|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
Un Uomo che nn sa star da solo, e un Uomo a metà....
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Faccione di culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tvb risp sub
![]()
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Devo dire di nn aver mai provato o vissuto la sensazione di solitudine di abbandono di inutilità...,sono anche convinto che nn sia una così bella sensazionee..,,anche xche ho una famiglia ,degli amici sempre presenti che animano,bene o male, le mie giornate....Si possono fare chiaramente 2 constatazioni :1 quelli nn sono tuoi amici ,xchè si sono infischiati di te delle tue problematiche dei tuoi impedimenti e soprattutto nn ti hanno rispettato come un amico ,come un amico vero!!!!!2 Il problema potresti essere tu...,le amicizie gli amici vanno scelti, coltivati, rafforzati e sono le occasioni come queste che ti fanno capire la natura dell amicizia........ma sarà il tempo a darti tutte le risposte ..se vuoi un consiglio CAMBIA GIRO DI AMICIZIE !!!!!
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
sono appena rientrata a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
Io nn ho fatto tardi alle 3 stavo a casa........credo che mi sia passata la pazzia la follia .dei primissimi capodanni.....anche xche vedo tutto con occhi diversi....Si propio così l età cambia ill modo di vedere le cose....che tristezza tutto tutti cambiano....................................
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Io mi sono visto "la finestra sul cortile" e poi "the blues brothers" due classici....anche se mi sa' che NigthStalker_86 abbia trovato qualcos'altro da fare...
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
dai era solo capodanno! tra 2 giorni è il mio compleanno, lo passerò come tutti gli anni da solo!
![]() |
#70 |
Junior Member
|
Io credo che tu debba andare a farti un bel caffè di ottimismo.....di positività.siamo noi autori dei nostri stati d animo......pensa positivi e vivrai di positività di energia.....!!!!
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
.....anchio l'ho passato da solo..ed è il secondo..per vari motivi e lontano da casa pure....ma oggi è tutto passato ho un intero anno per riprendermi il resto è già passato...dobbiamo pensare al futuro ...buon 2005 ragazzi....
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Bel inizio dell'anno di m£rd@! Ho visto che purtroppo non sono stato il solo.... ![]() Mi dips per voi raga! Un saluto anche a Zerote, che è un pò che non ci becchiamo in Overcloking! ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
![]() CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Dimenticavo di ringraziare tutti quelli che hanno postato, e che si sono offerti di passarmi a prendere!
![]() Nel caso passate dalle parti di Reggiolo (Uscita A22), ditemi qualcosa che vi offro da bere, del torrone, un pandoro, un salame, una boccia di lambro, ecc.. ecc... E vi assicuro che non tornerete a casa sani!!! Grazie di nuovo a tutti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
riassunto della gloriosa serata........
partenza stile fast&fourious con 4 nos e turbina di tornado dietro... praticamente col peperoncino al culo......... un cogljons mi taglia la strada,scalata furiosa.....fiiiuu salvo! arrivo dopo alba scalo per riuscir a far una curva secca esco dalla curva in seconda piena....l'auto sculetta un pelo....butto la terza GRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTT az non entra........doppietta..........GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT azz non entra! buttol aseocnda e chiamo tutto sbatto in quarta ed entra ?????? scalo in doppietta butto la terza GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTT e non mi entra ![]() ![]() ri butto la quarta ri provo a scalare e stavolta spingendo come un mulo entra la terza(rumore indecifrabile) mi fermo mentre mi fumo una sigaretta penso una parte di me "tira" per continuare il viaggio,ma,poi guardo la mia bimba(auto)e decido di tornare a casa.......... riassunto della serata MI SON GIOCATO IL CAMBIO!La terza che bell'inizio di anno............ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cakkiarola.. l'anno prossimo venite su tutti da me in valle e ci facciamo una grigliata!!! e non accetti rifiuti!!!
inzomma!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.