|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusa Jago...ma se ho letto bene....2500 eurozzi e monta un HD da 4200RPM?
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Tutte le case ne hanno in stock un fottio e fino a che non li smaltiscono dobbiamo patire
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma pare sia pratica ben diffusa da parte dei maggiori produttori quella di montare dischi da 4200 rpm, eccezion fatta per DELL che permette di scegliere il disco al momento dell'acquisto (parlo dei desktop replacement in generale; il discorso non vale per altri segmenti dove, ad esempio, l'Asus W1000N monta di serie un disco da 80GB 5400 rpm). Il disco è silenziosissimo, ma si nota una certa "lentezza" del sistema causata dal medesimo. Appena ho due soldi mi prendo un 60GB da 7200 rpm Hitachi o Seagate e lo sostituisco ____ JAGO
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Bhè guarda Jago, il fatto che il w1 abbia un 5400 per me resta un mistero. Il top di casa asus 3 mesi fa, il M6862, montava un 4200....
Valli a capire questi produttori. Bhà
|
|
#65 |
|
Member
|
A proposito mi dici per cortesia ....come funziona la 9700 con un centrino 1'7.....si dice in giro che non renda bene come il p4..grazie!!!
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, credo che i produttori facciano semplicemente i loro interessi: a gente meno esperta basta dire "il disco è da 80GB" e sono contenti, alcuni neanche sanno che vuol dire "velocità di rotazione". Ciao! ____ JAGO
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Infatti.....chi sa cosa è la velocità di rotazione dei piattelli.e poi che cosa sono sti piattelli
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si sommano le partizioni C e D risulta circa 74,53GB; non so che pensare, ma anche se ci fosse per 5GB di spazio io non la toccherei proprio visti i problemi legati al software. Mi tengo ben stretta la mia immagine .pqi del sistema immacolato e la userò qualora mi servisse (speriamo mai!) nel caso il mio vaio debba farsi una gita in Sony. EDIT: I risultati dei benchmarks di un possessore dell'A190 (con le caratteristiche identiche a quelle dell'A197VP) sono : settaggi (core 391 - memoria 223) e drivers di default 3DMark01 -> 10557 3DMark03 -> 2757 ____ JAGO
Chi sa fa, chi non sa insegna Ultima modifica di jago30 : 26-06-2004 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Zara, contatami che domani ci si mette d'accordo per lo scambio a mano
Buonanotte
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Amico Zara, hai MP!?!
Macbook Air Ultima modifica di Jeeg_Robot : 28-06-2004 alle 21:28. |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Foto in arrivo!
Ragazzi, domani mattina mi prestano la fotocamera digitale in ufficio, perciò conto di fare qualche foto alla belva
Non so come sarà la qualità (non credo sia un modello molto recente) però io ci provo. A domani! ____ JAGO
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti, io ho appena comprato l'A115S che dovrebbe arrivarmi a breve spero.
Ho un paio di domande per voi che avete gia' uno qualsiasi di questi notebook della serie A e spero che possiate rispondermi 1. ma ci sono i cd con i vari software? Windows, Photoshop, tutti i programmi sony, eccetera? Io avrei intenzione di formattare praticamente subito e mettere solo le cose che mi servono (quindi niente porcate per l'editing video che non mi interessa poi molto). Pensavo quindi di eliminare ogni partizione quando installo windows e poi ricrearmi un disco partizionato come voglio. 2. ma che storia e' che la garanzia decade se formatto? Non credo che sia legalmente valida una cosa del genere 3. che programma mi consigliate per fare un'immagine del disco nuovo di palla (cosi' in caso di problemi la rimetto al volo)? Ne esiste uno freeware (immagino di no ma ci provo 4. sapete quanto costa l'estensione della garanzia? grazie a tutti e ciao |
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. C'è solo il / i CD di ripristino, però dal manuale leggo che è possibile (proprio in fase di ripristino) installare solamente le applicazioni desiderate 2. Non lo credo nemmeno io, perciò ho formattato 3. Io di molto validi conosco Norton Ghost e Powerquest Drive Image; a pagamento entrambi 4. PCGE-VPW1 (estensione 1 anno) -> circa 200 euro iva compresa PCGE-VPW2 (estensione 2 anni) -> circa 250 euro iva compresa Ciao ____ JAGO
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ____ JAGO
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Un'altra domanda: mi vuoi dire che non c'e' un cd per il Photoshop, l'office e il works e gli altri software non sony? Oppure sono nel cd di ripristino? (almeno le cose non MS) Io fossi in te scriverei alla Sony perche' di norma se segnali queste cose ti mandano il cd a casa (ho letto di decine di casi per le altre compagnie: anche un paio di esempi in questo forum che riguardavano HP e Fujitsu siemens). Io lo faro' ciao |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sul posto di lavoro abbiamo tutti i software originali che mi servono, perciò non mi interessa più di tanto. In ogni caso facci sapere se la tua iniziativa va in porto. Ciao ____ JAGO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.