Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2004, 23:48   #61
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da eriol
gentile utente gentile utente ti dedico questo!
Simpatico utente eriol, il sommo Gentile non si offenderà per questo.
Come avrai capito, qui ci scambiamo gentilezza e cortesia e un po di sane minchiate(che Gentile mi perdoni) in allegria e spensieratezza.
Old 16-04-2004, 23:49   #62
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Simpatico utente eriol, il sommo Gentile non si offenderà per questo.
Come avrai capito, qui ci scambiamo gentilezza e cortesia e un po di sane minchiate(che Gentile mi perdoni) in allegria e spensieratezza.

non è una cosa spensierata e allegra quella che ho postato?
eriol è offline  
Old 16-04-2004, 23:53   #63
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Quote:
non è una cosa spensierata e allegra quella che ho postato?
assolutamente si, simpatico eriol, mi dispiace che il mio intrvento possa esserti sembrato un rimprovero ( e non lo era!!! :-)).

Per dimostrarti la mia buona fede, sarei contentissimo se tu ti unissi a noi in allegria e spensieratezza.

Che più siamo e più possiamo essere gentili e cortesi in allegria tutti insieme !
Old 17-04-2004, 00:01   #64
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
assolutamente si, simpatico eriol, mi dispiace che il mio intrvento possa esserti sembrato un rimprovero ( e non lo era!!! :-)).

Per dimostrarti la mia buona fede, sarei contentissimo se tu ti unissi a noi in allegria e spensieratezza.

Che più siamo e più possiamo essere gentili e cortesi in allegria tutti insieme !

grazie simpatico andreucciolo però declino gentilmente l' invito di iscrivermi a questo bellissimo clan perchè, perchè ecco, non so se si era capito, :shy: ma l' utente gentile mi sta un attimino sulle palline
cmq gradirei tantissimo se anche tu ti togliessi lo spazzolon-ino dal sederino prima di rispondere ai miei post-ini
eriol è offline  
Old 17-04-2004, 00:05   #65
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Quote:

grazie simpatico andreucciolo però declino gentilmente l' invito di iscrivermi a questo bellissimo clan perchè, perchè ecco, non so se si era capito, :shy: ma l' utente gentile mi sta un attimino sulle palline
cmq gradirei tantissimo se anche tu ti togliessi lo spazzolon-ino dal sederino prima di rispondere ai miei post-ini
ti assicuro che il mio sederino è sgombro, come il mio cuore è sgombro dal risentimento verso di te, nonostante le tue parole cattivine nei confronti dell'utente gentile.
Come ti dicevo prima, in questo 3d diciamo un po di gentili cazzatine cosi' per ridere in allegria e spensieratezza.
Ciao simpatico utente della rete internet.
Old 17-04-2004, 09:38   #66
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
Buongiorno a tutti gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, vedo che in mia assenza il club è cresciuto in soci e conoscenza, sono molto felicitato di cio', purtroppo ieri sera la stanchezza improvvisa mi ha impedito di salutarvi in modo gentile, spero che non vi siate turbati per questo.
Spero altresi' che il nostro Gentile ispiratore si faccia vivo alò piu' presto e ci illumuni con la sua esperienza.
Purtroppo vedo che altri utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it non sono gentili come noi e tentano di seminare zizzania, con mio sommo piacere vedo che noi gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it e soci del club degli estimatori del Gentile utente riusciamo comunque a rimanere gentili con questi utenti.
Nella speranza che le mie parole non vi abbiano turbato e che la lunghezza del mio post non vi abbia fatto perdere del prezioso tempo vi saluto.
ribbaldone è offline  
Old 17-04-2004, 11:29   #67
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ribbaldone
Buongiorno a tutti gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, vedo che in mia assenza il club è cresciuto in soci e conoscenza, sono molto felicitato di cio', purtroppo ieri sera la stanchezza improvvisa mi ha impedito di salutarvi in modo gentile, spero che non vi siate turbati per questo.
Spero altresi' che il nostro Gentile ispiratore si faccia vivo alò piu' presto e ci illumuni con la sua esperienza.
Purtroppo vedo che altri utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it non sono gentili come noi e tentano di seminare zizzania, con mio sommo piacere vedo che noi gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it e soci del club degli estimatori del Gentile utente riusciamo comunque a rimanere gentili con questi utenti.
Nella speranza che le mie parole non vi abbiano turbato e che la lunghezza del mio post non vi abbia fatto perdere del prezioso tempo vi saluto.

Buongiono a te gentile utente della rete internet e del forum www.forum.hwupgrade.it, la gentilezza è potente in noi, lo dimostra il fatto che anche di fronte agli utenti più arditi essa non ci abbandona mai, altresì ci guida e incoraggia ad essere sempre più gentili.

Condivido le tue speranze, il nostro Gentilissimo sarà sicuramente impegnato altrove a diffondere gentilezza e buoni propositi, ma non dobbiamo dubitare, egli tornerà come ci ha preannucniato nell'altro post.

Dobbiamo solo attendere (gentilmente).

