|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non andate a vedere i film dove l'attore principale sta in Scientology.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
l'ho visto pure io molto bello, peccato che sia l'idea di fondo a nn reggere, l'idea che quella navi aliene erano sotto terra da milioni di anni è una mega vaccata, che cazzo c'è le hanno messe a fare quando ancora nn c'era una sega da conquistare sulla terra!!! e poi xchè avrebbero aspettato milioni di anni x sferrare un attacco durato appena qualche giorno!?!
altra cosa, ma xchè gli alieni sono tanto tecnologici quanto coglioni? in tutti i film in cui gli alieni distruggono il pianeta sono tutti coglioni, ma xchè dico? che cavolo se ne fanno di un pianeta distrutto? ma io nn lo so, x quanto possano essere alieni, avranno un interesse, nn vengono x distruggere tutto e tutti cosi? ma che sono a gardaland? e poi le tempeste magnetiche? anche se fossero armi emp, nn distruggerebbero mai un apparecchio elettronico spento, già li è un altra vaccata, e poi gli scudi, ma possibile che sti alieni del cazzo abbiano sempre sta minchia di scudi? altra cosa ma quanto erano deformi gli alieni? quella nn era una specie intellegente quella era una specie demente e deforme, ma che schifo, ma vi pare che se ci fosse nata una civiltà su marte, fossero come in quel film? sta minchia, sarebbero simili a noi e nn deformi, visto che marte ha somiglianze con la terra, anche le sue forme di vita dovrebbero avere somilianze con noi! cmq bello, effetti allucinanti, cavolo mi sembrava di avere le esplosioni nel culo! il figlio recita una ruolo del cazzo, chiunque a quell'età si cagherebbe in mano, altro che eroe di turno, si forse solo se fosse sotto effetto di droga! la bambina è l'unica normale, tom cruise anche lui è normale. il finale, mamma mia che troiata mega galattica, spero che l'abbiano finito cosi xchè nn avevano più tempo, xchè solo cosi poteva venir fuori un finale cosi pietoso! altra cosa, quando quel cazzo di biscione gira nella cantina x cercare persone e nn le vede, ma che cazzo, è una vita che abbiamo sensori all'infrarosso e da li nn si scappa nascondendosi dentro i muri, ma no gli alieni talmente tecnologici, hanno cosa una misera telecamera fatta ad occhio e due neon ai lati x vedere, ma che troiate, bello ma con troiate mega galattiche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
a me è piaciuto. badate bene le vaccate c sono (all'inizio c'è una videocamera funzionante...perchè? Quando escono dalla casa e incontrano la troupe televisiva c'è un aereo distrutto sopra l'abitazione, ma il loro furgoncino è senza un graffio
![]() nonostante ciò è un film che mi ha incollato al sedile, 2 ore senza pensare ad altro, e tanto mi basta.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
visto stasera, confermo la somiglianza con half life 2 e la immensa stupidità del finale... ma cazzo!
ero li, il film mi aveva preso (per quanto l'idea di fondo fosse ambigua) e quando mi dico "ecco ora inizia il bello" in 5 minuti finisce il film... ma caxxo!!! non è un capolavoro come credevo, molto deluso, cmq da vedere perche gli effetti speciali sono da oscar ![]() PS: ma pure gli alieni come indipendence day... ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fantasia ![]() PPS: ma che differenze ci sono nella trama rispetto alla versione del 1970???
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il finale è una merdata perchè al film mancava ancora un'ora buona di azione, e questo perchè Spielberg ha dedicato fin troppe scene alla psicologia dei personaggi. Il film non è da 6, non lo è perchè quando lo rivedrete per la seconda volta vi accorgerete che il voto è rimasto troppo influenzato dal finale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
visto.
io mi sono divertito alla grande! ![]() sì, il finale legato ai protagonisti è pietoso, il resto ci può stare chiudendo un occhio... mi è piaciuta molto la regia e la drammaticità degli eventi....un incubo davvero. oddio...certe usanze da parte degli alieni sono quantomeno bizzarre...parlo dei tentacoli e dei "cesti del pane" ![]() però l' atmosfera è angosciante...molto di più di molti film d' orrore giapponesi imo. ![]() confermo la qualità degli effetti sonori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ma, ditemi solo una cosa: ma Tom Cruise ha un altro doppiatore?
![]() Nooo, è impossibile dai ![]() Ma io nei Trailer mi pareva di aver sentito il doppiatore classico di Tom...sempre che nel Trailer si sentiva la sua voce..boh, mi pare di ricordare di si... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'arma non è un emp ricordati che l'effetto dei fulmini era quello di raffrddare il suolo. Concordo sulla "minchia di scudi", hanno proprio rotto le balle. Anche io penso che sia finito il tempo o il budget. O comunque al regista non interessava l'azione. Se lo confronti con Soldato Ryan ti accorgi che al regista interessa moltissimo la psicologia dei protagonisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
bah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dividi il voto da dare a un film in sostanza e godibilità, io volevo un film con sostanza 7 e godibilità 15 (su 10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
batman begins, a parte un inizio un pò deludente, mi è piaciuto alla fine, molto più di questo, diciamo che si merita quasi un 7
![]() Mi è piaciuta molto l'idea che lo stesso maestro che gli aveva insegnato a combattere il male fosse colui da combattere! E poi l'idea che il malvagio non è il solito cattivone fumettistico che vuole conquistare il mondo, piuttosto è egli stesso un paladino della gustizia che però divide il mondo in bene e male, è il medico che se deve curare un uomo con un male alla gamba preferisce amputare la gamba piuttosto che cercare di curarla rischiando che possa infettarsi. E' un'idea geniale, che non ho trovato in altri film Non è la solita lotta del bene contro il male, ma sono due idee del bene che si scontrano. Anche perchè fino a quandonon lo si vede in faccia, non si capisce che il vero nemico sia il maestro di Bruce! Ci sono tanti finti cattivi, il mafiosetto, il medico arrivista, ma sono tutti burattini! Quando finisci di vedere "la guerra dei mondi" cosa ti rimane? A me, sinceramente, nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi qualcuno mi può rispondere sul doppiatore di Cruise per favore
![]() Dai io ci sono troppo abituato a quello classico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: modifica il tuo post scrivendo SPOILER su Batman Begins, magari qualcuno potrebbe non gradire ![]() Hai visto anche Sin City? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
la voce di cruise...orrenda!
per il resto mi sembrava di andare per rusty city 17 ![]() e cmq mi il finale mi ricorda una puntata dei simpson ![]() non male ocmunque effetti sonori da panico
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ottimo film , cmq raga il film non è una invezione di pielberg ma è rato da un romanzo che deve seguire....e cosi viene il finale ...
cmq tom è un grande solo l'ultimo samurai lo supera ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
un altra cosa che mi è veramente piaciuta è la regia...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
1) leggete il libro
2) in confronto al libro sia il film originale sia questo, deludono 3)come film non mi e' dispiaciuto, il problema e' che le cose accadono troppo velocemente, nel libro passa molto piu' tempo dakota fanning mamma mia che attrice!!!! e' gia' un mostro ora figuriamoci tra un po'...VAI DAKOTA!!!!!!!!!! son diventato pedofilo ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Verosimiglianza. Ho portato l'esempio di independence day perchè è il primo film che mi è venuto un mente, film di per se passabile, ma con un finale altrettanto ridicolo. Personalmente ritengo poco plausibile e probabile una roba del genere: Come dicono nel film "ci stavano studiando come noi studiamo i batteri al microscopio". Bene (anzi, male ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.