|
|
Risultati sondaggio: Che dissipatore scelgo? (SOLO PRESTAZIONI, NO SILENZIOSITà.) | |||
SLK-947U 31,49€ |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.44% |
SLK-948U 35,99€ |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.63% |
SP-94 44,49 |
![]() ![]() ![]() |
23 | 56.10% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
11 | 26.83% |
Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
sotto il letto c'è un altro letto
![]() più avanti mi costruirò una waterstation.. ma PIU' AVANTI... tanto sto procio minimo un anno lo devo tenere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
cmq io oggi ho cambiato l'acqua e con miol grandissimo dispiacere mi sn accorto ke la pompa si è leggermente rovinata forse x troppo alcool. stai attento a quanto ne metti
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
basta sigillare tutto ben bene, non metti nulla e quando dopo qualche mese ti si formano schifezze cambi
![]() se chiudi bene puoi anche fare a meno di schifezze varie o devi stare molto attento alle dosi come dice atirady
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
se vuoi essere sicuro di non avere schifezzuole varie metti alcol, amuchina e tutte quelle robaccie però stai attento a mettere dosi minime (che ora non ricordo o forse non so
![]() ![]() tutti i problemi sarebbero risolti con liquidi appositi che trovi nello shop di pcT o altro shop. anche i coloranti vari apposta x gli impianti vanno bene. non tirare fuori il liquido del radiatore delle auto come fanno tutto ( ![]() edit: come ho detto se chiudi tutto bene dovresti stare mesi senza problemi ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Ponte di Piave (TV)
|
Quote:
ciao Fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
dovrei prenderne 4 flaconi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
SP94
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.