Cordiali saluti a tutti voi e agli altri.
Old 17-04-2004, 12:02   #68
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Buongiorno, gentili utenti della rete wan internet e del forum forum.hwupgrade.it, grande è la mia gioia nel ritrovarvi.
Purtroppo ancora il grande Gentile non si è manifestato, e cresce la mia ansia per la continuazione della storia della vecchietta.

Spero che non sia rimasto turbato dalla nostra pacifica e simpatica associazione :-)
Old 17-04-2004, 13:37   #69
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Dove siete gentili soci fondatori e non del pacifico e gentile club?§
non sono riuscito a salutarvi oggi, e ciò mi turba moltissimo.

Sperando che ciò non disturbi nessun utente della rete geografica internet :-)
Old 17-04-2004, 14:13   #70
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Dove siete gentili soci fondatori e non del pacifico e gentile club?§
non sono riuscito a salutarvi oggi, e ciò mi turba moltissimo.

Sperando che ciò non disturbi nessun utente della rete geografica internet :-)
un buongiorno a te, Andreucciolo, 1° socio co-fondatore del Club "Estimatori del gentile utente della rete geografica wan e internet", e un buongiorno agli altri soci del club "Estimatori del gentile utente della rete geografica wan e internet"
mi faccio vivo ora, ma per poco, in quanto devo sistemare l'installazione del mio winXPpro
un saluto a voi o cordiali utenti della rete geografica wan e internet nonchè "Estimatori del gentile utente della rete geografica wan e internet"
Old 17-04-2004, 14:19   #71
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Un cordialissimo saluto veloce a a voi tutti cari utenti della rete wan e internet e del forum.hwupgrade.it, veloce perchè stò per partire per questo fine settimana, spero di ritrovarvi più felici e gentili che mai al mio ritorno, purtroppo non potrò seguire le vostre peripezie in questi 2 giorni. Spero che il nostro Gentilissimo torni a farsi vivo e ci porti buone nuove sulla vicenda della vecchietta scorbutica... ho ancora la pelle d'oca per la frase "i soldi non hanno ne nome ne cognome". :-|

Sperando di non avervi turbato vi aguruo un buon fine settimana e una domenica piena di gentilezze.

Cordiali saluti domenicali a tutti voi e anche agli altri.
Old 17-04-2004, 14:22   #72
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
sbaglio o non si è ancora materializzato il supremo guru?

yossarian è offline  
Old 17-04-2004, 14:26   #73
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da yossarian
sbaglio o non si è ancora materializzato il supremo guru?

E chi sarebbe questo supremo guru ?

yoss il Re dell schede 3d
Jaguar64bit è offline  
Old 17-04-2004, 14:27   #74
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E chi sarebbe questo supremo guru ?

yoss il Re dell schede 3d

come chi sarebbe? Il protagonista, l'ispiratore del movimento dei gentili! Colui che ha indicato la via alle moltitudini! Chi altri?

yossarian è offline  
Old 17-04-2004, 14:28   #75
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
come chi sarebbe? Il protagonista, l'ispiratore del ovimento dei gentili! Chi altri?

Jaguar64bit è offline  
Old 17-04-2004, 14:45   #76
raxas
Senior Member

Quote:
come chi sarebbe? Il protagonista, l'ispiratore del movimento dei gentili! Colui che ha indicato la via alle moltitudini! Chi altri?

Old 17-04-2004, 14:55   #77
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
ROTFL! Voi siete tutti andati...

Old 17-04-2004, 15:07   #78
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Gentili utenti, vi porgo con immenso onore una immagine del nostro ispiratore "Il Gentile"!

Osservate la beatitudine dei suoi tratti, lui ha ragginto la pace e con il suo aiuto anche noi stiamo imboccando la giusta strada!!!!
Vi porgo i miei saluti gentili utenti e spero di non avervi turbato con la sfolgorante immagine del gentile in tutta la sua maestosità!
Old 17-04-2004, 17:09   #79
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ROTFL! Voi siete tutti andati...

Simpatico utente GioFX, perchè pronunci con leggerezza queste parole?
Hai poi bevuto uno spritz alla mia salute come promessomi tempo addietro? :-)

Gentili soci del club nonchè utenti della rete wan internet, ieri nella foga della costituzione della nostra simpatica associazione, non siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere su di noi per conoscerci meglio.

Comincio io con pochi dati, perchè non vorrei turbare nessuno.
Io mi chiamo Andrea, ho 29 anni ( purtroppo tra poco 30) .

Spero che postare la vostra età non sia per voi causa di malumore, anche se per me un po lo è :-))
Old 17-04-2004, 17:26   #80
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
Eccomi qua gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it,
io ho 23 anni e dovrei laurearmi in ing.
Ciao a tutti vi porgo cordiali e gentili saluti a tutti voi utenti della rete geografica internet e di questo forum, nella speranza che le mie parole non vi abbiano turbato.
Io personalmente sono molto turbato dalla mancanza del Gentile utente.
ribbaldone è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian