|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
|
Vabbè già che ci siamo allora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Tra una 147GTA a trazione integrale e una AUDI A3 QUATTRO non ci penserei un solo secondo. Sebbene la Audi esteticamente sia molto bella, i contenuti tecnologici delle ultime Alfa Romeo sono elevatissimi, e se questo non bastasse gli ultimi modelli hanno un appeal fantastico. Quando verrà anche la trazione integrale, beh, non ci sarà proprio storia ![]() Con audi paghi soprattutto il marchio e la qualità percepita a bordo, mentre con Alfa Romeo paghi i contenuti tecnologici in primis e in secondo piano la qualità percepita (non quella reale che rimane indiscutibile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Vai tranquillo io l'ho provata e ci sono rimasto così ![]() solo che non me la posso permettere ![]() ![]() comunque anche io non prenderei mai un Alfa, non perchè non mi piacciano, ma non mi attira l'auto italiana in sè vai di audi oppure se latrovi una bella golf R32 vecchio modello naturalmente secondo me sono il massimo ripeto le auto italiane sono belle macchine ma non mi attirano più di tanto... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi ci metti i cerchi da 18" è favolosa ![]() Appena prendi una decisione facci sapere, magari dopo posta qualche foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
il fatto è che non cerco un'auto che abbia solo l'aggressività nel motore ma che abbia anche un certo stile ...... paradossalmente la cosi' postata "nuova s3" se mai dovesse uscire non mi sembra sinceramente cosi' "elegante" come le sue sorelline minori; non discuto le prestazioni diciamo però che cerco un connubio tra le due cose (eleganza e prestazioni)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Un alternativa potrebbe essere il bmw 330ci (coupè).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ma soprattutto non me la paragonare a quel mezzo moncherino della sportcoupe! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la 330ci (231cv)viene 41.051 € La classe c sportcoupe 320 (218cv) 37.551 € Link: http://www.quattroruote.it/auto/guid...=2003&mesexx=3 http://www.quattroruote.it/auto/guid...=2004&mesexx=2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi te ne configuro una e poi vediamo quanto costa... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non male nemmeno la 325ci..37000€ se non sbaglio e prestazioni di tutto rispetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
caspita non sapevo che il mio cognome fosse Gates
![]() scherzi a parte sono comunque con voi che la bmw è una gran macchina ma come giustamente fa notare bananarama non potrei non mettere optional giusti e allora il target price uscirebbe ampiamente dalla mia portata..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Concordo per quanto riguarda BMW, assieme ad Alfa è l'eccellenza meccanica nel segmento, il telaio della Classe C (da cui deriva la sportcoupé) non è niente di che, quello della A3 è molto buono, ma non sportivo.
Potrei consigliare di aspettare la BMW M2
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato che attualmente faccio la fame, altrimenti sarebbero sorci verdi per qualsiasi automobilista! ![]() soprattutto sono maniaco delle personalizzazioni, per cui hai voglia a soldi da buttare in tappezzieri, preparatori e carrozzieri! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.