|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A volte penso , leggendo alcuni post che molti non sappiano scindere i motivi per cui detto im malomodo si e' schiavi...ma non si e' schiavi di quella persona , ma dei sentimenti che si provano per essa , un conto e' cercare di essere gentile e accondiscente , perche' si prova qualcosa , sempre entro un certo limite e facendolo con sinceria' , e un conto e' fare il leccaculo perche' una ragazza e' in aria di dartela oppure te la sta' gia' dando , e dunque c'e' solo questo subconscio ma non tanto fine.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 21-05-2004 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
secondo me, l'uomo (ammesso che si possa definirlo ancora così
![]()
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao Tuono_blu....ma è la ragazza che hai conosciuto qaunche gg fa??
quella della chat?! Mi ricodo che ne parlavi ![]() CMQ....fino a prima che la mia ex mi lasciasse ero molto più gentile e sicnero con le donne...ora....sono cambiato...meno zerbino,più autosufficiente....un po stronzo....e tutto gira....non saprei dirti se meglio o peggio di prima....penso sia solo diverso ![]() Comportati come hai sempre fatto...ma se vuoi attuare qualche tattica...l'unica è farsi sentire meno.....così se torna da te...sei tu il vincitore,se non torna...beh...avevi già iniziato a sentirla meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
e se non le piaci almeno non ti 6 comportato da zerbino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Con quella della chat per adesso siamo in trattativa, per conoscerci meglio, perchè io sono sempre stato del parere che se una persona non la conosci, non dico bene ma a quel 70%! ![]() Quindi devo vedere un po'! La cosa che mi fà andare in tilt è di come comportarmi con loro: Se faccio lo stronzo con una che non se lo merita, rischio di perderla! Al contrario se faccio lo zerbino con quella che si dimostra stronza la prendo nel (_v_) ...!!! Mà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
poche palle...patata power rulez
![]() ![]() p.s. scherzo ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Beh dipende pure come e quanto sei stronzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scherzo ![]() Dipende sempre la persona cui si ha davanti, se stronza lei io divento stronzo per 3 volte. Viceversa se lei non è stronza non divento stronzo anchio! Tutto un discorso di stronzi...và! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
|
SI, purtroppo.
dicesi: "TEORIA DELLA MUTANDA IN TESTA"............. |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() Per la ragazza della chat....secondo me fai meglio a concentrarti un po più su di lei e meno sull'amica....così tutto diventa più semplice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.