Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 22:31   #61
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Non andate a vedere i film dove l'attore principale sta in Scientology.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:26   #62
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
l'ho visto pure io molto bello, peccato che sia l'idea di fondo a nn reggere, l'idea che quella navi aliene erano sotto terra da milioni di anni è una mega vaccata, che cazzo c'è le hanno messe a fare quando ancora nn c'era una sega da conquistare sulla terra!!! e poi xchè avrebbero aspettato milioni di anni x sferrare un attacco durato appena qualche giorno!?!
altra cosa, ma xchè gli alieni sono tanto tecnologici quanto coglioni?
in tutti i film in cui gli alieni distruggono il pianeta sono tutti coglioni, ma xchè dico? che cavolo se ne fanno di un pianeta distrutto?
ma io nn lo so, x quanto possano essere alieni, avranno un interesse, nn vengono x distruggere tutto e tutti cosi? ma che sono a gardaland?
e poi le tempeste magnetiche? anche se fossero armi emp, nn distruggerebbero mai un apparecchio elettronico spento, già li è un altra vaccata, e poi gli scudi, ma possibile che sti alieni del cazzo abbiano sempre sta minchia di scudi?
altra cosa ma quanto erano deformi gli alieni? quella nn era una specie intellegente quella era una specie demente e deforme, ma che schifo, ma vi pare che se ci fosse nata una civiltà su marte, fossero come in quel film? sta minchia, sarebbero simili a noi e nn deformi, visto che marte ha somiglianze con la terra, anche le sue forme di vita dovrebbero avere somilianze con noi!

cmq bello, effetti allucinanti, cavolo mi sembrava di avere le esplosioni nel culo! il figlio recita una ruolo del cazzo, chiunque a quell'età si cagherebbe in mano, altro che eroe di turno, si forse solo se fosse sotto effetto di droga!
la bambina è l'unica normale, tom cruise anche lui è normale.

il finale, mamma mia che troiata mega galattica, spero che l'abbiano finito cosi xchè nn avevano più tempo, xchè solo cosi poteva venir fuori un finale cosi pietoso! altra cosa, quando quel cazzo di biscione gira nella cantina x cercare persone e nn le vede, ma che cazzo, è una vita che abbiamo sensori all'infrarosso e da li nn si scappa nascondendosi dentro i muri, ma no gli alieni talmente tecnologici, hanno cosa una misera telecamera fatta ad occhio e due neon ai lati x vedere, ma che troiate, bello ma con troiate mega galattiche!
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:39   #63
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
a me è piaciuto. badate bene le vaccate c sono (all'inizio c'è una videocamera funzionante...perchè? Quando escono dalla casa e incontrano la troupe televisiva c'è un aereo distrutto sopra l'abitazione, ma il loro furgoncino è senza un graffio )
nonostante ciò è un film che mi ha incollato al sedile, 2 ore senza pensare ad altro, e tanto mi basta.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:45   #64
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
visto stasera, confermo la somiglianza con half life 2 e la immensa stupidità del finale... ma cazzo!

ero li, il film mi aveva preso (per quanto l'idea di fondo fosse ambigua) e quando mi dico "ecco ora inizia il bello" in 5 minuti finisce il film... ma caxxo!!!

non è un capolavoro come credevo, molto deluso, cmq da vedere perche gli effetti speciali sono da oscar

PS: ma pure gli alieni come indipendence day... ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fantasia

PPS: ma che differenze ci sono nella trama rispetto alla versione del 1970???
Old 30-06-2005, 00:03   #65
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Login
qui ti do ragione
ma voglio dire.......meglio di no.......altrimenti faccio spoiler.
Ma come finale siamo ai livelli di independence day
Cazzo, siete alieni millemila anni avanti a noi.......e poi vi fate fregare così?
Come al solito si commettono errori banali nel giudicare la verosimiglianza di scene da film. Il finale è più che plausibile è probabile. Del resto, il mio professore di fisica all'università faceva notare che la fisica non è fatta per alzata di mano...

