|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ascoli
|
Quote:
ehm nn credi che il jappone lo abbia sottointeso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
ff9 la versione italiana è una conversone della tedesca! chi ha confrontato la nippo e la ita ha detto che sono 2 cose agli antipodi cmq ff6 è famoso quanto il 7... se avevi la console della sega ammettilo che non sai cosa succedeva sull'altra barricata per quanto riguarda gt4.... fà un piacere al tuo prossimo.. non donare mai i tuoi occhi... non serve un integralista xboxaro per vedere che quelle immmagini sono esagerate... quelle del link appena postato quasi si salvano perchè sono in bassa risoluzione... usa un televisore decente e capirai... se giochi su un 17" e cavo scart hai l'aliasing automatico... una ps2 non può tirare quella grafica.. e ricordati che c'è differenza tra screenshot e gioco in movimento, ma se quella fosse la grafica di gt4 tutti saremmo accampati davanti al negozio e sul forum ne hanno dette a sufficenza su questi screeshot continuando a sperare di poterti almeno in parte dare ragione il remoto ed ignoto giorno che si decideranno a farlo uscire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||||
Senior Member
|
Quote:
non nego che ps1 gli abbia fatto fare un boom enorrme, ma esisteva appunto anche prima. è la stada che ha imboccato ff su ps2 che proprio non condivido, e non solo per ff xi che latita Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() cmq non ho capito se ti sei fatto di me l'idea che sono uno che vive per le prestazioni della console... io su gt4 dico solo che dubito fortementeche la ps2 sia capace di ciò ![]() l'unica cosa di cui mi preoccupo in termini di prestazioni della mia ps2 è l'unità ottica ![]() ![]() ![]() e se muore un'altra volta allora piglio questa versione sottiletta Ultima modifica di FAM : 22-09-2004 alle 20:19. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ah, ora che ricordo....
a gt3 ho giocato per un anno e mezzo con il cavo della confezione... il giorno che ho montato il cavo s-video non ti immagini la delusione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo l'hd loader, a parte l'uso illegale che se ne può fare, a molti piacerebbe solo per evitare di passare per l'unità ottica... e non solo per la maggior velocità dell'hd... ma per non vedere il gioco che si pianta perchè non riesce a caricare e infatti non ho mai sentito per le altre console discorsi su quanto costasse ripararla... sul'unità ottica $ON¥ è colpevole su tutta la linea, ma d'altronde dovevano pur contenere i costi di produzione a 100$ al pezzo sin dal giorno del lancio, non credi? ![]() la verità è che si sono appoggiati troppo sulla fama della ps1 nel progettarla, xbox è uscita dopo ma questo non giustifica il divario tecnologico tra le due ora uscisse un gioco per tritarla un altro pò stà console... non parlarmi di ff xi ormai ho perso la speranza ![]() ![]() cmq... mitiko commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
bella sta console
![]() ![]() ![]() ahahhahahaha il joypad è + pesante della console in sè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non ho ancora capito niente su come è strutturato il gioco... se qualcuno ha un link (in italiano please) che spiega (non la trama, il gameplay) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Licata(Ag)
|
x tutti
Secondo me la Sony è arrivata alla fine del suo sogno con la prossima console cioè la PS3.
