|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fantascienza: ST o SW ?! | |||
| Star Trek |
|
39 | 38.61% |
| Star Wars |
|
42 | 41.58% |
| entrambi |
|
20 | 19.80% |
| Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'ira di Khan.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Infatti ho perso il DVD Invece Nemesis m'è piaciuto proprio poco...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
boh anche io sono di parte (di sw)
mi sono visto solo qualche minuto di st che facevano in TV: dico solo qualche minuto perchè mi son scazzato a vedere degli orecchie-a-punta parlare e discutere seduti in un bel salottino, senza un pò di adrenalina. tutto troppo statico e "finto" secondo me. anche la vecchia trilogia di sw a riguardarla oggi dà questo senso di finzione e banalità degli effetti speciali (per chi non è un fans, ovvio) ma al tempo era sicuramente al top e poi non è che lucas navigava nei soldi in quel periodo... guardando i vari contenuti speciali si evidenzia che negli anni di produzione degli ep 4-5-6 erano proprio al limite del budget disponibile devo ammettere che qualche anno fa odiavo entrambe le serie, o meglio non le consideravo nei film da vedere poi mi sono innamorato di sw cmq non disprezzo st, dico solo che non mi attira e incuriosisce di vederlo |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
...il problema è che non trasmettono + i telefilm!...O praticamente pochissimo... 7-8 anni fa itavia1 dava next generation alle 3 del pomeriggio tutti i giorni... La serie classica la trasmettevano in america alle 20:30... Per un annetto rapidue dava deep space alle 22:30 dopo l'esperimento fallito alle 20:30 (imho non era la serie adatta, avessero trasmesso tng!
...Star wars i primi tre rimasteriz al cinema qualche anno fa sono stati indimenticabili ps... ho votato per entrambi
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Premetto che io non l'ho ancora visto..ma ho sentito da più parti che DS9, dalla terza stagione in poi, è una delle migliori incarnazioni di Star Trek...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
l'assalto klingon a DS9 ( attrezzata al combattimento dato il momento
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Film Preferito il VI (undiscovered country) ma in generale tutti quelli di kirk tranne il V |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non ti avevo visto...dopo avrai la tua risposta cmq per ora sw domina e se non bastasse il sondaggio chiamo nabrez....son sicuro che lui apprezza sw, si è già costruito una spada laser alle medie
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
a dire il vero lo stesso vale per tutta la quinta, sesta e settima stagione, non stonano nemmeno le puntate meno "serie", tipo quelle del ponte ologrammi con vic fontaine EDIT: per il voto sono indeciso, star trek, da tng in poi, è stato un mio grande amore ma anche star wars non mi dispiace, ultimamente sto anche leggendo i fumetti della dark horse... però non mi va di votare entrambe...
Ultima modifica di GhePeU : 24-07-2004 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Star Trek
perchè i personaggi hanno più carisma e sono più complessi perchè affronta spesso questioni spinose come la bioetica,il significato della vita,l'integrazione tra culture differenti,etc. Star Wars è un trilogia di film molto appassionante,stop. P.S. di Star Trek preferisco ogni singola puntata ai film che trovo carini ma nulla di più e che assumono senso solo come complemento al telefilm. il tutto imho
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Mentre il Dominio cerca di fare il furbetto
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 24-07-2004 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ST lo uso come lassativo o come sonnifero.... tira te le conclusioni
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.