Il finale è una merdata perchè al film mancava ancora un'ora buona di azione, e questo perchè Spielberg ha dedicato fin troppe scene alla psicologia dei personaggi.

Il film non è da 6, non lo è perchè quando lo rivedrete per la seconda volta vi accorgerete che il voto è rimasto troppo influenzato dal finale...
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 00:05   #66
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
visto.
io mi sono divertito alla grande!

sì, il finale legato ai protagonisti è pietoso, il resto ci può stare chiudendo un occhio...

mi è piaciuta molto la regia e la drammaticità degli eventi....un incubo davvero.
oddio...certe usanze da parte degli alieni sono quantomeno bizzarre...parlo dei tentacoli e dei "cesti del pane"

però l' atmosfera è angosciante...molto di più di molti film d' orrore giapponesi imo.

confermo la qualità degli effetti sonori.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 00:08   #67
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ma, ditemi solo una cosa: ma Tom Cruise ha un altro doppiatore?
Nooo, è impossibile dai
Ma io nei Trailer mi pareva di aver sentito il doppiatore classico di Tom...sempre che nel Trailer si sentiva la sua voce..boh, mi pare di ricordare di si...
Old 30-06-2005, 00:10   #68
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da gino46
l'ho visto pure io molto bello, peccato che sia l'idea di fondo a nn reggere, l'idea che quella navi aliene erano sotto terra da milioni di anni è una mega vaccata, che cazzo c'è le hanno messe a fare quando ancora nn c'era una sega da conquistare sulla terra!!! e poi xchè avrebbero aspettato milioni di anni x sferrare un attacco durato appena qualche giorno!?!
altra cosa, ma xchè gli alieni sono tanto tecnologici quanto coglioni?
in tutti i film in cui gli alieni distruggono il pianeta sono tutti coglioni, ma xchè dico? che cavolo se ne fanno di un pianeta distrutto?
ma io nn lo so, x quanto possano essere alieni, avranno un interesse, nn vengono x distruggere tutto e tutti cosi? ma che sono a gardaland?
e poi le tempeste magnetiche? anche se fossero armi emp, nn distruggerebbero mai un apparecchio elettronico spento, già li è un altra vaccata, e poi gli scudi, ma possibile che sti alieni del cazzo abbiano sempre sta minchia di scudi?
altra cosa ma quanto erano deformi gli alieni? quella nn era una specie intellegente quella era una specie demente e deforme, ma che schifo, ma vi pare che se ci fosse nata una civiltà su marte, fossero come in quel film? sta minchia, sarebbero simili a noi e nn deformi, visto che marte ha somiglianze con la terra, anche le sue forme di vita dovrebbero avere somilianze con noi!

cmq bello, effetti allucinanti, cavolo mi sembrava di avere le esplosioni nel culo! il figlio recita una ruolo del cazzo, chiunque a quell'età si cagherebbe in mano, altro che eroe di turno, si forse solo se fosse sotto effetto di droga!
la bambina è l'unica normale, tom cruise anche lui è normale.

il finale, mamma mia che troiata mega galattica, spero che l'abbiano finito cosi xchè nn avevano più tempo, xchè solo cosi poteva venir fuori un finale cosi pietoso! altra cosa, quando quel cazzo di biscione gira nella cantina x cercare persone e nn le vede, ma che cazzo, è una vita che abbiamo sensori all'infrarosso e da li nn si scappa nascondendosi dentro i muri, ma no gli alieni talmente tecnologici, hanno cosa una misera telecamera fatta ad occhio e due neon ai lati x vedere, ma che troiate, bello ma con troiate mega galattiche!
Concordo su moltissimi punti: è l'idea di fondo che non regge... ci sono delle boiate astronomiche.

Comunque l'arma non è un emp ricordati che l'effetto dei fulmini era quello di raffrddare il suolo.

