|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
E poi nemmeno Top Spin c'era fino ad pochi mesi fa ![]() Qui si va avanti a congetture : che la X abbia un parco giochi simile a quello per Pc è indubbio ma i migliori giochi (e non sono pochi) sono "only for" oppure lo sono rimasti a lungo. Ho venduto sia Ps2 che Gc (per quest'ultimo ![]() Già che ci sono farò un piccolo confronto tra i migliori titoli per la Play e Xbox seguendo ovviamente i miei gusti personali (tra l'altro discutibilissimi) Action/beat'em up Ninja Gaiden Vs Davil May Cry --> Davil May Cry ha rivoluzionato (o quasi) il genere ma Ninja Gaiden ha portato ad un nuovo livello di perfezione ciò che aveva fatto DMC Sparatutto Halo 2 Vs Killzone --> Non cìè bisogno nemmeno di commentare chi è meglio RPG Vince la X per mancanza di antagonisti J-RPG Vince la Ps2 per macanza di avversari Guida Project Gotham racing 2 Vs Gran turismo 3 --> Se vi piacciono gli arcade vince PGR2. Se invece preferite le simulazioni compratevi un PC e cestinate sia la X (fino all'arrivo di Forza motorsport che ho provato ed è abbastanza simulativo) che la Ps2 (fino all'arrivo di GT4 sperando che sia un po' + verosimi del 3 e che non si rimbalzi quando si va a sbattere) e compratevi un Pc Calcio Pes 4 online Vs Pes 4 --> vi piace l'online giocate al titolo della X. Altrimenti è uguale Picchiaduro Dead or Alive 2 ultimate Vs Tekken 4 (ho omesso volontariamente soul calibur 2 perchè è multipiattaforma) --> Il primo è graficamente eccezionale, veloce, ha una giocabilità divina, tettone enormi ed è il primo picchiaduro online. Il secondo in compenso è lento, poco tecnico (virtua fighter 4 rulez) e fa scendere il latte alle ginocchia. Uno scontro alla pari direi ![]() Altri generi non mi vengono ma penso di aver elencato + o meno come vanno le cose nei giochi top ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
permettimi di nn essere daccordo,avere l' xbox e come avere un clone del pc o giu' di li',mentre i tanti giochi e belli della ps2 difficilmente li vedrai su xbox o pc,per quanto riguarda pro evolution soccer su xbox con quel pad al massimo riesci a fare passaggio corto,lungo e tiro in porta perche' veramnete orribile da giocarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
I migliori non vanno anche su PC (o almeno non prima di un buon annetto o 2) Se poi continuate a non guardare in faccia alla realtà sono altri discorsi. E poi alcuni dei migliori giochi della Ps2 (li hai elencati tu GTA SA, PES) finiscono anche su Xbox e quindi non sono + esclusive mentre i migliori giochi per la X non finiscono sulla play ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
un altra cosa che sto scoprendo ora sull'xbox (visto come ho gia' detto che devo farne una per regalo)e anche il problema dei lettori che nn leggono i cd-r ci sono samsung,philips,thompson uno va ben per una cosa uno per l'altra
![]() ![]() ha dimenticavo se dici che la ps2 ha titoli mediocri nn sei in buona fede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
grazie per la risposta............insomma ne avrei trovata una con lettore thompson a quanto ho capito fa schifo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Io ti consiglio assolutamente un'Xbox!
io ora ho la Dreamcst, la Xbox e il Game Cube e sono veramente felicissimo!!! La PS2 la comprai, ma dopo poco più di un anno l'ho venduta per diversi motivi: la qualità tecnica dei videogiochi è scandalosa (va beh, ma questo non conta più di tanto... sono altre le cose che contano in un videogioco e non solo grafica e audio); la qualità dell'hardware della PS2 è scandalosa anche questa (niente pscan, niente surround, niente colori degni di questo nome); purtroppo anche i giochi mi hanno deluso, sono un appassionato di Final Fantasy, ormai diventato un gioco anche meno che mediocre, e di Winning Eleven che ora è uscito anche su Xbox e funziona meglio con tanto di supporto per il live!!! Comunque se vuoi la migliore delle console piglia la Dreamcast che surclassa le altre e spendi pure pochissimo, però guarda che è un prodotto di nicchia per intenditori / appassionati, quindi valuta bene prima di acquistare. Comunque tornando in topic: PIGLIA LA X SENZA PENSARCI DUE VOLTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
dimenticavo, anche su Xbox c'è Shenmue (non proprio la stessa cosa perchè il top sarebbe giocarlo sulla console SEGA, ma è meglio di nulla)... quindi la risposta è COMPRA XBOX E SHENMUE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
hai i pvt pieni, e' da ieri che cerco di risponderti.. che famo? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.