|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
![]() ![]() comunque sulla scatola dice r10L.... ma io volevo vederlo sul cell...
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
Dove posso trova i temi animati per il K700i????
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
se hai eseguito la procedura alla perfezione si DEVE vedere. se hai eseguito la procedura alla perfezione e non si vede, è difettoso, fattelo cambiare.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
probabilmente sono invornito io... ![]() ![]() mi entra nei vari menu...ci sono cose particolari da fare? tempi da rispettare?
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
http://www.esato.com/logos/colour/k700themes.php Ti stancherai prima di vederli tutti.... sono migliaia e tutti molto belli ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che bello questo cell...
Mi dite qualcosa in più riguardo ricezione e durata batterie Ahhh le suonerie mp3 vanno bene di qualsiasi dimensione o c'è un limite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Quote:
Puoi scaricare il themes creator + altri programmi da qui: http://sek700.ic.cz/
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
La ricezione mi sembra ottima, mentre la batteria non è nulla di eccezionale, anche se con l'ultimo firmware dura molto di più in standby. Per quanto riguarda le suonerie non credo ci sia un limite, io per esempio ne ho alcune di 6 mb.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io ci faccio 4 giorni pieni in stand-by con una mezz'ora abbondante di telefonate via bluetooth al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Come si sentono gli mp3 rispetto i midi? La domanda nasce dal fatto che non ho mai sentito una suoneria del genere, il dubbio è se è un optional poco utile causa la qualità di riproduzione (altoparlantino) o se vale la pena considerare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
sì sentono bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mi suona il telefono in luoghi pubblici si girano tutti ![]() L'altoparlante e tutt'altro che mediocre, vedrai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, è logico che non ti puoi aspettare che si senta alla perfezione, comunque la qualità è buona. Mancano un po' i bassi ovviamente, ma si sente la differenza rispetto ai midi.
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Ieri ho aggiornato il software alla versione R2AE033 e sembra andare meglio ma non riesco a togliere il suono odioso della fotocamera come indicato in prima pagina non riesco a toglierlo qualcuno mi può indicare la procedura per silenziarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Ancona
|
dove l'hai aggiornato con la R2A? online o centro ericsson? cmq confermo quanto detto 1 post sopra
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Sul sito SE sono ancora fermi alla versione R2L, però in giro per i forum ho letto che nei centri è già disponibile la R2AA003.
La R2AE033 no mi rsulta essere già presente nei centri anche se già se parla in giro.
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.