Concordo sulla "minchia di scudi", hanno proprio rotto le balle.

Anche io penso che sia finito il tempo o il budget. O comunque al regista non interessava l'azione. Se lo confronti con Soldato Ryan ti accorgi che al regista interessa moltissimo la psicologia dei protagonisti.
Old 30-06-2005, 00:11   #69
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Il finale è una merdata perchè al film mancava ancora un'ora buona di azione, e questo perchè Spielberg ha dedicato fin troppe scene alla psicologia dei personaggi.
la pisco.. psilco..psci...psicoche? dei personaggi? e dove sarebbe 'sta psicologia che proprio non sono riuscito a vederla?
Quote:
Il film non è da 6, non lo è perchè quando lo rivedrete per la seconda volta vi accorgerete che il voto è rimasto troppo influenzato dal finale...
Già a metà ero tentato di lasciare la sala e mi sono trattenuto per i 5€ spesi (alemno era ridotto). Il finale non ho voluto che pregiudicasse il giudizio, altrimenti dal 5 1/2 sarei scivolato a 4
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 00:12   #70
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
visto stasera, confermo la somiglianza con half life 2 e la immensa stupidità del finale... ma cazzo!

ero li, il film mi aveva preso (per quanto l'idea di fondo fosse ambigua) e quando mi dico "ecco ora inizia il bello" in 5 minuti finisce il film... ma caxxo!!!

non è un capolavoro come credevo, molto deluso, cmq da vedere perche gli effetti speciali sono da oscar

PS: ma pure gli alieni come indipendence day... ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fantasia

Porca miseria che merdata... a 5 minuti dal finale ipergusto seguito da iper....
bah...
Old 30-06-2005, 00:15   #71
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
la pisco.. psilco..psci...psicoche? dei personaggi? e dove sarebbe 'sta psicologia che proprio non sono riuscito a vederla?

Già a metà ero tentato di lasciare la sala e mi sono trattenuto per i 5€ spesi (alemno era ridotto). Il finale non ho voluto che pregiudicasse il giudizio, altrimenti dal 5 1/2 sarei scivolato a 4
Vabbè non tutti hanno gli stessi gusti. Anche io sono rimasto deluso. Sin City e Batman Begins mi sono piaciuti e mi aspettavo davvero qualcosa di epico dal film in questione...

Se dividi il voto da dare a un film in sostanza e godibilità, io volevo un film con sostanza 7 e godibilità 15 (su 10 ), mentre si tratta di un film con sostanza 8,5 e godibilità 7...
Old 30-06-2005, 00:24   #72
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
batman begins, a parte un inizio un pò deludente, mi è piaciuto alla fine, molto più di questo, diciamo che si merita quasi un 7
Mi è piaciuta molto l'idea che lo stesso maestro che gli aveva insegnato a combattere il male fosse colui da combattere!
E poi l'idea che il malvagio non è il solito cattivone fumettistico che vuole conquistare il mondo, piuttosto è egli stesso un paladino della gustizia che però divide il mondo in bene e male, è il medico che se deve curare un uomo con un male alla gamba preferisce amputare la gamba piuttosto che cercare di curarla rischiando che possa infettarsi.

E' un'idea geniale, che non ho trovato in altri film
Non è la solita lotta del bene contro il male, ma sono due idee del bene che si scontrano. Anche perchè fino a quandonon lo si vede in faccia, non si capisce che il vero nemico sia il maestro di Bruce!
Ci sono tanti finti cattivi, il mafiosetto, il medico arrivista, ma sono tutti burattini!
Quando finisci di vedere "la guerra dei mondi" cosa ti rimane? A me, sinceramente, nulla!
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 00:28   #73
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ragazzi qualcuno mi può rispondere sul doppiatore di Cruise per favore
Dai io ci sono troppo abituato a quello classico , da Cuori Ribelli a Minority Report passando per Top Gun, Jerry Maguire, Il Socio, era sempre lui
Old 30-06-2005, 00:30   #74
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
batman begins, a parte un inizio un pò deludente, mi è piaciuto alla fine, molto più di questo, diciamo che si merita quasi un 7
Mi è piaciuta molto l'idea che lo stesso maestro che gli aveva insegnato a combattere il male fosse colui da combattere!
E poi l'idea che il malvagio non è il solito cattivone fumettistico che vuole conquistare il mondo, piuttosto è egli stesso un paladino della gustizia che però divide il mondo in bene e male, è il medico che se deve curare un uomo con un male alla gamba preferisce amputare la gamba piuttosto che cercare di curarla rischiando che possa infettarsi.

