|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Tanto per tutto agosto starò via ![]() E poi a settembre..... esami ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
WOW!
Devo dire la mia pure io!
La mia!!!!
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Era più forte di me!!!
![]() ![]() ![]() Comunque, anche io ho un pò panico da prestazione... Cambio la scheda video sicuramente. Che mi consigliate? Io vado sempre di ati perciò al momento cosa prendo? 9800 pro? XT? E poi di che marca? Ati ? SAPPHIRE? HERCULES?
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Re: Era più forte di me!!!
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 15-07-2004 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Purtroppo però di STALKER non avremo un demo...
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Preordinato proprio ora da Play.com, insieme a Stalker (sono lungimirante, che ce volete fa?)
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cmq ragazzi a me i requisiti fanno ridere:
I req sono di nuovo cambiati qualke settimana fa..... Low-End: 1.5GhzP4 or equivalent 512MB Ram Geforce4 Ti 4800 or Radeon 9500 Mid-Range: 2.4GhzP4 or equivalent 1GB RAM Geforce5950 or Radeon 9800 Pro/XT High_End: Aka Hardware that doesn't exist, but best guess anyway 3.4GhzP4 or AMD equivalent 2GB RAM GeForce 6800 Ultra or Radeon X800 XT PE. ------------------------------------------------------------------------------- Ma stiamo scherzando? Vada per il 3.4ghz, vada per la x800xt se vuoi giocare con i filtri mentre ritengo che la 9800xt andrà perfettamente se non si abilitano anche a livelli alti, ma 2gb di ram? E' una presa per il culo o cosa......adesso vogliono fare gli sboroni in accordo con i produttori di hw, sono sempre i giochi di nuova generazione a dover spongere per l'acquisto di nuovi componenti, ma che non mi vengano a dire che richiede 2gb di ram è assurdo.... Io ritengo, ed è il mio parere che con una 9800xt e 1gb di ram senza filtri girerà bene, avendo visionato la beta...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
2gb di ram servono perche' nel livello massimo di dettaglio nessuna mappatura viene compressa (al contrario di qualsiasi altro gioco uscito fin'ora).
Cmq la differenza non dovrebbe essere molto grande.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ah ok che allora lo dicano perchè letto così sembra che uno con 1gb di ram non possa giocarci al massimo, diciamo quasi massimo con la compressione delle texture che cmq tutti i giochi usano....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Finalmente vedremo alla prova le schede di nuova generazione...
Eppoi, che diamine, io parto il 7 e torno il 25!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooo Pensate che in scozia sarà possibile giocarci? ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
penso intendesse la texture, cmq a me sembra giusto una cosa per fare gli sboroni, cioè con la compressione dxtc giusto le normal maps perdono qualcosa, ma questo non giustifica il farmi comprare 2gb di ram per giocarci senza compressione, ritengo che giocandoci con le texture compresse si avrà un risultato qualitativo praticamente pari e ci si potrà giocare con sistemi umani
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
guarda che le mappe (texture) vengono caricate nella memoria video, non nella ram...
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma xp home li regge 2 giga?
La mia 4600 va meglio della 4800? Se gira come la beta è un disastro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
IMHO
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà cmq altrove c'è scritto che 512 MB sono l'ideale e che 1 GB son meglio, ma non c'è una gfrran differenza. Richiesti invece 384 MB.
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho optato per la via di mezzo....768 MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.