equilibrio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() Secondo me lui dovrebbe uscirne da Signore
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dille di ficcarsi in culo le mimose e pure le sue care amiche.
Ma che cazzo è...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
... che grinta
![]() ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
Ma mi sa che a sto punto...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
Anche io trovo il discorso del compleanno a dir poco allucinante... Io dò sempre una sbirciatina al futuro...e credimi...mifa paura... ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Pourquoi? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ciao ti volevo dare qualche consiglio,èper esempio fargli capireche nn e che cn il regalino o la mimosa le dimostri che l'ami anzi cn altre cose x me è meglio vederlo che una mimosa ieri è venuto il mio boy e mi ha portato un rametto di mimosa finta coon 3 cioccolatini a forma di cuore!io nn me l'awspettavo e se nn l'avrebbe fasto nn gli avrei detto tutti cn la mimosa tranne io ,secondo me è troppo materialista e segue le amiche xke si vuole vantare ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Siamo coetanei,fino a pochi mesi fa stavo con una di 18 anni da ben 2 anni....giusto una considerazione personale dato che ho avuto storie (anche di diversi mesi) con ragazze più grandi di me.....beh alla lunga la differenza di età si sente e a me basta pensare come ero io a 17 anni e ora come mi sento molto più maturo....la fine di una relazione cmq lunga ha i suoi lati negativi sicuramente..però hai 22 anni,se ti sei pure rotto le scatole...i lati positivi sono lì ad aspettarti!!!!!
ps:ma su msn sei sempre al cellulare? ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
i 17 anni non contano, gente che matura in fretta e gente (moooolti ultimamente qui in italia) che finisce l'adolescenza a 25 anni e passa...
che gioventù infantile e materialista ![]() "ehi bambini! fuori dal mio giardino!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Chi la fa l'aspetti ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Re: Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
![]() anche a me piace fare regali e riceverli....ma non nelle ricorrenze... ma penso che sia diverso perchè lavoriamo tutti e due e abbiamo i nostri soldi da spendere.... ma la tipa del 3d che vuole????? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.