Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2004, 19:43   #61
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da zalla
cmq noto ke kome sempre le discussioni sulle console finiscono come sempre in una gara a "ki c'è l'ha più lungo..." invece di badare alla sostanza dei giochi...
e di giochi belli c'è ne sono su tutte e due quelle console (nn sento mai parlare di gamecube)... ma l'anima la hanno solo su gamecube, mi spiace
allora secondo il tuo discorso lo ha + lungo il gamecube
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 19:49   #62
sanosuke
Member

L'Avatar di sanosuke

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ascoli
Quote:
"queste le batte proprio tutte... ma chi lo conosceva final fantasy prima che arrivasse su plystation? qui in europa NESSUNO e pochi in america..."

fatti un giro in giappone e kiedi la ki lo conosceva

ehm nn credi che il jappone lo abbia sottointeso?
sanosuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 19:52   #63
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Originariamente inviato da Therinai
definisci meglio mezzo gioco, che io sappia final fantasy x è stato un grande successo in tutto il mondo...cmq nn ho capito cosa centra l'interesse che ha square del mercato europeo, nn centra col discorso che hai iniziato
X quanto riguarda gt4 di cosa ti stupisci? A che screen ti riferisci? ho il prologue e nn ho notato nulla di anomalo con quello visto su internet
se alla square non gli è mai importato del mercato europeo... prima importi i giochi almeno e li converti BENE, poi puoi sperare di vendere... i primi ff non sono mai stati convertiti al tempo, dovevano vendere?
ff9 la versione italiana è una conversone della tedesca! chi ha confrontato la nippo e la ita ha detto che sono 2 cose agli antipodi
cmq ff6 è famoso quanto il 7... se avevi la console della sega ammettilo che non sai cosa succedeva sull'altra barricata

per quanto riguarda gt4.... fà un piacere al tuo prossimo.. non donare mai i tuoi occhi... non serve un integralista xboxaro per vedere che quelle immmagini sono esagerate... quelle del link appena postato quasi si salvano perchè sono in bassa risoluzione...
usa un televisore decente e capirai... se giochi su un 17" e cavo scart hai l'aliasing automatico... una ps2 non può tirare quella grafica.. e ricordati che c'è differenza tra screenshot e gioco in movimento, ma se quella fosse la grafica di gt4 tutti saremmo accampati davanti al negozio e sul forum ne hanno dette a sufficenza su questi screeshot

continuando a sperare di poterti almeno in parte dare ragione il remoto ed ignoto giorno che si decideranno a farlo uscire
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 20:03   #64
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da FAM
se alla square non gli è mai importato del mercato europeo... prima importi i giochi almeno e li converti BENE, poi puoi sperare di vendere... i primi ff non sono mai stati convertiti al tempo, dovevano vendere?
cmq ff6 è famoso quanto il 7... se avevi la console della sega ammettilo che non sai cosa succedeva sull'altra barricata

per quanto riguarda gt4.... fà un piacere al tuo prossimo.. non donare mai i tuoi occhi... non serve un integralista xboxaro per vedere che quelle immmagini sono esagerate... quelle del link appena postato quasi si salvano perchè sono in bassa risoluzione...
usa un televisore decente e capirai... se giochi su un 17" e cavo scart hai l'aliasing automatico... una ps2 non può tirare quella grafica.. e ricordati che c'è differenza tra screenshot e gioco in movimento, ma se quella fosse la grafica di gt4 tutti saremmo accampati davanti al negozio e sul forum ne hanno dette a sufficenza su questi screeshot