E' un'idea geniale, che non ho trovato in altri film
Non è la solita lotta del bene contro il male, ma sono due idee del bene che si scontrano. Anche perchè fino a quandonon lo si vede in faccia, non si capisce che il vero nemico sia il maestro di Bruce!
Ci sono tanti finti cattivi, il mafiosetto, il medico arrivista, ma sono tutti burattini!
Quando finisci di vedere "la guerra dei mondi" cosa ti rimane? A me, sinceramente, nulla!
Non solo non ti rimane niente, ma non vale nemmeno come film d'azione. Sarebbe bastato allungarlo di un'ora e sarebbe stato un film piuttosto interessante...

PS: modifica il tuo post scrivendo SPOILER su Batman Begins, magari qualcuno potrebbe non gradire

Hai visto anche Sin City?
Old 30-06-2005, 01:01   #75
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
la voce di cruise...orrenda!
per il resto mi sembrava di andare per rusty city 17
e cmq mi il finale mi ricorda una puntata dei simpson
non male ocmunque effetti sonori da panico
Old 30-06-2005, 01:04   #76
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
ottimo film , cmq raga il film non è una invezione di pielberg ma è rato da un romanzo che deve seguire....e cosi viene il finale ...
cmq tom è un grande solo l'ultimo samurai lo supera
Old 30-06-2005, 01:34   #77
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
un altra cosa che mi è veramente piaciuta è la regia...
Old 30-06-2005, 02:08   #78
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta

Intanto il film originale è del 1953...non l'ho ancora visto ma dalla lettura dei commenti non si discosta di molto dal primo (che, per inciso, finisce proprio nella stessa maniera ).
Old 30-06-2005, 02:58   #79
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
1) leggete il libro
2) in confronto al libro sia il film originale sia questo, deludono
3)come film non mi e' dispiaciuto, il problema e' che le cose accadono troppo velocemente, nel libro passa molto piu' tempo

dakota fanning mamma mia che attrice!!!! e' gia' un mostro ora figuriamoci tra un po'...VAI DAKOTA!!!!!!!!!! son diventato pedofilo

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 07:09   #80
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Come al solito si commettono errori banali nel giudicare la verosimiglianza di scene da film. Il finale è più che plausibile è probabile. Del resto, il mio professore di fisica all'università faceva notare che la fisica non è fatta per alzata di mano...

CONTIENE SPOILER, CHI DEVE VEDERE IL FILM NON LEGGA

Verosimiglianza.
Ho portato l'esempio di independence day perchè è il primo film che mi è venuto un mente, film di per se passabile, ma con un finale altrettanto ridicolo.
Personalmente ritengo poco plausibile e probabile una roba del genere:
Come dicono nel film "ci stavano studiando come noi studiamo i batteri al microscopio". Bene (anzi, male ), vienite qui per attaccare noi povere creature inferiori, conoscete tutto di noi e poi vi "sfugge" che ci sono i batteri per voi tossici? Senza contare che non hanno la tuta spaziale e da logica un minimo d'analisi atmosferica e ambientale dovrebbero averla fatta (la storiella di non bere l'acqua di cui non si conosce la provenienza perchè potrebbe essere inquinata te la spiegano pure all'asilo).

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP