|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() x il discorso sbk è semplice la ducati usa già di base nell'sbk unam oto venduta a 30000 euro da 150 cv , la jap partono dam oto da 140000 euro al max....adesso la ducati stravolge le proprie moto e le fa arrivare a 180 190 cv reali (facendo rimanere sl il nome ducati guale all'originale VEDI ROOTURE CONTINUE DUCATI , I MOTORI SON TROPPO POMAPTI , VGOLIONO TROPPE REVSIONI E I TEAM X NN POTER SPENDERE MIGLIAIA DI EURO A VOLTA RISDKIANO E ROMPONO) e le jap nn essendo ufficiali vuoi x problemi di ciclisitca ke di motore sn sempre indietro...e nn dimentichiamo i piloti...quale team jap ha dei piloti relamente cn le palle quest anno? insomma prendi un team ufficiale prendi una jap da 150 cv alla ruota di serei cn il catalizzatore ....facci mettere le mani da ki l'ha costruita e ne esce un mostro... infondo pensa a una cosa è dal tempo delle 750 4 cilindri ke nn si veodno le jap realmetne impengnate nell'sbk.... x la bimota è ridicola...ma cm fai a voler imporre una supersportiva cn i ocntrocazzi cn un bicilindrico ad aria 2 valvole da 80 cv ? COSI NN PUO SPARARE NEMMENO IL SOLO FATIDICO numeretto dei cv ....farebbe ridere ![]() apprezzo la benelli ke ha fatto un gran motore 1130...peccato x la tornado ke è davvero nata male...e inoltre un 900 cc al giorno d'oggi è inutile all'ennesima potenza...
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dario2 ma prima fai i discorsi che nessuno sfrutta la moto al 80% che non serve e bla bla....e poi finisci nel trenino dei soliti discorsi su carta,di cavalli,telai ecc..
E poi,visto che io l'Hornet 900 ce l'ho,ci sei mai salito? Ti assicuro che fa quello che deve fare,in strada,piega gratta le pedane erogazione sempre piena. I problemi dell'Hornet900 e delle naked in generale (parlo di prezzi da comuni mortali )sta nelle sospensioni morbide non nel telaio. Poi bhè c'è l'estetica...l'Hornet900 per me è il max,ha tutto al posto giusto e non ha quella linea da Startrek che ultimamente va di moda. Poi se si vuole fare un discorso obiettivo,dicendo che sul mercato ci sono moto tecnicamente migliori va bene,è anche ovvio,ma affermare quanto hai detto,bhè... La scambierei solo con una Z1000 (alla quale sradicherei quel cavolo di cupolino)e dovrei pure pensarci,perchè in due è più scomoda ed esteticamente mi convince più l'H900.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
beh io i discorsi sullo sfruttare o meno un mezzo , sn a coloro mi dicono prendo l'r1 2004 e vendfo la 2003 xkjè ha mezzo cv in + , senza contare ker l'r1 2003 x esempio ha già dei limiti notevoli... ma scusami eh....ma l'hornet 900 ha dei limiti molto bassi...poi se vuoi portare acqua al tuo mulino fallo pure ...ma l'hornet ha sl un motore vecchio del cbr attaccato a una sbarra di ferro ke funge da telaio e delle sospensioni ke nn sn tali....questo tutto imho quindi io il disacorso lo faccio verso gente ke già un bel mezzo e vuole fdare lo sborone..... ![]() x la linea quella è del tutto personale e nn commento una linea anonima ![]() x il motore dell'hornet beh nn mi sembra niente di eccezionale....tutti sparano alto e quindi.... ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Il resto per me va a cercare estetiche da Startrek che odio....già la Brutale è al limite per quello che intendo io,per questo alcune cose come ho detto prima esteticamente non mi piacciono. Dario,non hai risposto,l'hai mai provata l'H900?per me no altrimenti non parleresti così,semplice. Cioè mi stai dicendo dei limiti di un telaio per sentito dire?E chi se ne accorge di questi limiti Valentino Rossi? Dell'Hornet900 si criticano le sospensioni perchè è vero...ma il telaio oddio,dei possessori di H900 mai lamentato nessuno pure chi ci va in pista,figurati. Cosa vuol dire avere un Telaio scarso rispetto al motore,lo sai? Fermo restando che stai parlano di Naked,non supersportive. I commenti sul motore poi....ma cosa vuol dire non mi sembra niente di eccezionale,perchè sul libretto c'è scritto 110Cv? Erogazione sempre piena dai 2000 in su,tanta coppia,questo deve fare un motore,e questo fa. Poi mi parli addirittura di tirare acqua al mio mulino,quando io stesso sto dicendo che di Naked superiori tecnicamente il mercato ne è pieno.
