|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Hmm con il pad sicuramente puoi settare i tasti a tuo piacimento per il movimento del pg avanti dex sin dietro strafe laterale ecc però per la rotazione del personaggio penso di no va giocato col Mouse e cmq se sai giocare con un pad ad abituarti con la tastiera ci metti davvero poco .
Per la reperibilità ho controllato è disponibile sia il Primo capitolo a 14 euro che il secondo a 39 nel Multiplayer.it Shop vai sezioni pc e selezioni Action lo trovi in seconda o terza pagina mi pare . Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Deus Ex , il primo......magari di grafica paga l'età ma è un gioco unico......si può giocare sia in modalità stealth che tipo rambo!
![]() da giocare almeno una volta... capisco perfettamente quello che provi per pacman.....io da quando ho giocato (e finito) mafia, non riesco + a trovare un gioco all'altezza......
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Soldier of Fortune 2.
E' vecchiotto (e la grafica è quella di 3 anni fa) ma in single risponde perfettamente a quello che cerchi: armi moderne, niente alieni et simila, gioco molto arcade ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) Ultima modifica di [A+R]MaVro : 17-09-2004 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Vietcong è bellissimo!!!
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Quote:
Comunque quando ho ucciso lo stronzone ( si chiamava Sam?) ho provato una vera goduria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Città: casa mia
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=705438
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Mi confermate dunque che tutti i seguenti giochi si possono giocare con il pad? Halo, Far Cry, Call of Duty, Mafia, GTA Saint Andreas, Max Payne 2, Delta Force: Black Hawk Down, Raimbow Six: Raven Shield. Ultima modifica di Ricky78 : 18-09-2004 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
per ps2 esce adesso ad ottobre, per pc nel prossimo anno ma è difficile che lo rilascino a febbraio... più probabile maggio
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
HO CAPITO CHE GIOCO VUOI.... cercati una demo el gioco FREEDOM FIGHTER.
In realtà a me tutti i giochi arcade mi fanno un pò cagare, ma forse a te piace. Sei una specie di ribelle che deve spaccare tutto andare e uccidere ecc ecc ecc e poi puoi arruolare altri ribelli come te. E' un gioco della EA quindi non può essere simulativo ![]() LOL ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Messaggio x street
Quote:
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.