|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque, la legge francese è stata criticata anche in ambienti cattolici, non credere che si siano fatti i salti di gioia in Vaticano. La Chiesa ha sempre sostenuto che la laicità dello stato non significa l'annullamento delle religioni ma la loro pacifica convivenza senza che una prevalga sull'altra. La Francia invece ha applicato l'esatto contrario, ovverlo la convivenza basata sull'annullamento di qualunque identità.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi post precedente al tuo.
|
|
|
|
#64 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
quel crocifisso è un simbolo, e come tale va considerato e come tale, non è al suo posto in un'aula scolastica, non più di una foto di marx o di una bandiera del milan Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
la laicità è un principio cristiano e significa, semplicemente, "Dai a Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quel che è di Dio". ovvero, fai in modo che il tuo credo personale non diventi motivo di scandalo o di prevaricazione verso l'altro, perchè una società civile accetta le differenze, fino a che queste non compromettono la stabilità della società stessa. Un crocefisso appeso al muro non compromette in alcun modo la stabilità della società. Tentare di cambiare usi e costumi per proprio comodo invece si.
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi tu in che categoria ti trovi meglio... Quote:
Questi pericoli non sussisono, direi, con nessun'altra religione. Non per niente i problemi spesso nascono con le comunità islamiche che non possono/vogliono integrarsi con le comunità dove vivono (cosa che non accade coi tutti gli altri gruppi di immigrati).
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'integrazione tra culture diversi significa anche scambiarsi quello che c'è di buono. Ora, se tu mi dici che la democrazia è male per l'islam perchè va contro alla sua cultura, allora questo implica logicamente che l'islam è la negazione della democrazia, ovvero oppressione e terrorismo. Mi spiace ma personalmente il portare la democrazia dove non c'è non la posso vedere come una cosa negativa. Che nel caso dell'Iraq si dimostri un errore, ne sono convinto anche io perchè a quella gente lì non gliene può fregar di meno della libertà e stanno bene solo se c'è qualche mullah che li aizza contro gli infedeli, ma che il problema stia nella democrazia in sè non lo trovo verosimile. Non so se ora mi sono spiegato meglio...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
ci vediamo allora...
|
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Bannato
|
Quote:
A loro non mi pare importi molto "distruggere" le nostre democrazie. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
così tanto per sapere........ |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: il rolleyes puoi agilmente infilartelo nella tua cavità corporale più nascosta ^___^ PSS: |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
senti perchè non fai una bella trattazione politologica sulla democrazia e sulla distinzione fra quella "vera" e i suoi "fac-simili" e in secondo luogo dove siamo e perchè non andremo lontano? non vorrai mica tenerci tutti sulle spine........ ps mi dispiace il perchè mai dovrei farlo? |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io la vedo cosi':
Portare a tutti i costi la democrazia in Paesi dove non potra' mai essere capita e' inutile. Sono convinto (come dice strablazers) che gli islamici finiranno per sopraffarci, anche perche' loro saranno sempre di piu' e noi sempre di meno. Ognuno dovrebbe stare a casa sua. Se un popolo non puo' integrarsi con un altro per ovvie diversita', dal modo di allacciarsi le stringhe al modo di pensare e di vivere la vita, questo popolo sofferente dovrebbe (al limite) essere aiutato ma aiutato al suo Paese, non cercando di farlo emigrare nel nostro.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
l'ho detto e stradetto un sacco di volte...e sono felice di poterlo dimostrare (dispiacendomi comunque per i due poveri francesi che non c'entrano niente
adesso spero che davvero molti capiscano che non esiste terrorismo contro bush o contro berlusconi... è il terrorismo del mondo musulmano contro il mondo occidentale!!! i francesi si sono nascosti come codardi di fronte a questa guerra...hanno deciso di non parteciparvi sperando così di pararsi il culo....ma non l'hanno parato abbastanza!!! ora chirac SVEGLIATI....arma i tuoi bei soldatini e smettila di nasconderti!!!!! COMBATTI!!!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
[quote]Originariamente inviato da zuper
adesso spero che davvero molti capiscano che non esiste terrorismo contro bush o contro berlusconi... è il terrorismo del mondo musulmano contro il mondo occidentale!!! Noto con piacere che sempre molta piu' gente si e' accorta di sta roba. Tanto e' tutto inutile. Provo a immaginarmi un futuro fantascientifico, in un'ipotetica guerra islam contro cristianesimo, noi perderemmo di sicuro, perche' anziche reagire, porgeremo l'altra guancia.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè ora non mi va, numero 2. se sei così interessato contattami via PM. PS: dai, abbozzala. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

__ °~°The Alpha Group°~°