|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
a sentire i vostri conti non mi resta che piangere visto e considerato che con il lavoro che ho adesso e il salasso mensile di un terzo dello stipendio, se continua così resterò a casa dei miei fino a 40, a meno che non mi trovi una ragazza ricca sfondata....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
|
Certo la vita è dura e le spese sono alte, ma se non si osa mai ... la mia impressione è che alcuni adducano il costo della vita come scusa per non uscire di casa.
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quindi....e parlo di 3000 e rotti Eurini ! Non mi pare siano merda ! Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
Tanto i soldi non basteranno mai, a meno di nascere figli di miliardari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
x Harv , perchè non racconti anche di quando vai a pisciare , o quando fai il ruttino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Una roba seria allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
30 anni in casa dei genitori????
![]() ma come fate? io a 19 sono impazzito e sono dovuto fuggire. cmq le cose basta volerle, eh... io mi arrangio (soprattutto grazie alla mia ragazza che è molto + abile di me in questo genere di cose) in questo modo: - riscaldamento a legna -> costo mensile 0 euro, basta sbattersi a trovare legna gratis (bancali per esempio presso le fabbriche) - casa trovata in campagna (ma a 10km dal centro) ristrutturata da noi -> affitto di 180 euro al mese - auto -> aziendale ![]() - 2° auto di bassa cilindrata con assicurazione intestata a mamma' (400 anni di patente 0 incidenti) - telefono -> NON SI USA, c'è internet Sono alcuni esempi. insomma ci si arrangia... ridurre le spese non è impossibile. Non voglio sboroneggiare o giudicarvi, sia chiaro: solo farvi presente che non è impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
eh, nightc, non per sminuire il tuo esempio (anzi, direi che è un ottimo esempio), ma ci vogliono circostanze favorevoli per poterlo portare avanti, che purtroppo non sempre si verificano
![]() - riscaldamento a legna -> costo mensile 0 euro, basta sbattersi a trovare legna gratis (bancali per esempio presso le fabbriche) qui i pancali te li fanno pagare, altro che gratis, ci sono varie ditte che vanno a prendere anche quelli rotti e li pagano in contanti, 5 euro al nero e 8 euro in fattura, quindi piuttosto che darli gratis a un privato li vendono ![]() - casa trovata in campagna (ma a 10km dal centro) ristrutturata da noi -> affitto di 180 euro al mese qui non c'è campagna lontana dal centro, perché bene o male siamo già in campagna. Le case da ristrutturare costano quasi quanto quelle nuove, i tedeschi le comprano a prezzi altissimi - auto -> aziendale ![]() magari ![]() - 2° auto di bassa cilindrata con assicurazione intestata a mamma' (400 anni di patente 0 incidenti) abbiamo finito i genitori "liberi" da assicurazione auto ![]() - telefono -> NON SI USA, c'è internet son comunque quasi 40 euro al mese, il canone Telecom è di circa 30 a bimestre, siamo lì ![]() ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@bluelake
![]() immagino le difficoltà bluelake. quelli erano ovviamente esempi della mia situazione, ovvio che nella tua magari sono inapplicabili. anche noi abbiamo avuto un sacco di problemi, infatti quelle che ho elencato sono tutte soluzioni adottate nel tempo, cercando di tamponare spese eccessive. però rimango convinto che a tutto c'è rimedio... infatti io e jessica non ci fermeremo certo a questo. sicuramente ci sono altre spese superflue da tagliare ![]() l'ultima novità di questa estate è stata una "joint venture" con un vecchierello che ha realizzato e curato un orto da paura in cambio di buona parte del "raccolto". verdura gratis e 0 sbattimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul perchè sono mancato a parte i 15 gg di vacanza , sinceramente non mi va di dire nulla , non mi andava di postare e basta , magari mi ricapiterà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
certo che pure io i cazzi miei non me li faccio mai........ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.