continuando a sperare di poterti almeno in parte dare ragione il remoto ed ignoto giorno che si decideranno a farlo uscire
guarda che ff6 è uscito anche x ps1, lò giocato stai tranquillo (cmq in effetti avevo il mega drive al tempo dei 16 bit ma allora final fantasy nn sapevo manco cos'era). Il fatto su cui nn sono d'accordo è che tu hai detto che con l'approdo su playstation final fantasy è stato rovinato, allora considerando che ora lo possono apprezzare tutti (più o meno localizzato), e che a quanto pare in molti ne hanno approfittato di questa occasione e ne sono rimasti soddisfatti, nn mi sembra un affermazione corretta. X quanto riguarda gt4 ancora nn ho visto sti screen ma non lo farò in quanto nn posso competere con uno che vede l'aa su una tv visto che io nn vedo il 6x sul monitor (e soprattutto, come ho detto prima, non bado al dettaglio grafico x quanto riguarda le console, o se proprio insisti potremmo parlare del dettaglio di final fantasy 6, che con l'aa raggiunge livelli notevoli...)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 22-09-2004, 20:17   #65
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
guarda che ff6 è uscito anche x ps1, lò giocato stai tranquillo (cmq in effetti avevo il mega drive al tempo dei 16 bit ma allora final fantasy nn sapevo manco cos'era). Il fatto su cui nn sono d'accordo è che tu hai detto che con l'approdo su playstation final fantasy è stato rovinato, allora considerando che ora lo possono apprezzare tutti (più o meno localizzato), e che a quanto pare in molti ne hanno approfittato di questa occasione e ne sono rimasti soddisfatti, nn mi sembra un affermazione corretta.
stò aspettando che esca il 3 e ho tutte le riconversioni ps1
non nego che ps1 gli abbia fatto fare un boom enorrme, ma esisteva appunto anche prima. è la stada che ha imboccato ff su ps2 che proprio non condivido, e non solo per ff xi che latita

Quote:
X quanto riguarda gt4 ancora nn ho visto sti screen ma non lo farò in quanto nn posso competere con uno che vede l'aa su una tv visto che io nn vedo il 6x sul monitor
se puoi utilizza un cavo s-video.... e vedi che differenza c'è... dico sul serio, se passi per il cavo scart o videocomposito la distorsione del segnale è sufficente a fare un effetto simile ad un filtro AA, ma se usi un cavo s-video vedi linee scalettatte come non immagini

Quote:
(e soprattutto, come ho detto prima, non bado al dettaglio grafico x quanto riguarda le console,
non immagini quanto STRAQUOTO , su console conta solo pigliare il gioco che piace e divertirsi, per dannarsi con le prestazioni esiste apposta il computer

Quote:
o se proprio insisti potremmo parlare del dettaglio di final fantasy 6, che con l'aa raggiunge livelli notevoli...)
ma vuoi mettere? è fondamentale!

cmq non ho capito se ti sei fatto di me l'idea che sono uno che vive per le prestazioni della console... io su gt4 dico solo che dubito fortementeche la ps2 sia capace di ciò
l'unica cosa di cui mi preoccupo in termini di prestazioni della mia ps2 è l'unità ottica
e se muore un'altra volta allora piglio questa versione sottiletta

Ultima modifica di FAM : 22-09-2004 alle 20:19.
Old 22-09-2004, 20:21   #66
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

