|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
![]() Ok, te lo vendo senza s.o. come dici tu ... facciamo 1.595 euro (è ancora nuovo!) ![]() ![]() ![]() p.s. prezzo da "AMICO", ovvio.....
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
nessuno discute il fatto che sia giusto vendere portatile senza s.o., ma non potete neanche obbligare a Dell, Acer, Asus o altre blasonate marche a seguire questa politica.
Di marche che vendono note senza s.o. esistono, vi ho pure detto dove andare e ricercando ce saranno a decine in Italia ed all'estero, adesso nn potete dire "a no, io voglio l'asus SENZA s.o." quando questo nn è possibile x evidenti politiche commerciali. dalle mie parti si dice: "o chiss o caxx o niend" (scusate la volgarità) x ilsensine: io i famosi 50 euro nn li ho buttati al vento xkè win xp è il s.o. attualmente installato....al massimo sono stati "soldi accantonati".
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
-almeno 2 possibilità di s/o preinstallati, di aziende diverse (non win2k o winxp) -oppure la possibilità di ottenere il pc senza s/o Farebbe un gran bene al mercato dei sistemi operativi e ai consumatori; evitando tra l'altro grandi "perdite secche" (diminuzioni del benessere non compensate da introiti i tasse o altri vantaggi). Uno stato saggio regolamenterebbe sicuramente il settore dei s/o e la posizione dominante di MS. Le possibilità sono 2: 1. concedere a ms il di mantenere la situazione attuale di quasi-monopolio ma REGOLAMENTARE assolutamente mooooolte cose che la riguardano (esempio SKY e la tv satellitare) 2. favorire la CONCORRENZA ,quella vera!!! Dove il leader non ha più del 30-35% del mercato. Ci sarebbe una terza che sarebbe la migliore per tutti ma mi sempra che possa essere realizzata solo nel paese di Utopia....sarebbe il favorire di brutto l'open-source. Personalmente preferisco la seconda delle due. Ricordate che il nostro sistema economico (capitalismo) funziona bene (leggi è meglio del comunismo) SOLO e dico SOLO SE c'è la concorrenza. In alcuni settori il monopolio può essere buono solo se ci sono certe caratteristiche e CMQ la regolamentazione CI DEVE ESSERE Ve lo dice uno che ha scelto come esame libero macroeconomia... Ultima modifica di share_it : 02-09-2004 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
siamo off topic di brutto...non sarebbe male ritornare a parlare della licenza EULA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Stesso discorso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
vabbe non esageriamo ![]() ![]() ![]() ![]() cmq LOL ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
mmm
se dicessi una cosa accenderei un fuoco enorme e non sarebbe più finita.....Dico solo una cosa.....CD-R e poi nessun problema di attivazione!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.