|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
boh, magari le discoteche fighe ci saranno anche... a torino, ad almeno 100 km da qua... (ma se non sbaglio NapalM si lamenta anche lui...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]() In effetti la house si sta allargando..Purtroppo.. SApete che forse mi sto avvicinnando alla trance..?Un mio amico mi ha dato un cd intitolato NPT trance megamix 2003 e mi piace abb...anche se non so se sia trance..ci sono gli eiffel..mah.CMq i mix sono fatti bene! Mi sono letto con calma tutto il topic, ma leggo sempre in ogni dove ![]() Vorrei però approfondire,cosa intendete?MI fate un esempio di canzone che è qualitatamente "alta". Se è il pubblico che vuole così, purtroppo così deve essere,se quando metti in discotech quel brano, e la gente si ammazza ,quel brano vende... D'altronde non si può pretendere che i producer producano quella musica che piace a me personalmente, e magari non a te. Ps:Potete mica inviarmi vi PVT di qualche sito serio con forum serio dove si sentono voci di produttori? (kimi tu sembri essere esperto) ![]() Luca ZETA LO STO sentendo oramGOT TO BELIVE, nn male! Ciao Ultima modifica di Nickmanit : 05-02-2005 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oramai quei forum sn kiusi
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
non facciamo morire questo topic
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok parliamo di musica dance
![]() sono tornato dallo studio Z... c'era Gabry Ponte ![]() bello lo "show" con video delle varie canzoni e stupendi effetti di luce laser verde ![]() poi dopo ponte han messo 20 minuti circa di hardstyle (non pesantissima ma molto bella) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ponte lo odio
![]() ma da quello che dici.. non era male come "evento" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ecco un resoconto
siamo arrivati allo studio verso le 15:00 (se non ricordo male) fino all'arrivo di gabry ponte la solita (merd)house commerciale, poi ha cominciato a parlare Ravelli mettendo qualche pezzo elettronico. dopo mezzoretta tutti davanti, vicino al "palco" per aspettare la sua uscita..... praticamente davanti a noi c'erano solamente tipe o i fanatici del forum della blissco ![]() video di introduzione con gabry ponte e musica da filmone, tipo il signore degli anelli ![]() ha messo vari pezzi come Drunkenmunky - Calabria (il suo remix) Depends on you remix maranza ![]() Molinaro & Provenzano - Running Up quella nuova di gigi (non ricordo il titolo ![]() geordie la danza delle streghe 1-2 brani di elettronica che non ricordo inoltre scratchava ![]() tutti quei brani erano accompagnati da video proiettati su vari schermi e c'erano effetti laser verdi a manetta ![]() che spettacolo! poi si vedeva ogni tanto qualche cameramen che filmava sul pubblico (evidentemente per il DVD) c'erano anche molte tipe ![]() l'età media cmq non era molto alta, quasi tutti/e erano sotto i 25 anni Quando se n'è andato ponte, hanno messo un pò di hardstyle (neanche troppo pesante) ![]() ci siamo scatenati... da paura ![]() ![]() un gran bel pomeriggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ah ecco.. non l'ha messa ponte l'hardstyle
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Zozzeria.. ho letto dance e non ci sono mai entrato in questo thread... ![]() Cmq sottoscrivo il parere del compare lnessuno... discoteche belle x torino nada a meno chè a te non piaccia l'aus e vedere i fighetti (ma anche fighette.. unico lato positivo) e allora la lista non finirebbe + ![]() Dopo la chiusura ![]() ![]() NapalM
Ultima modifica di Napalm : 21-03-2005 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.