|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quando tocca a me avvertitemi ke mi son perso com'è la coda
![]() ps: spedita xkè non so quando posso passare da Milano.. Al max vercelli posso arrivare ^_^"
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 09-03-2005 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ok, non ti preoccupare battalion, non ci sono problemi, apprezzo comunque il gesto molto gentile.
![]() ![]() allora pucceddu è il prossimo in coda. ci sentiamo stasera per i dettagli, ora sono in università a studiare in biblioteca. per gli altri....stay tuned che non si sa mai. ![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda dissi cn ss incluse se pure per P4
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
mi spiace, con le spese incluse per 35€ proprio no......ripeto: natale è solo una volta l'anno, e io già ci perdo abbastanza.
![]() per la compatibilità con i vari socket intel guarda il link al sito che ho messo nel primo post....io l'ho preso per amd quindi non mi sono mai preoccupato di vedere con quali socket intel è compatibile. a quanto ne so, credo sia compatibile con tutti i socket tranne che con il 775 per il quale va presa una placchetta a parte.
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ragazzi...............
vi prego.............. se vi prenotate per la coda, poi cercarte di essere veloci nel rispondere ai miei pvt/mail........... capisco che uno possa lavorare/studiare/avere altro da fare, però io ho un po' di fretta, e quelli che sono in coda dopo di voi sono qui ad aspettare qualche notizia. se avete bisogno di tempo per pensarci, per favore, comunicatemelo che comincio a muovermi anche con gli altri. già abbiamo sforato il limite che mi ero imposto, che non era stato messo a caso: io ho bisogno dei soldi di questa vendita per prendere delle altre cose importanti.....e mi servono con una certa urgenza. non è che devono passare categoricamente 24 ore prima che vi facciate sentire/rispondiate ai miei messaggi. poi va a finire che gli altri nel frattempo si sono arrangiati per conto loro e a me rimane tutta la roba quando avevo una coda di 6-7 persone disposte ad acquistarmela. Pucceddu non risponde, l'ho contattato di nuovo e aspetto fino a stasera, però se non avrò sue (tue, dato che magari stai leggendo ![]() SE CI SIETE, DITEMELO SUBITO, SE DOVETE ANCORA PENSARCI, DITEMELO SUBITO, SE AVETE BISOGNO DI TEMPO, DITELO SUBITO CHE VI TOLGO DALLA CODA. ENTRO SABATO SERA NECESSITO DI AVER VENDUTO QUESTA ROBA. Insomma, per favore, chiederei a tutti quelli in coda di darmi la conferma della vostra disponibilità a prendere la merce, perchè se perdo due giorni con ognuno che nel frattempo si deve decidere, non finiamo più. Per la situazione della coda andate a vedere il primo post, è sempre aggiurnato. grazie a tutti, ciao, Davide
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
coda cpu a mano
#68 |
Senior Member
|
ottimo, sei al secondo posto della coda, allora.
vale lo stesso anche per te, leggi sopra il tuo post ![]() mandato pvt **edit** hai pvt pieni, mandata e-mail ![]()
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 10-03-2005 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per blocco.
ritiro a mano |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
![]() |
#71 |
Senior Member
|
chissà perchè non l'hai ricevuta......
cmq altro pvt, ci sentiamo dopo che ora devo andare in università ![]() frattaglia, ti mando subito pvt ![]() ![]()
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io rimango in coda, concludo entro mezza giornata per recuperare i soldi
![]()
#73 |
Senior Member
|
grazie Rei, mi fa piacere che non parlo invano
![]() se tocca a te te lo faccio sapere immediatamente.
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
non ricordo se già te lo avevo detto, in caso scusami.
io lascio
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
non ho letto tutto il topic, cmq in coda per il dissipatore.
fammi sapere, magari in pvt. ciao
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ok Luka, grazie di avermi informato.
nicola, ti ho aggiunto in coda, ti farò sapere se tocca a te. ![]() Pucceddu non ha risposto, quindi è ufficialmente fuori dai giochi. Si passa a Frattaglia, con il quale ho già preso oggi contatti avanzati. Terrò comunque tutti informati.
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 10-03-2005 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
porca vacca il forum non mi ha avvisato dei pvt
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusami, ma mi sono incasinato molte altre transizioni oltre la tua, chiedo veramente scusa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
coda x il blocco al tuo prezzo da spedire
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ok, Pucceddu, ci siamo sentiti per mail, è tutto chiarito, non ci sono problemi da parte mia.
![]() risil, in coda ti ci metto ugualmente, ma AVVISO TUTTI CHE SALVO IMPREVISTO DOVREI CHIUDERE OGGI CON L'UTENTE FRATTAGLIA. se qualcosa va storto, ve lo comunicherò. in caso contrario, verrete informati tramite pvt/mail che la transazione è conclusa e che gli oggetti non sono più in vendita. grazie a tutti, stay tuned x more info! ![]() ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.