Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2004, 11:08   #61
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Azz. bel rischio
In palestra mia uno una volta si è leteralmente spezzato in 2 facendo squat e aveva solo 90kg niente di che .

Per fortuna io non c'ero e me lo hanno solo raccontato.

Da quella volta + di una persona ha eliminato lo squat a corpo libero dalle schede in favore di quello al multipower

Pure io dopo che me lo hanno raccontato non carico + tanto su quello a corpo libero.

Saluti.
Old 12-07-2004, 11:19   #62
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-

Quote:
Originariamente inviato da chomog
Non avrei mai pensato che un atleta Natural potesse arrivare a questi livelli, guardate che braccio ha sviluppato questo mio amico con un allenamento bilanciato, una sana alimentazione e 8-10 ore di riposo al giorno!

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=60730

p.s. chi non sapesse chi è il famoso Bronzo di Riace, è un fan della Nintendo, classe '75, un mito dei forums internettiani, un grande amico per seratone al limite del divertimento.

Bravo Pier
certo che ce ne sono di fanatici in quel forum
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 11:31   #63
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
certo che ce ne sono di fanatici in quel forum
Tu pensa che sono talmente dipendente dall'allenamento {io mi oriento più su quello fitness} che senza effettuare il mio workout mattutino {aerobica al mattino e pesi la sera come workout generale} non riesco a mettermi in moto
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 11:41   #64
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Re: Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-

Quote:
Originariamente inviato da chomog
Tu pensa che sono talmente dipendente dall'allenamento {io mi oriento più su quello fitness} che senza effettuare il mio workout mattutino {aerobica al mattino e pesi la sera come workout generale} non riesco a mettermi in moto
M'è piaciuto il tuo intervento su bodyweb:

Quote:
Ecco cosa pensano le normali persone del braccio di Bronzo
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=723923

Ed i videogiocatori
http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showtopic=20860
Persone normali e videogiocatori detto così pare che i videogiocatori siano anomali

Saluti.
Old 12-07-2004, 12:03   #65
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
chomog
ciao spy
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:05   #66
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Re: Re: Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind

Persone normali e videogiocatori detto così pare che i videogiocatori siano anomali

Saluti.
LoL

p.s. ma ci vieni al meeting?
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...104#post773104
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:07   #67
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
Re: Re: Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.
never frequenti bodyweb?come ti chiami?
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:09   #68
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Re: Re: Re: Re: Re: 53cm di braccio per il mio amico Bronzo!!! -Culturismo-

Quote:
Originariamente inviato da sonnybono
never frequenti bodyweb?come ti chiami?
No francamente se c'è un Nevermind dillà non sono io

Io sono iscritto ad un'altro forum ma la mi chiamo Powerslave perchè il mio nick già lo avevano registrato .

Bodyweb per ora lo leggo e basta .

Saluti.
Old 12-07-2004, 13:19   #69
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Ma non capisco xkè paragonare il body building con le arti marziali. Ragazzi il body building non punta alla performance, non punta ad alzare 500kg in panca piana. (come magari nelle arti marziali si cerca di riuscire a far un tal movimento ecc)

Il body building è qualità muscolare, scolpire il corpo a proprio piacimento.

Il body building non nasce di certo per lo stesso motivo delle arti marziali. Queste puntano alle miglior prestazioni, nulla a che fare con il body building.

E cmq se proprio vogliamo, la storia che uno che pratica arti marziali è "più forte" di uno che pratica body building è una pagliacciata.

Può essere veloce quanto vuoi, ma di sicuro non ha la forza di un BBer. Credete che Bruce Lee fosse imbattibile? e che Jacki Chan nella realtà riesca veramente a buttare giu la gente che c'è nei suoi film?

SE NON SBAGLIO nelle arti marziali si punta ad avere una certa tonicità e flessibilità muscolare per i più svariati movimenti, non certo ad avere un grosso volume.

Se prendiamo un Body Builder natural che si allena diciamo da 10 anni, e un uomo che pratica arti marziali da 15 o 20 anni, li mettiamo uno davanti all'altro in una pedana.

Quello di arti marziali potrà essere veloce quanto volete, ma per colpirmi dovrà pur avvicinarsi, e appena lo prendo lo apro in due come una mela.

Ma cmq il discorso che ho appena fatto non ha senso, proprio xkè sarebbe come se un calciatore dicesse ad un ballerino "tu non sai giocare a calcio".

Sono sport diversi con finalità diverse.
Old 12-07-2004, 13:20   #70
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da MrBaba75
Faccio parte della stirpe dei "gorilla di media taglia" (120 kg) e vi assicuro che essere più grossi della media ha i suoi vantaggi sia dal punto di vista psicologico che per l' approccio con l' altro sesso.
..se lo dici tu
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 13:24   #71
super_bombato
Member

Quote:

Faccio parte della stirpe dei "gorilla di media taglia" (120 kg)
wow quanto sei alto?
conosco (non di persona) uno alto 1,75 peso 105kg ed è un mostro, se non sei altissimo devi essere un toro
Old 12-07-2004, 13:26   #72
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
wow quanto sei alto?
conosco (non di persona) uno alto 1,75 peso 105kg ed è un mostro
ci credo che è un mostro!
Old 12-07-2004, 13:27   #73
super_bombato
Member

