|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Certo quando scrivono Quote:
![]() Appena posso vado a vederne uno dal vivo e lo provo. Ciao
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Lo voglio prendere con XP Professional e non Home 2) Lo voglio con display anche da 15.4", ma assolutamente almeno WSXGA (1600x1050) Se ne uscisse una versione cosi...
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
ci sono in america....si chiamano
vgn-a 150 vgn-a 160 ati 9700+ monitor 1920x1200 hd 5400 speriamo di vederlo in italia!! sony ascoltaciiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Per gli interessati la frequenza della Radeon Mobility 9700 64MB montata sul Vaio A190 è core clock 391MHz, memoria 229MHz
JAGO
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao ragazzi!
Che bellezza aver trovato un topic in proposito, pensavo di essere l'unico al mondo di essere a conoscenza della serie A di SONY ![]() Allora settimana scorsa ho avuto modo di usare sia il VGN-A117S (schermo 17", mobility 9700, dothan 1.7ghz ecc), sia il VGN-A115B. Apparte il fatto che appena li ho visto li in mezzo a quegli aborti di design che sono gli Acer e gli HP mi è venuto un mezzo colpo ![]() ![]() ![]() Insomma fattosta che entro una settimana (magari gia martedi-mercoledi) avro a casa il VGN-A115B. Non è certo il Top ma per le mie tasche ed esigenze è meravoglioso. Probabilmente se la SONY non esistesse non avrei mai preso un portatile ![]() Per chi diceva che le nuove tecnologie per gli schermi sono a beneficio solo del 17" non è vero, la nuova tecnica X-Black con filtri antiriflesso (maggio difetto dei Onyx Balck) ecc è per tutti i modelli della serie A. Eventualmente se avrete domande ecc saro lieto di rispondere... ciao! P.S. per tutti quelli che vorranno sapere dove li ho usati: abito in Svizzera, li vende un negozio in centro a Lugano...se qualcuno non resiste e abita vicino e volesse farsi un giretto in Ticino gli posso dare maggior indicazioni in PVT P.P.S. Attualmente ho un VAIO PCG-GRT815M con P4 2.8, Fx5600, 512Mb di RAM ecc che ho venduto per il VGN-A115B che va maggiormente incontro alle mie esigenze. Eventualmente se interessano posterò commenti sul passaggio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente interessante il fatto che tu l'abbia potuto provare. Puoi dirmi se al tatto (e alla vista ![]() Sai qualcosa sulla durata della batteria? Grazie e ciao JAGO
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Bhe innanzitutto il design dal vivo rende almeno il doppio che in foto, tant'evvero che dopo averli provati la sera mi sono fiondato alla ricerca di info/foto/rece e sono rimasto abb. deluso/incredulo davanti alle foto, cioè non gli rendevano giustizia!!
Per quanto riguarda la portatilità del 17", bhe le dimensioni sono quelle che sono e i suoi 3.9Kg li ha...non mi sembra pensato per essere tirato in giro tutti i giorni cmq per qualche spostamento non ci sono problemi secondo me. Da dire inoltre che è piuttosto compatto! Domani faccio un altro salto in negozio e faccio un po di prove se vuoi (tipo alzarlo, piegarlo ecc) poi ti dico ![]() Sulla batteria niente apparte le specifiche ufficiali... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo tu possa essere di grande aiuto a tutti coloro che come me stanno valutando l'acquisto di questo portatile. In realtà io lo userei lontano dalla rete elettrica solo un paio di giorni a settimana. Comunque più info ci dai meglio è. P.S. Sono felice di sentire che le foto non rendono giustizia EDIT: Scusa, un'altra cosa: hai la possibilità di provare la qualità audio degli speakers? Grazie ancora. JAGO
Chi sa fa, chi non sa insegna Ultima modifica di jago30 : 06-06-2004 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
già provata, mi sono dimenticato di dirlo
![]() Prima di prendere possesso del note c'era su un demo SONY con immagini e musica e devo dire che si sentiva piuttosto bene, sopratutto i bassi erano migliori rispetto al mio GTR e il volume era parecchio altino! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Jago, in effeti questa storia dela durata della batteria ha mandato in crisi pure me. Ma è possibile?
