|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Sai cosa vuol dire una bomba? Ecco... quella. Accoppiata vincente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() La NEC sforna un firmware originale 1-2 volte l'anno!!!!!!
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ecco... ![]() questo intendevo... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
gekker non volevo mica offenderti! figuriamoci... la mia era una esclamazione scherzosa... è come quando dici a un amico "cambia spacciatore!" non c'è malizia né cattiveria, non era assolutamente questa la mia intenzione.
Per quanto riguarda Nec... uno o due fw l'anno sono pochi, troppo pochi (cmq ne buttano fuori anche di più in un anno di aggiornamenti). In un anno cambiano le tecnologie, figuriamoci i modelli. Secondo il tuo discorso, quando tra 6 mesi la nec butterà fuori un aggiornamento, avremo probabilmente il nec 4000 e l'aggiornamento per il 3500 a chi servirà? Ai pochi rimasti col 3500. Herrie, Liggye & C. non sono "chissacchì" ma gente che un po' di pallette ce le ha, basti vedere cosa sfornano continuamente. Gente che studia con passione per fornirci prestazioni sempre migliori. Per quanto riguarda le cose che "non hai mai sentito..." se fossi rivenditore anche tu e operassi nel settore e ogni giorno dovessi combattere coi clienti che, giustamente, reclamano il loro hd o la loro mobo nuova perché ancora in garanzia, ti daresti anche te da fare in quel senso. Questo mondo funziona così. Non posso perdere giornate a fare tira e molla con le assistenze per qualcosa che non funziona a dovere, se funziona a metà, lo si finisce di spaccare anche per quella metà funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
e di certo non lo buttano.. se quindi avranno venduto un TOT NUMERO di 3500, di certo dopo 6 mesi non saranno "pochi" i possessori rimasti, ma sempre quel TOT meno qualcuno che l'ha buttato nel bidone (cosa rara).. Gli aggiornamenti servono.. servono eccome.. non tutti sono disposti a mettere un firmware modificato.. ed una cosa è certa.. la NEC rilascia sporadicamente aggiornamenti per i propri drive.. a differenza della LiteOn che ne sforna uno al mese..
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
...dipendenza dai nomi...
....senti......primo...hai il Nec perfetto per me puoi tenertelo io non lo prenderei mai dico mai!!! uno (2500) mi è bastato anzi strabastato come pure il Pio (103) uno basta e avanza sarò stato sfigato ma...azzza..la su entrambe la marche na ciulata totale e li ho pagati na cifra.....secondo...mi vuoi spiegare perchè la Nec non permette a nessuno di fare una scansione sugli errori???? dimmi per favore perchè se c'è qualcuno che prova a forzare il firmware per far fare i test la Nec, lo porta in tribunale ma se è così perfetta che lo permetta no!!!! come fanno quasi tutte le marche a meno che la famosa scrittura dei Nec non sia una bufala colossale (questo non lo penso avendo smontato il 2500 e constatato che era costruito bene, purtroppo non mi frullava come speravo, ma il comportamento della Nec lo fa pensare...giusto), poi per i possessori dei Nec, cercare di capire l'attendibilita di un mast e gasarsi solo con la lettura della velocità è pura utopia, il massimo basta che vedano una leggera incertezza nel T.R. si buttano subito adosso al supporto...forsi invece dovrebbero saltare adosso al mast...che sta leggendo male, se non lo sai non sempre è colpa del supporto specialmente se il supporto è il migliore esistente sul mercato, .... terzo se il Colosso mondiale (ho scritto il non un) di settore fa una Partner Ship con un piccoletto stai tranquillo è stato acquisito....minimo al 50.1% (guarda la sigla dei firmware, non sarebbe mai stata cambiata la sigla della LiteOn con quella della Sony), questa è legge nelle Aziende, certa ed incofutabile come la prima regola nella fisica, qualsiasi cosa venga scritta o detta dai Media è questa la realtà nei giochi Aziendali.
Trovavo giusto e corretto se avessi detto io compro, io tifo, io preferisco, io amo i Nec...ma se dici compra lo devi motivare con argomentazioni giuste e valide...sbaglio?? Ripeto considero i Nec dei SIGNORI mast ma ho la certezza che non sono gli unici a quel livello o superiori sugli scaffali. ciao
![]() Ultima modifica di giucasa : 12-12-2004 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
e io sono sempre indeciso....
