|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ci sono perfino le foto raw di tutte le missioni, non so, cosa dovrebbero fare in più...? Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() volevi fare lo sborone eh? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se io ho una cultura non è mica colpa mia, il fatto che tu ti senta inferiore e devi smontarmela è un problema tuo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
valà, valà....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
raga, propio adesso su rai 2 (Voyager), si sta parlando di un'argomento interessantissimo....un'uovo vecchio 6000 anni fa!!!
dategli un'occhiata cosi domani ci confrontiamo!! ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Gpc, cristina etc...guardate Voyager, che mi dite!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
voglio le prove... postami un articolo di un sito serio e io ti crederò ![]() COmunque è probabile... ma se c è stata (torno a dirlo) saranno organismi insulsi... e noncerto marzianini intelligenti che costruiscono facce :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ti quoto tranne nella parte dell' "anche intelligente"... secondo me, senza considerare le questioni religiose, quello che è successo sulla terra è un incredibile coincidenza, che molto poco probabilmente si può essere verificata su un altro pianeta, anche se di questi ne esistono milioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta erano stati fatti anche i conti di quali potessero essere le probabilità che tutte le condizioni di cui parlavo si verificassero, però adesso non li ricordo proprio...
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
La vita intelligente, una volta sviluppata la vita, è quasi un passo obbligato. Se vedi il percorso dell'evoluzione si vede una complessità crescente degli esseri viventi. Il dubbio è invece che la vita intelligente tenda ad autodistruggersi (i motivi ci sono...) e questo limiterebbe la probabilità, dati tot pianeti abitati, di trovare vita intelligente.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Idem...e in più ho pure FreeMan... ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
LOL ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Eh? Che c'è? Stavo guardando Voyager...
![]() P.S. Amore...lo sai che scherzo vero? ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Alè, adesso inizia lo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.