ah, ora che ricordo....
a gt3 ho giocato per un anno e mezzo con il cavo della confezione... il giorno che ho montato il cavo s-video non ti immagini la delusione
Old 22-09-2004, 20:33   #67
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
cmq non ho capito se ti sei fatto di me l'idea che sono uno che vive per le prestazioni della console... io su gt4 dico solo che dubito fortementeche la ps2 sia capace di ciò
l'unica cosa di cui mi preoccupo in termini di prestazioni della mia ps2 è l'unità ottica
e se muore un'altra volta allora piglio questa versione sottiletta
in effetti avevo capito questo e soprattutto nn capisco cos'hai contro i vari ff x ps2, se l'11 latita dipende anche dal fatto che il gioco in rete x ps2 si è appena affermato in giappone/america (vabbe ormai in giappone sarà già parecchio affermato), ma al riguarda ho sentito solo buone opinioni. Per quanto riguarda l'unità ottica penso sia anche una questione di sfiga mi spiace, io la uso poco x i dvd e nn ho avuto problemi in 2 anni almeno che la ho.
Old 22-09-2004, 20:34   #68
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
ma l'anima la hanno solo su gamecube, mi spiace
Pensavo ce l'avessero soltanto l'amiga e il commodore64
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 20:45   #69
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Per quanto riguarda l'unità ottica penso sia anche una questione di sfiga mi spiace, io la uso poco x i dvd e nn ho avuto problemi in 2 anni almeno che la ho.
io credo invece che tu sei molto fortunato... quella ceppa da mezzo soldo bucato fa dannare molti fidati....
tipo l'hd loader, a parte l'uso illegale che se ne può fare, a molti piacerebbe solo per evitare di passare per l'unità ottica... e non solo per la maggior velocità dell'hd... ma per non vedere il gioco che si pianta perchè non riesce a caricare
e infatti non ho mai sentito per le altre console discorsi su quanto costasse ripararla...
sul'unità ottica $ON¥ è colpevole su tutta la linea, ma d'altronde dovevano pur contenere i costi di produzione a 100$ al pezzo sin dal giorno del lancio, non credi?
la verità è che si sono appoggiati troppo sulla fama della ps1 nel progettarla, xbox è uscita dopo ma questo non giustifica il divario tecnologico tra le due

ora uscisse un gioco per tritarla un altro pò stà console... non parlarmi di ff xi ormai ho perso la speranza forse per pc se uscisse, mah

cmq... mitiko commodore 64!
Old 22-09-2004, 21:08   #70
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
... non parlarmi di ff xi ormai ho perso la speranza forse per pc se uscisse, mah
ormai è sicuro che esce anche qui x pc, ma a breve
Old 22-09-2004, 21:08   #71
Nightwalker
Senior Member

L'Avatar di Nightwalker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
bella sta console
ahahhahahaha
il joypad è + pesante della console in sè ahahahhahahahah
Nightwalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 21:10   #72
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
ormai è sicuro che esce anche qui x pc, ma a breve
si ma se sono 12$ a mese...
cmq non ho ancora capito niente su come è strutturato il gioco... se qualcuno ha un link (in italiano please) che spiega (non la trama, il gameplay)
Old 22-09-2004, 21:50   #73
Nippon82
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Licata(Ag)
x tutti

Secondo me la Sony è arrivata alla fine del suo sogno con la prossima console cioè la PS3.
Se davvero mettera' il lettore Blue Ray ci sara' un crollo di vendite colossali dopo circa un'anno dll'uscita.
Almeno di quanto ho visto io 80% la compra perchè i giochi costano soltanto 5/8 € per via della Modifica.

Anche se mi affascina la cultura Giapponese non ho mai capito i Giapponesi,hanno fatto fallire la Sega non comprando il Sega Saturn(secondo me è stata una giusta scelta preferire la Ps1) ma non la Ps2 in cui la grafica risultava inferiore al Dreamcast ed a tutte le altre uscite dopo.
Old 22-09-2004, 22:30   #74
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Guardate i giapponesi ("ke se ne intendono di videogiochi") che pensano della questione ps2-xbox (seconda tabella):

http://www.the-magicbox.com/topten.htm

//e infatti non ho mai sentito per le altre console discorsi su quanto costasse ripararla... //

solo perchè ce ne sono molte di meno in giro probabilmente...