![]() ![]() ![]() 3500 o 1653, questo è il dilemma... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ciao Gek
Gli aggiornamenti servono.. servono eccome..
non tutti sono disposti a mettere un firmware modificato.. ed una cosa è certa.. la NEC rilascia sporadicamente aggiornamenti per i propri drive.. a differenza della LiteOn che ne sforna uno al mese.. [/quote] Guarda che la Nec rilascia i firmware come Pio e T solo ed escusivamente quando urge aggiornare i supporti - R e ci attacca anche i + R (resta fedele al concilio-R) se non ci fossero gli indipendenti i possessori dei Nec dovrebbero restare fermi ai -R .....inoltre se ci hai fatto caso (in quasi tutte le marche) su 6 firmware forsi uno interessa il mast. ![]() ![]() Ora tra i due formatti il più dinamico è senza ombra di dubbio il +R quindi chi segue i due formati senza partigianeria è costretto a rilasciare più firmware per i media. Ho masterizzato i Ricoh Gold....stasera se ho tempo posto...ANTEPRIMA i T.Y. restano insuperati. ciaooo dal Vecchietto ![]() p.s. Potrebbe essere interessante vedere come si fanno i test sui supporti e di conseguenza sui mast....... consiglio di seguire i prossimi post
![]() Ultima modifica di giucasa : 12-12-2004 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mah io attendo x cambiare il Nec allora
ebbeni si lo farei solo x le scansioni ![]() ![]() Quanto alla diatriba..sec me avete ragione entrambi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ragazzi, i soldi sono vostri, comprate quel che più vi sembra valido. Tanto qui si chiedono consigli, ma poi si fa di tutto per spingere l'una o l'altra marca. Se c'è uno che motiva qui le scelte quello sono io. Se c' è uno che tifa liteon qui, quello sono io, ma ci sono momenti in cui una persona obiettiva debba consigliare anche altre scelte se il suo pupillo non convince al 100%. Se poi si dubita anche che i media diano notizie fasulle (può anche essere, ma allora su cosa ci basiamo??) e che la sony per forza debba aver comprato la liteon senza dirlo (mah, anche questa non so perché, io ho riportato scientificamente dei link a chi ha diffuso la notizia - per inciso HWupgrade oltre a molti altri - se poi sono in malafede cavoli loro) allora è inutile che stiamo qui a parlare tanto a noi poveri mortali evidentemente non è dato sapere. A quel punto che tu compri sony, liteon, lg, nec, pioneer... Chi se ne importa. Tanto ognuno continua a riportare la propria come Verità, ed esisteranno sempre tante verità quanti sono quelli che la sostengono. Forse dovremmo chiamare Fox Mulder e chiedere a lui. Forse anche sul mondo dei masterizzatori impera il complotto.
Io tanto ce li ho tutti e due, per cui non corro pericoli. Ultima modifica di iveneran : 12-12-2004 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
..no non intendevo questo...
.. è normale che le Aziende non rivelano i loro intenti rivelano solo quello che gli interessa. Le strategie commerciali e produttive impongono scelte che a volte sembrano demenziali ma non lo sono, esempio la Lite si è dimostrata un'azienda dinamica ed innovativa se la acquisisco e la rimarchio lavorerà solo per i mie numeri e per quel che rimarà dei suoi... ma se la lascio libera ed autonoma può lavorare anche per il concorrente quindi si alza la produzione, si crea maggior profitto con prezzi competitivi e ho la possibilità di portare avanti più velocemente la ricerca tecnologica legando maggiormente i partner...questa è la legge del mercato globale.
Ti assicuro che io non sono tifoso nemmeno di me stesso quindi non guastiamoci il sangue per nulla ![]() ![]() ciao Giuliano
![]() |
#72 |
Senior Member
|
i Ricoh gold 8x..test
Ragazzi li ho messi in tre thread andate in questo e li vedete li ho fatti con tre sw sono sette allegati...pietà.
ciao Giuliano http://forum.hwupgrade.it/showthread...37#post6738037
![]() |
#73 |
Senior Member
|
..gradirei...
...conoscere le vostre valutazioni sia sui supporti che sui S.W. dei test..... non fate i soliti vampiri date una mano a chi si adopera per la conoscenza comune... tutto aiuta a far meglio.....sopratutto le critiche....posso sbagliare anch' io
![]() ![]() ![]() ciao dal Vecchietto ![]() p.s. è inutile che vi rammenti che i test che escono da un p.c. sono diversi da quelli di un'altro p.c...... l' HW incide molto più il p.c. è da corsa più è dettagliata la scansione...figuratevi quelli da G.P.
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Bhe il più completo mi sembra cd-speed ormai , ma Kprobe resta il + essenziale
Più potente è il pc (cpu-memorie ect) più errori segna? e se si in che proporzione ? (altro test da fare.. ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non posso fare un test del genere... si deve avere lo stesso mast su due pc diversi... il mio portatile non ha il mast ma solo il lettore quindi non confrontabile...questa palla la passo. ![]() ![]() ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Downclockando il mio ci metterei poco a verificare PS:Sarebbe spiegato xè hai scansioni migliori delle mie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
.. non so se....
... il tuo è più da corsa, ma se lo è hai un leggero incremento di errori... le scansioni che facevo con il vecchio pc erano migliori....(sia chiaro con un pc sempre potente...perchè un pc con P3 da 400 e una ram da 64 se non spunti elimina...non ne esci) poi i supporti giocano un ruolo fondamentale...metti un CD T.Y. e vai liscio con un'altro ti giochi un terno al lotto.
ciao
![]() |
#78 |
Senior Member
|
..se andate qui ,,,
..scansioni interessanti
ciao dal Vecchiettp Terribile http://forum.hwupgrade.it/showthread...84#post6759584
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
ciao, io ho appena comprato il 1653.
qualcuno ha backuppato film su DL? dvdxcopy funzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.