Se davvero mettera' il lettore Blue Ray ci sara' un crollo di vendite colossali dopo circa un'anno dll'uscita. Almeno di quanto ho visto io 80% la compra perchè i giochi costano soltanto 5/8 € per via della Modifica. ![]() Anche se mi affascina la cultura Giapponese non ho mai capito i Giapponesi,hanno fatto fallire la Sega non comprando il Sega Saturn(secondo me è stata una giusta scelta preferire la Ps1) ma non la Ps2 in cui la grafica risultava inferiore al Dreamcast ed a tutte le altre uscite dopo. ![]()
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Guardate i giapponesi ("ke se ne intendono di videogiochi") che pensano della questione ps2-xbox (seconda tabella):
http://www.the-magicbox.com/topten.htm quote //e infatti non ho mai sentito per le altre console discorsi su quanto costasse ripararla... // solo perchè ce ne sono molte di meno in giro probabilmente... quote: //ora uscisse un gioco per tritarla un altro pò stà console... // ehm.. Metal Gear Solid 3:Snake Eater? Gta:San Andreas? Singstar(uscito)? Eyetoy(e le sue infinite applicazioni)? FFXII (capolavoro annunciato stavolta, dopo il semi-scivolone commerciale di FFX-2)? FFVII ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Al di là del discorso grafico e di HW le due piattaforme hanno peculiarità diverse e si comportano meglio per alcuni tipi di giochi. Gli FPS sn da poco entrati nel mondo delle consolles ma ancora il loro vero terreno è quello del multiplayer e del computer, per non parlare di altre tipologie come gli strategici e diversi RPG che se n sn impensabili da giocarsi con un joypad poco ci manca. La consolle si avvantaggia dell'intuitivà dei giochi di sport ( corse, macchine ecc.) ma sn proprio diverse secondo me e infatti molta gente che se lo può permettere compra entrambe i prodotti. Fosse possibile per davvero sostituire una con l'altra probabilmente n lo farebbe quasi nessuno. In merito alla diatriba Xbox-PS2, ci mancherebbe che la consolle MS n fosse superiore, è uscita due anni dopo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine l'unica rimasta a produrre consolles nel vero senso della parola è la grande N. ![]() ![]() P.S.: cmq sta PS2 "ridisegnata" n mi dispiace, per chi n ce l'ha potrebbe essere tutto sommato un buon acquisto, se apprezza i titoli che sn disponibili. Almeno dal punto di vista del design è 100 volte meglio rispetto a quel cassone plasticoso della Xbox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Purtroppo questo modello per giocarsi gli imported dovrà essere necessariamente moddata in modo invasivo, mentre con la "vecchia" esiste la buona slide card (con buona pace di tutti quelli che si schifano a vederla..).
A questo punto un oggettino così slim e elegante, se manterrà i 149€ della controparte muscolosa andrà veramente a far concorrenza ai lettori DVD da tavolo di alta gamma, soprattutto per quella fascia di clientela che si affida al nome senza conoscere le caratteristiche tecniche. Che sia la volta buona che smetto di andare su e giù per quel tfu magazzino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito francamente possa fare concorrenza a questi, tralasciando l'aspetto dei giochi. Se tizio si compra la PS2 lo fà per entrambe le cose IMHO... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Parlo di quelli con un nome "altisonante", Pioneer, Samsung, Philips, la stessa Sony.. I lettori solo DVD di tali marche sono sugli scaffali di quel postaccio in cui lavoro con prezzi che vanno dai 129€ ai 149€, mentre quelli anche divx vanno dai 139€ del philips ai 149€ del samsung di maggior successo ai 169€ di un altro modello philips. Fatto stà che se mi venisse in mente di mettere in expo le Ps2 slim non troppo lontano dai lettori DVD da tavolo, specificando ben bene che ogni tipo di DVD video, originale o meno, + o - R, viene letto dalla scatoletta nera, sono sicuro che i dvd player di alta gamma azzererebbero le vendite. Questo perchè Caio quando va a comprare un oggetto di queste funzionalità, con l'intenzione di portarsi a casa un oggetto di gran nome, guarda in sequenza 1) la marca (e qui c'è Sony, niente da dire..), 2) la compatibilità con i supporti (dvd+\-R, +\-RW, come da specifiche), 3) prezzo (149€, in linea coi modelli più blasonati), 4) linea (de gustibus, ma credo sia veramente elegante, forse anche più della prima venere nera), 5) funzionalità aggiuntive (Playstation 2.. ![]() Non parlavo di Gold o Goodmans.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sò ho come l'impressione che la PS2 stonerebbe, poi già ci sn persone che con tutti i tastini e le opzioni di un telecomando da lettore DVD si incasinano, mi posso immaginare a smanettare col gioiped ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 23-09-2004 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.