quote:
//ora uscisse un gioco per tritarla un altro pò stà console... //

ehm.. Metal Gear Solid 3:Snake Eater? Gta:San Andreas? Singstar(uscito)? Eyetoy(e le sue infinite applicazioni)? FFXII (capolavoro annunciato stavolta, dopo il semi-scivolone commerciale di FFX-2)?
FFVIIirge of Cerberus? Gt4 (per la cronaca le foto che ho postato sono davvero elaborate dal motore di gioco, ma in Photo Mode, quelle in corsa ovviamente non sono proprio così, ma in replay sì) ? Devo continuare?
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 23:53   #75
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da TripleX
beh dai il sevizio on-line della xbox non ha nulla da invidiare al PC a parte il costo
e poi diciamolo sul PC c'e' veramente poco di buono da giocare....su xbox invece ormai c'e' una certa costanza grafica....e cmq dopo aver giocato halo col pad devo dire che e' solo questione di gusti....col pad giochi cmq alla grande ,naturalmente se il titolo nasce x questa periferica....halo su tastiera per esempio e' una chiavica....sara' la conversione pero' non ti da' quel feeling che anche grazie al feedback il pad riesce a darti....
sinceramente n capisco come si faccia a paragonare PC con una consolle.

Al di là del discorso grafico e di HW le due piattaforme hanno peculiarità diverse e si comportano meglio per alcuni tipi di giochi.

Gli FPS sn da poco entrati nel mondo delle consolles ma ancora il loro vero terreno è quello del multiplayer e del computer, per non parlare di altre tipologie come gli strategici e diversi RPG che se n sn impensabili da giocarsi con un joypad poco ci manca.

La consolle si avvantaggia dell'intuitivà dei giochi di sport ( corse, macchine ecc.) ma sn proprio diverse secondo me e infatti molta gente che se lo può permettere compra entrambe i prodotti.

Fosse possibile per davvero sostituire una con l'altra probabilmente n lo farebbe quasi nessuno.

In merito alla diatriba Xbox-PS2, ci mancherebbe che la consolle MS n fosse superiore, è uscita due anni dopo...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 23:56   #76
DioBrando
Senior Member

Quote:
cmq noto ke kome sempre le discussioni sulle console finiscono come sempre in una gara a "ki c'è l'ha più lungo..." invece di badare alla sostanza dei giochi...
e di giochi belli c'è ne sono su tutte e due quelle console (nn sento mai parlare di gamecube)... ma l'anima la hanno solo su gamecube, mi spiace
perchè è + facile andare dietro alle tendenze e ai megaspottoni pubblicitari.

Alla fine l'unica rimasta a produrre consolles nel vero senso della parola è la grande N.

P.S.: cmq sta PS2 "ridisegnata" n mi dispiace, per chi n ce l'ha potrebbe essere tutto sommato un buon acquisto, se apprezza i titoli che sn disponibili.
Almeno dal punto di vista del design è 100 volte meglio rispetto a quel cassone plasticoso della Xbox
Old 23-09-2004, 00:04   #77
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Purtroppo questo modello per giocarsi gli imported dovrà essere necessariamente moddata in modo invasivo, mentre con la "vecchia" esiste la buona slide card (con buona pace di tutti quelli che si schifano a vederla..).

A questo punto un oggettino così slim e elegante, se manterrà i 149€ della controparte muscolosa andrà veramente a far concorrenza ai lettori DVD da tavolo di alta gamma, soprattutto per quella fascia di clientela che si affida al nome senza conoscere le caratteristiche tecniche.

Che sia la volta buona che smetto di andare su e giù per quel tfu magazzino?
Savvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 00:14   #78
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Savvo
Purtroppo questo modello per giocarsi gli imported dovrà essere necessariamente moddata in modo invasivo, mentre con la "vecchia" esiste la buona slide card (con buona pace di tutti quelli che si schifano a vederla..).

A questo punto un oggettino così slim e elegante, se manterrà i 149€ della controparte muscolosa andrà veramente a far concorrenza ai lettori DVD da tavolo di alta gamma, soprattutto per quella fascia di clientela che si affida al nome senza conoscere le caratteristiche tecniche.

Che sia la volta buona che smetto di andare su e giù per quel tfu magazzino?
a 99 Euro trovi ormai dei + che buoni lettori DVD-divx da tavolo.
Dubito francamente possa fare concorrenza a questi, tralasciando l'aspetto dei giochi.