Io intanto ho revocato l'ordine in attesa di tempi migliori. Poi adesso sono in pista con il Powerbook ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è stato detto che 74 minuti è la durata massima sotto torchio, ma per uso normale (office, qualche giochino ogni tanto, web, ecc...) arriva tranquillamente a 2:20, che non è affatto male per un "bestione" come questo ![]() Ciao JAGO
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Città: Milano
|
su Pc professionale di questo mese c'è una prova, non so se è la stessa riportata prec ( tra l'altro come recensione a dire il vero èabbastanza scandalosa in termini di dettagli ), sul 117 dava la durata batteria a 1H e 35min c.ca (vado a memoria sono in ufficio),
sul 115 erano c.ca 3H e 20. Dopo le 3.5H sbandierate ai 4 venti sul 117 è un bel ridimensionamento ... tra l'altro io volevo i 15 da 1400x1050 come in Giappone, mi sà che dirotto sul 2025 Acer che sarà una bella bomba (il SO lo cambio io ...) DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Le impressione che arrivano da più parti non mi fanno pentire della revoca ordine che ho già fatto
![]()
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brescia
|
Ohohoh... siete sempre utilissimi ragazzi... per lavoro non ho tempo di seguire tutte le decine di modelli che escono di portatili e devo sostituire il mio IBM R32.... ero indeciso tra un IBM R50 e un SONY VAIO K115Z.
Leggendo questo thread mi sono fermato... ingolosito da questo SONY VAIO A115S . Abbandono l'IBM ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
SE puoi aspettare aspetta The next best thing
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brescia
|
Zì zì ... posso aspettare.
A dire il vero la sostituzione del mio Ibm Thinkpad R32 è uno "sfizio" solo per il monitor principalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Prime impressioni Sony Vaio VGN-A197XP
Questa mattina ho toccato con mano il Vaio VGN-A197XP.
E' semplicemente meraviglioso ![]() Prima cosa il display: chi ha già un portatile è meglio non lo veda; qualsiasi display montato su notebook sfigurerebbe di fronte a questo; è luminoso e sembra uno specchio da quanto è lucido! Ho testato anche il sensore di luminosità e funziona alla grande, autoregolandola in maniera decisamente efficiente. Altra info importante, lo spessore: è vero che da chiuso è poco più di 4cm, ma quando il note è aperto è molto sottile, circa 3cm. Terzo, la silenziosità: semplicemente non si sente, e non scalda affatto (certo, non ho provato Far Cry, ma ho eseguito un po' di programmi e non è mai partita la ventola). Quarto, la dotazione software: fantastica, decisamente superiore a qualsiasi altro produttore. Che dire...è il miglior note che io abbia mai visto e provato. Adesso non vedo l'ora che arrivi il mio (il "fratellino" minore VGN-A197VP che però costa 500 euro in meno ![]() P.S. Il note che ho provato è di un mio collega (che l'ha preso su mio consiglio ![]() Alla prossima JAGO
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Interessante........ aspetto la tua rece (possibilmente con annesso servizio fotografico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Secondo voi quanto vale?
Notebook SONY VAIO PCGRT 815E
Intel Pentium 4 2,8 Ghz 512 Mb ram HD 60GB Scheda grafica Geforce5600 64MB dedicata Schermo Black Onyx 15" 1024*768 (Fantastico) DVD +/- R/RW Sony (Ovviamente) Sheda rete 10/100 3USB 2.0 1 Firewire 4 mesi di vita , 20 mesi di garanzia residua , completo di imballi , manuale e quant'altro Win XP HOME SP1 + molti software inclusi originali Modem Adsl Alice Slot Memory stick La batteria non è mai stata usata dato che eternamente attaccato alla rete elettrica , quindi è al 100% Secondo voi quanto vale? Lo consigliereste?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.