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 29-09-2004 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ti piace anche la mia zetina ![]() Grazie! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
beh x giudicare un telaio nn ci vuole molto e il telaio dell'hornet 900 è sottodimensionato al motore ke si ritrova cm le sospensioni d'altronde.... forne nn hai cpaito ciò ke ho detto , tu mi dici ke io prima critico la gente ke guarda sl ai dati cartacei e basta e poi ci vado a finire io stesso nel circolo vizioso... però una cosa è cambiare un'r1 2003 per una 2004 , dv ki la cambia x smanettarci o fa rossi di cognome o la vedo difficle oppure un'altra è passare da un'hornet 900 (nn me ne volere se la metto in mezzo) a una brutale f4 o anke la raptor 1000 ke è molto equilibrata...li la differenza c'è ed è percepibile anke da chi nn fa rossi di ocgnome...insomma credo ke il ocncetto sia kiaro no? nn so se mi sn spiegato...spero di si e ke nn mi hai frainteso... x il motore io nn ho detto nietne è il solito motore honda godibile a tutti i regimi e fluido senza reazioni improvvise ect.. x il resto la moto è personmale io una hornet 900 cm la 600 nn la ocmprerei mai , poi magari tu nn compreresti mai altre moto...la moto bisogna godersela nn fare sl lgi sboroni..quindi se a te piace meglio cosi sn contento per te ![]() ciao ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 29-09-2004 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma non tirare in mezzo boiate perfavore,anche paragonando una moto da 9000€ con una che ne costa 15000€
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
beh una z1000 lasciamelo dire è molto superiore alla tua è costa uguale ![]() nn lo volevo dire ma "mi" ci hai costretto raptor 1000 prezzo simile tuono 1000 costa uguale cn gli sconti dato ke nn ha avuto successo però è molto efficace ectect quindi lasciamo stare ![]() P.S UN GSK R-1000 nuovo modello 2004 lo si porta a casa cn 9000-10000 euro e quella è una gran moto ![]() però sn categorie diverse e nn "vale" lo so perfettamente
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Un raptor non lo voglio manco regalato,idem la tuono...e non costano proprio uguale sai?ci sono 2000€ e passa di differenza. E ti ripeto che io stesso ho detto che sul mercato Naked superiori ce ne sono quante ne vuoi alla Hornet 900 ![]() Il punto è che stai criticando a caso....e non mi sta bene,perchè io stesso riconosco i difetti di una moto che possiedo,e non sono i difetti che stai elencando tu. Semplice.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
beh per me la z1000 è migliore poi ognuno la pensa cm vuole... già ke ha delle sospensioni dcenti già è una gran cosa , cmq anke il telaio è superiore imho.... x tuono e raptor tu nn li ocnsideri , io si e cm credo saprai ENTRAMBE VENGONO PROPOSTE CN FORTI SCONTI sui 9000 dato ke nn hanno avuto molto successo mentre la tua honda beh sconti manco a parlarne ehhhh quindi a mio parere centrano eccome... ![]() ![]() se permetti la tuono nemmeno a mep iace però puyoi anke dire ke quello secondo me si mangia anke la brutale... idem la raptor gran moto.... poi i gusti sn gusti qua possiamo stare a parlare per ore senza cavarne niente ognuno ha le sue idee... poi dipende anke dal tipo di guida per apprezzare determinate doti della propria moto... insomma è molto personale...per uqesto credo isa inutile continuare...
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto,bhe come hai detto,inutile continuare a parlarne....
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se mi regalano la signora in rosso alias 998 allora parliamone poi se me le fanno anke parlare cn due bei termignoni da 56 ancora meglio... io cmq adoro tutte le opere del signore tamburini me lo sposerei a quello ![]() e ho detto la 998 perkè è quella ke ha avuto una vita molto lunga... anke se l'r1 98 è un'altra bestia ke dopo vari anni di esperienza forse comprerò.... cmq tu la moto ce l'hai io no (mo nn mi sfottere a vita) però le amo e prima o poi ne avrò una... ![]() già adesso ne ho 19 i primi soldi mi comprerò una bella motina un paio di supercorsa o diablo corsa casco integrale e stiamo apposto e poi ci si diverte sul serio e n sl a pippe mentali ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho 30 anni ho avuto più di una moto e ne ho provata qualcuna e non esprimo pareri su moto che non ho mai provato. Se vuoi sapere qualcosa su un mezzo che ti interessa chiedi a chi la possiede,provala. Non basarti sulla lettura generale. E divertiti,qualsiasi cosa tu decida di comprare ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti nn mi baso su pippe mentali mie ma su ki l'ha provata....ke ti credeve mi faccio le pippe e invento? ![]() ![]() x il comprare se ne parlerà fra 4-5 anni purtroppo minimo...mo sto facendo ingegneria meccanica devo fare il primo anno , spero di farcela è il mio sogno è tosto me se po fa..la voglia c'è la testa pure e speriamo... ![]() al momento è l'unica cosa ke forse potrei fare cn "piacere" ..(bella parola x definire il passare 5-6 anni a fare equazioni differenziali integrali ectec ![]() ![]() ciao e divertiti cn l'hornettona ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.