Intendo che è molto grosso...
Old 12-07-2004, 13:34   #74
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Intendo che è molto grosso...
io ho fatto palestra anni fa ... 1 anno costante + altri 2 anni molto incostante
adesso poco o nulla

tirato (1,72 cm altezza) pesavo 71-72 kg .. non ero certo da competizione ma mi ero fatto un bel fisico e tutto assolutamente natural (tuttavia avendo i pettorali enormi per genetica sembravo un pochetto poco proporzionato)

onestamente un corpo mastrodontico più largo che alto pieno di muscoli mi fa rabbrividire e mi provoca ilarità ...
senza contare che bisogna assumere sostanze dopanti (fiale ecc..) direi che lo trovo vomitevole (gusti personali)
Old 12-07-2004, 13:55   #75
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
.....
Faccio parte della stirpe dei "gorilla di media taglia" (120 kg) e vi assicuro che essere più grossi della media ha i suoi vantaggi sia dal punto di vista psicologico....
.....).
Questo è vero difatti basta vedere come la gente abassa la cresta non appena vedono i muscoli .

Comunque io conosco invece molte ragazze che dicono di preferire gente magrolina a muscolosi ; figurato che pure la mia ragazza a volte "rogna" perchè sono a detta sua troppo muscoloso (anche se il + delle volte lo fa apposta perchè sa che ci tengo alla mia muscolatura); io ribadisco che in determinate situazioni però le fa comodo la mia prestanza fisica e i miei adominali robusti , detto questo si ammutolisce .

Saluti.
Old 12-07-2004, 13:59   #76
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Nulla da dire...gran bel braccio. Preferisco un braccio da oltre 50 cm poco definito che uno da 40 cm definito

...
Questa proprio non la capisco il BB dovrebbe mirare ad avere un fisico tiratissimo, che te ne fai di 60cm di braccio se poi è uguale a quello di un ciccione di 220kg .

Io avevo un istrutture in palestra mia sarà stato 1,65x66 max 70kg, ma vi asicuro che era tirato da paura e aveva una forza spaventosa in proporzione al suo fisico, io preferirei essere così piuttosto che pesare il doppio ma avere una percentuale di grasso corporeo elevata.

Poi i gusti son gusti questo si sa...

Saluti.
Old 12-07-2004, 14:28   #77
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:

Se prendiamo un Body Builder natural che si allena diciamo da 10 anni, e un uomo che pratica arti marziali da 15 o 20 anni, li mettiamo uno davanti all'altro in una pedana.

Quello di arti marziali potrà essere veloce quanto volete, ma per colpirmi dovrà pur avvicinarsi, e appena lo prendo lo apro in due come una mela.

Sono sport diversi con finalità diverse.
sono daccordo su quel che dici,ma su questa avrei qualche cosa da dire

questo è Ken Shamrock...
185cm per 107kg,diciamo ben di piu' un bb natural con 10 anni di allenamento.

questo è Royce Gracie ai tempi 182cm per 75kg...
cintura nera di Brazilian Ju jitsu
e non certo un omaccione.

bene sulla pedana li hanno messi assieme(UFC 1),niente guanti,niente regole(apparte colpi ai genitali,occhi,e cose simili),Ken Shamrock è durato la bellezza di 57 secondi,poi si è dovuto arrendere per non venir strangolato
(ovvero è proprio nel corpo a corpo che è andato in difficolta!)

un paio di anni dopo(UFC5) dopo che Shamrock aveva imparato il ju jitsu,si sono rincontrati e il colosso è riuscito a strappare un pareggio.
Old 12-07-2004, 14:34   #78
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
......
un paio di anni dopo(UFC5) dopo che Shamrock aveva imparato il ju jitsu,si sono rincontrati e il colosso è riuscito a strappare un pareggio.
E ti pare poco

Comunque è logico che un mega-campione vinca anche un colosso come quello mi stupirei del contrario .

Il bodybuilding mica ha finalità offensive, comunque il discorso di Super_bombato rimane se lo pigliava lo spaccava in 2 questo è sicuro.

Avrebbe + senso uno scontro tra un campione di arti marziali ed un pugile ad esempio . Un bel Tyson tempi d'oro contro un tipetto come quello; quella sarebbe una bella sfida.

Saluti.
Old 12-07-2004, 14:37   #79
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Un bel Tyson tempi d'oro contro un tipetto come quello; quella sarebbe una bella sfida.
Credo sarebbe durata non più di 10 secondi.....il tempo di contarlo
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 14:42   #80
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
E comunque se sono bastati 2 anni per imparare il Ju Jitsu e fare un pari.......

Non credo che il megacampione stesse facendo Brasilian Ju Jitsu da un paio di anni solamente.

Poi tutto è relativo, il Body Building come ti hanno già detto è scolpire e costruire il corpo ai fini estetici, da qualche anno con un occhio in + anche per il "fitness" cioè il mantenere una buona forma fisica generale con esercizi aerobici ecc.
Le arti marziali nascono con esigenze opposte non puntano a costruire il fisico ma alla apprensione di tecniche di lotta per autodifesa e/o combattimento.

Come fare il paragone fra trattori da agricoltura e supermotard

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian