|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma per caso gli autori si questo PoP:WW hanno giocato un po' troppo a defiance?
Lo stesso luogo viene visitato in due epoche diverse, presente e passato, mentre una spada che acquisiremo piu' avanti nell'avventura potra' essere usata anche come "chiave"... Mhhh...a quando la telecinesi?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() plagio plagio plagio ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Giocandolo per mezz'oretta l'ho trovato più difficile del primo nei combattimenti e poi che diamine l'ambientazione è simile a LOK e anche la storia si avvicina molto, tornare indietro nel tempo per cambiare il futuro mi sembra di averla già sentita
![]() E no, no, no, no UBISOFT non si fà ci manca solo che il principe me lo fai diventare un vampiro ![]() Ma adesso il principe per rigenerarsi beve pure l'acqua del mare, ma come fa ![]() ![]() Ultima modifica di Spyto : 07-12-2004 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Oppure magari qualcuno non puo' accettare la realta' ![]() Cmq scherzi a parte.... Raziel non e' detto che sia fuori scena. Imho farebbero uscire di scena il personaggio che ha portato lustro alla LoK, vedremo... PoP WW l'ho preso anche io ma prima devo finire HL2, cmq il primo nonostante fosse in alcuni tratti noioso era molto carino con un finale bello ![]() Inoltre il combattimento col padre e il respawn dei nemici mi e' stato fondamentale per imparare a gestire bene il personaggio. bye
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i combattimenti io direi che sono migliorati veramente tanto...mi sembra che sia sparito il respawn selvaggio del primo e che i nemici siano piu' forti, anche se i soliti stupidoni carne da cannone sono sempre presenti.
Le mosse durante il combattimento e le varie combo poi danno molta varieta' all'azione, anche grazie all'introduzione della seconda arma offensiva da usare in combo con l'arma primaria e creare cosi' mosse ancora piu' variegate... Un ottimo lavoro da questo punto di vista.
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
Il nostro principino fiabesco de "le sabbie del tempo" è ora diventato cattivissimo!!!!! E' un killer spietato arricchito da una montagna di nuove combo!!!
SPETTACOLARE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
qualcuno sa perchè oggi pomeriggio giocavo tranquillamente con il joypad della ps2 + adattatore (comprato per pes), mentre ora (anche se il pad continua a funzionare con altri giochi) in pop:ww non si muove più nulla?
[EDIT] sono riuscito a farlo funzionare disattivando da "gestione periferiche" la seconda porta dell'adattatore... ora va che è una meraviglia... praticamente uso tutti i tasti del dual shock, più la levetta analogica destra per la visuale ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 08-12-2004 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Grazie Shinjii, hai risolto il mio dubbio prima ancora che lo postassi. Ti ringrazio infinitamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anch'io uso il pad della ps2,e va benissimo,senza di quello,sarebbe quasi impossibile farlo con la tastiera,una domanda ; ti funziona anche la vibrazione?
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Lo sto installando ora!
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'avevo installato in italiano, dopo dieci minuti l'ho disinstallato e reinstallato in inglese...
Ma è diventata una moda fare i doppiaggi alla "attributi riproduttivi di migliore amico dell'uomo"? Il doppiaggio del primo era decisamente migliore, qui oltre a mancare completamente di pathos le voci sono pure bisbigliate... ![]()
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
A me crasha nel filmato di inizio, quando fà vedere la nave... bho !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Dopo HL2 adesso anche POP2 con doppiaggio da far pena il principe sembra uno staniero da come parla
![]() Continuano le grandi copie, ma questa spada che ha il principe non ricorda molto quella di Kain in LOK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
E la puoi utilizzare anche come "chiave" poco piu' avanti nel gioco...
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
La copia non finisce in soul reaver 2 si è impossibilitati ad arrivare da Janos' Aerie perchè il tempo ha bloccato il passaggio ma tornado indietro nel tempo la situazione è diversa.
POP2 non ha copiato l'idea: ![]() ![]() Per finire, questo sibolo lo si ritrova in SR2, ma se fate bene attenzione su qualche parete di POP2 compare, ma che caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
devi istallare un file fix ![]()
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Finora l'adattatore si sta rivelando un grande acquisto... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.