|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Per fortuna io non c'ero e me lo hanno solo raccontato. Da quella volta + di una persona ha eliminato lo squat a corpo libero dalle schede in favore di quello al multipower ![]() Pure io dopo che me lo hanno raccontato non carico + tanto su quello a corpo libero. Saluti.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
chomog
ciao spy |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: Re: Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-
Quote:
p.s. ma ci vieni al meeting? http://www.bodyweb.it/forums/showthr...104#post773104 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-
Quote:
![]() ![]() Io sono iscritto ad un'altro forum ma la mi chiamo Powerslave perchè il mio nick già lo avevano registrato ![]() Bodyweb per ora lo leggo e basta ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Ma non capisco xkè paragonare il body building con le arti marziali. Ragazzi il body building non punta alla performance, non punta ad alzare 500kg in panca piana. (come magari nelle arti marziali si cerca di riuscire a far un tal movimento ecc)
Il body building è qualità muscolare, scolpire il corpo a proprio piacimento. Il body building non nasce di certo per lo stesso motivo delle arti marziali. Queste puntano alle miglior prestazioni, nulla a che fare con il body building. E cmq se proprio vogliamo, la storia che uno che pratica arti marziali è "più forte" di uno che pratica body building è una pagliacciata. Può essere veloce quanto vuoi, ma di sicuro non ha la forza di un BBer. Credete che Bruce Lee fosse imbattibile? e che Jacki Chan nella realtà riesca veramente a buttare giu la gente che c'è nei suoi film? SE NON SBAGLIO nelle arti marziali si punta ad avere una certa tonicità e flessibilità muscolare per i più svariati movimenti, non certo ad avere un grosso volume. Se prendiamo un Body Builder natural che si allena diciamo da 10 anni, e un uomo che pratica arti marziali da 15 o 20 anni, li mettiamo uno davanti all'altro in una pedana. Quello di arti marziali potrà essere veloce quanto volete, ma per colpirmi dovrà pur avvicinarsi, e appena lo prendo lo apro in due come una mela. Ma cmq il discorso che ho appena fatto non ha senso, proprio xkè sarebbe come se un calciatore dicesse ad un ballerino "tu non sai giocare a calcio". Sono sport diversi con finalità diverse.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
conosco (non di persona) uno alto 1,75 peso 105kg ed è un mostro, se non sei altissimo devi essere un toro ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Intendo che è molto grosso...
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
adesso poco o nulla tirato (1,72 cm altezza) pesavo 71-72 kg .. non ero certo da competizione ma mi ero fatto un bel fisico e tutto assolutamente natural (tuttavia avendo i pettorali enormi per genetica sembravo un pochetto poco proporzionato) onestamente un corpo mastrodontico più largo che alto pieno di muscoli mi fa rabbrividire e mi provoca ilarità ... senza contare che bisogna assumere sostanze dopanti (fiale ecc..) direi che lo trovo vomitevole (gusti personali)
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque io conosco invece molte ragazze che dicono di preferire gente magrolina a muscolosi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io avevo un istrutture in palestra mia sarà stato 1,65x66 max 70kg, ma vi asicuro che era tirato da paura e aveva una forza spaventosa in proporzione al suo fisico, io preferirei essere così piuttosto che pesare il doppio ma avere una percentuale di grasso corporeo elevata. Poi i gusti son gusti questo si sa... Saluti.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() questo è Ken Shamrock... 185cm per 107kg,diciamo ben di piu' un bb natural con 10 anni di allenamento. ![]() questo è Royce Gracie ai tempi 182cm per 75kg... cintura nera di Brazilian Ju jitsu e non certo un omaccione. ![]() bene sulla pedana li hanno messi assieme(UFC 1),niente guanti,niente regole(apparte colpi ai genitali,occhi,e cose simili),Ken Shamrock è durato la bellezza di 57 secondi,poi si è dovuto arrendere per non venir strangolato ![]() (ovvero è proprio nel corpo a corpo che è andato in difficolta!) un paio di anni dopo(UFC5) dopo che Shamrock aveva imparato il ju jitsu,si sono rincontrati e il colosso è riuscito a strappare un pareggio.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è logico che un mega-campione vinca anche un colosso come quello mi stupirei del contrario ![]() Il bodybuilding mica ha finalità offensive, comunque il discorso di Super_bombato rimane se lo pigliava lo spaccava in 2 questo è sicuro. Avrebbe + senso uno scontro tra un campione di arti marziali ed un pugile ad esempio ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E comunque se sono bastati 2 anni per imparare il Ju Jitsu e fare un pari.......
Non credo che il megacampione stesse facendo Brasilian Ju Jitsu da un paio di anni solamente. Poi tutto è relativo, il Body Building come ti hanno già detto è scolpire e costruire il corpo ai fini estetici, da qualche anno con un occhio in + anche per il "fitness" cioè il mantenere una buona forma fisica generale con esercizi aerobici ecc. Le arti marziali nascono con esigenze opposte non puntano a costruire il fisico ma alla apprensione di tecniche di lotta per autodifesa e/o combattimento. Come fare il paragone fra trattori da agricoltura e supermotard ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.