|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Pier Scolari, al momento in cui credeva di poter mettere al parola fine ad un mese di stress e preoccupazioni, si è visto piombare in un incubo, con il tragico incidente imprevisto. Ha sbagliato nei toni, ma considerando il contesto è umanamente comprensibile. Quote:
A parte questo, mi sembra normale che durante la prigionia i suoi rapitori volessero dare di se una immagine buona, rassicurante, addossando tutte le colpe agli altri. Anche se forse erano solo avidi di soldi, senza altra giustificazione morale. Quote:
Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Doppio ROTFL carpiato con salto mortale!!!! |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Ho letto quello che ha detto Emilio fede al tg4 e mi stupisco di come alla fine qualcuno cerca di sminuire o non considerare la vera pericolosità di quel tipo di disinformazione.
Certo, per Emilio Fede la redazione che si è dissociata lo ha fatto perchè è di "sinistra" perchè uno di destra secondo lui non può dissociarsi dalle sue farneticazioni. Ma dirò di più: fede è pericoloso ma è solo un burattino. Pericolosi sono quelli che lo mandano tutti i giorni in onda spacciando il tg4 come un telegiornale normale. Se lo mandassero in onda in un programma di "approfonimento" non avrei nulla in contrario, ma questo qui pretende di dare "notizie". Confonde notizie con commenti inpportuni e sulla sigla non c'è scritto neanche che si tratta di un telegiornale di partito. C'è chi dice che per ogni fede esiste l'esatto contrario. Ebbene? dov'è l'esatto contrario? Dove?? Chi l'ha visto? |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il suo show sicuramente è stato decisamente eccessivo, ho visto spezzoni dei suoi inteventi e dei suoi commenti sulla Sgrena e sinceramente ha davvero toccato il fondo.
Altre volte ha apostrofato o preso in giro esponenti della sinistra, non fa niente. Non si scadeva nell'offesa ma nello sfottò da bar. Ma in questo caso, per me, ha dato davvero il peggio. Il Cdr di rete quattro lo ha anche richiamato, incredibile che di fronte a un richiamo di questo organo lui risponda a colpi di "comunisti" ecc. ecc. Ok essere schierato, ok essere servile, ok sedere alla destra del Padre.. ma in questo caso ha esagerato davvero.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Non se ne puo' piu di quei due.Basta! |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
No Proteus, non c'è nessun giornalista di sx che va regolarmente in video con le caratteristiche di Fido.
Perchè mentre i primi, pur schierati con le loro idee e più o meno militanti, si ricordano ogni tanto del mestiere che fanno, il secondo è solo un megafono di propaganda, predicatore di tremende bugie.Di moderato non ha nulla. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su carta fede varrebbe meno di adesso, avvicinandosi allo zero assoluto, perchè chi legge i giornali ha tempo per capire e rileggersi punti poco chiari. In video questo non è possibile. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.