|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
possiamo fare 40€ s.s. incluse j+3 (7€), che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
ci penso, ti risp dopo cena anke xke e' molto facile ke sabato sono a padova, cmq nel frattempo, per eventuale scambio, ti interesserebbe del materiale es : ho una mobo asus p4b , un processore un amd k6-2 qualke modulo di sdram , e qualke cos altro ke adesso nn ricordo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
lascio..grazie lo stesso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
delle cose che hai detto non mi serve nulla sorry, forse mi servirebbe un hd s-ata valido, intorno agli 80 giga tipo un wd jb (no maxtor) Cmq se passi a pd sarebbe ancora meglio ![]() (magari ti prendi anche il case ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao Spank,
allora come e' la situazione per: - Dissipatore con ventolina originale per geforce2, 1,50 € - N° 2 dissipatori alettati di un kit thermaltake con relativo pad biadesivo (nuovi), 5€ la coppia Li hai venduti? In caso negativo, io sono ancora disponibile per la consegna a mano venerdi. Fammi sapere. Stammi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao spank
in coda x Thermalright SLK800 con ventola 8x8 Ys-Tech a 28 +s.s. valuto il prezzo e la compatibilità con la mia mobo e ti faccio sapere domani ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non penso di essere a pd città venerdì, forse giovedì, devo vedere.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
up!
prezzo della epox ritoccato
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao spank
voglio attendere qualche giorno x vedere se nel mio 3d mi offrono qualcos'altro. il tuo mi attira molto a quel prezzo, se nn trovo nulla mi rifaccio sentire ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
coda x il dissi x il chipset intel a 7€ e la coppia di dissi passivi a 5€
questi ultimi sn di rame? sn diffolcotosi da rimuovere eventualmente? poi vorrei sapere se l'slk800 si puo montare su soket478
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
x Amu_rg550: ok fammi sapere, non c'è fretta, anche xchè ora lo sto usando su una nf7-s con un xp1800+ @2500 mhz ^_^ (il dissi nuovo doveva arrivarmi la scorsa settimana..
![]() x ciccio88: i dissi passivi alettati sono in alluminio anodizzato arancio/rame, x difficili da rimuovere che intendi? ![]() il pad non l'ho mai usato, cmq una volta applicato non penso sia difficile da togliere l'slk800 è per socket A, 370 byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda per il solo dissipatore slk800A (senza ventola) sempre che tu voglia smembrare... prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
mi spiace non separo,
la ventola la puoi sempre rivendere, se non ti serve ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ne ho già tante di ventole YS-tech / Noiseblocker / Papst... Grazie lo stesso! Buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
In coda per il tiger1
Controllo i prezzi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
Ciao, sono interessato ai 2 dissipatori socket370 con ventola 5x5 (se non sono troppo ingombranti, perchè l'alimentatore dei pc è davanti al processore
![]() sono disponibile per la consegna a mano perchè sono di padova. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera ti dico l'altezza esatta potresti venire anche domani pomeriggio o venerdì (primo pomeriggio) a pd per la consegna, in zona stanga? (mi devo incontrare anche con un altro utente) fammi sapere ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
allora sto cercando di organizzare la consegna a mano x venerdì pomeriggio (intorno alle 15:00) anche con un altro utente, fammi sapere se ti sta bene verso questo orario venerdì, in zona stanga (ti mando un pvt tra poco) x Bracciuolo ti andrebbe bene anche a te venerdì a quell'ora? i dissi misurano 4 cm in altezza, uno ha la ventolina con alimentazione 3pin, l'altro molex passante, e se ti interessa ho trovato anche un altro dissi alettato (con base lappata) per socket7 alto 3 cm con ventola 5x5 della titan, si può fare 8€ per tutti e 3 in blocco fatemi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Ci vado (salvo altri imprervisti) martedi prossimo. Se ti va bene (di pomeriggio) io sono sempre interessato. Stammi bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.