Se tizio si compra la PS2 lo fà per entrambe le cose IMHO...
Old 23-09-2004, 00:27   #79
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
a 99 Euro trovi ormai dei + che buoni lettori DVD-divx da tavolo.
Dubito francamente possa fare concorrenza a questi, tralasciando l'aspetto dei giochi.

Se tizio si compra la PS2 lo fà per entrambe le cose IMHO...
D'accordo, roba come Gold, United, AllTell e via dicendo si trovano a prezzi che vanno dai 69 ai 99€, ma non è di questi modelli che stavo parlando..

Parlo di quelli con un nome "altisonante", Pioneer, Samsung, Philips, la stessa Sony..

I lettori solo DVD di tali marche sono sugli scaffali di quel postaccio in cui lavoro con prezzi che vanno dai 129€ ai 149€, mentre quelli anche divx vanno dai 139€ del philips ai 149€ del samsung di maggior successo ai 169€ di un altro modello philips.

Fatto stà che se mi venisse in mente di mettere in expo le Ps2 slim non troppo lontano dai lettori DVD da tavolo, specificando ben bene che ogni tipo di DVD video, originale o meno, + o - R, viene letto dalla scatoletta nera, sono sicuro che i dvd player di alta gamma azzererebbero le vendite. Questo perchè Caio quando va a comprare un oggetto di queste funzionalità, con l'intenzione di portarsi a casa un oggetto di gran nome, guarda in sequenza 1) la marca (e qui c'è Sony, niente da dire..), 2) la compatibilità con i supporti (dvd+\-R, +\-RW, come da specifiche), 3) prezzo (149€, in linea coi modelli più blasonati), 4) linea (de gustibus, ma credo sia veramente elegante, forse anche più della prima venere nera), 5) funzionalità aggiuntive (Playstation 2.. )...

Non parlavo di Gold o Goodmans..
Savvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 00:30   #80
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Savvo
D'accordo, roba come Gold, United, AllTell e via dicendo si trovano a prezzi che vanno dai 69 ai 99€, ma non è di questi modelli che stavo parlando..

Parlo di quelli con un nome "altisonante", Pioneer, Samsung, Philips, la stessa Sony..

I lettori solo DVD di tali marche sono sugli scaffali di quel postaccio in cui lavoro con prezzi che vanno dai 129€ ai 149€, mentre quelli anche divx vanno dai 139€ del philips ai 149€ del samsung di maggior successo ai 169€ di un altro modello philips.

Fatto stà che se mi venisse in mente di mettere in expo le Ps2 slim non troppo lontano dai lettori DVD da tavolo, specificando ben bene che ogni tipo di DVD video, originale o meno, + o - R, viene letto dalla scatoletta nera, sono sicuro che i dvd player di alta gamma azzererebbero le vendite. Questo perchè Caio quando va a comprare un oggetto di queste funzionalità, con l'intenzione di portarsi a casa un oggetto di gran nome, guarda in sequenza 1) la marca (e qui c'è Sony, niente da dire..), 2) la compatibilità con i supporti (dvd+\-R, +\-RW, come da specifiche), 3) prezzo (149€, in linea coi modelli più blasonati), 4) linea (de gustibus, ma credo sia veramente elegante, forse anche più della prima venere nera), 5) funzionalità aggiuntive (Playstation 2.. )...

Non parlavo di Gold o Goodmans..
ma guarda il Philips io lo vedo sui 129 ed è un bell'oggettino, ma pure gli Amstrad che hanno lo stesso chipset dell'Elsa se n mi sbaglio anche sotto i 100 Euro...e ti assicuro che non solo nei supermercati ma anche nei negozi di Hi-Fi ecc vendono parecchio.

Non sò ho come l'impressione che la PS2 stonerebbe, poi già ci sn persone che con tutti i tastini e le opzioni di un telecomando da lettore DVD si incasinano, mi posso immaginare a smanettare col gioiped

Ultima modifica di DioBrando : 23-09-2004 alle 00:32.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian