Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2004, 01:26   #61
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Il problema rimane la garanzia...

e rimane anche il problema che i prossimi aggiornamenti software potrebbero non funzionare correttamente.

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline  
Old 29-04-2004, 20:24   #62
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Obi-VVan
Il problema rimane la garanzia...

e rimane anche il problema che i prossimi aggiornamenti software potrebbero non funzionare correttamente.
Semplice, si riflasha al contrario!
Old 29-04-2004, 20:29   #63
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

il problema è che con alcuni sistemi di aggiornamento forzati dopo non è più possibile aggiornare.

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline  
Old 29-04-2004, 20:32   #64
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Obi-VVan
il problema è che con alcuni sistemi di aggiornamento forzati dopo non è più possibile aggiornare.
Per ora si può solo supporre, nulla è certo!
Old 30-04-2004, 11:50   #65
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Valutate anche l' assistenza, Hp italia la prima cosa che ti chiede al telefono è il numero seriale poi i dati personali (lo sò perke li ho chiamati). Dal seriale sanno se è italiano di quanti anni gode ancora la garanzia ecc, poi ti chiedono i tuoi dati personali e aprono una paratica solo dopo aver controllato sul terminale il vostro palmare.

Se doveste aver problemi e lo spedite in assistenza sono problemi grossi.

Certo avere il system in italiano fà figo ma non vedo quella gran differenza ... tutti i prog esterni che ho istallato sono in inglese
viger è offline  
Old 30-04-2004, 12:54   #66
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Quote:
Originariamente inviato da viger
Certo avere il system in italiano fà figo ma non vedo quella gran differenza ... tutti i prog esterni che ho istallato sono in inglese
e le patch escono prima in inglese

Obi-VVan è offline  
Old 30-04-2004, 13:11   #67
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Rinos
ragazzi scusate il semi OT...

Dato che mi ritrovo un ibm microdrive da 1gb, lo posso utilizzare con il palmare ipaq 2210? Secondo voi in che percentuale incide sulla batteria? ci arrivo a fine giornata tenendo attivo il bluetooth per il gps con tom tom navigator e utilizzando ogni tanto excel sul palmare?

Grazie per le risposte...
Io fossi in te lo userei senza problemi. Se poi vedi che la durata della batteria effettivamente è insufficiente per le tue esigenza, corri ai ripari con una batteria di riserva o un caricatore da auto

Non mi sembra per nulla intelligente non sfruttare un microdrive da 1GB che già si possiede, solo per non sacrificare l'autonomia del pocketpc, se avessi dovuto comprarlo era tutto un altro discorso, mi sembra che qualcuno sia scoraggiando Rinos senza motivo
Rizlo+ è offline  
Old 30-04-2004, 13:48   #68
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Valutate anche l' assistenza, Hp italia la prima cosa che ti chiede al telefono è il numero seriale poi i dati personali (lo sò perke li ho chiamati). Dal seriale sanno se è italiano di quanti anni gode ancora la garanzia ecc, poi ti chiedono i tuoi dati personali e aprono una paratica solo dopo aver controllato sul terminale il vostro palmare.

Se doveste aver problemi e lo spedite in assistenza sono problemi grossi.

No Viger, ti assicuro che dal seriale NON si vede se è Italiano, te lo dico con certezza perchè...perchè... non lo dico ma prova ad immaginare...

se tu gli dici che il pocket ti si è bloccato cercando di aggiornare la ROM italiana all'ultima versione (senza assolutamente dire che l'originale è in ENG) te lo mandano tranquillamente in assistenza gratuita e te lo riportano in ITA senza fare una piega!!! FIDATEVI CAVOLO, se ve lo dico con questa certezza ci sarà un motivo non credi???
Rizlo+ è offline  
Old 30-04-2004, 16:10   #69
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Io mi fido Rizlo , dicevo solo che a me la prima cosa che hanno chiesto è il seriale quindi almeno gli Ipaq sono univoci cioè non c'è un Ipaq uguale all' altro quindi pensavo sapessero anche dove lo vendono

Se mi dici che però non riescono meglio per chi ha la versione eng.
viger è offline  
Old 30-04-2004, 16:46   #70
Rizlo+
Senior Member

Già, il seriale determina solo la data di PRODUZIONE del prodotto (quindi non corrisponde nemmeno con l'effettiva garanzia che invecie parte dalla data di acquisto del cliente finale) in realtà il seriale non è nemmeno associato a quel modello in particolare!! (nel senso che potrebbe non essere un ipaq ad avere quel seriale ma un altro prodotto HP)
Rizlo+ è offline  
Old 03-05-2004, 20:17   #71
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
ma se si compra l'ipaq 2210 (o 2215) è probabile sia già aggiornato?
Old 03-05-2004, 20:22   #72
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
l ho comprato 2 mesi fa ed era verginissimo...1.00

beh nn costa molto mettere la nuova rom, basta che lo fai appena spacchettato cosi nn perdi cio che installi
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline  
Old 03-05-2004, 21:03   #73
TOMTOM
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dieg
ma se si compra l'ipaq 2210 (o 2215) è probabile sia già aggiornato?
Ciao,
anche se l' Ipaq (2215) è aggiornato , puoi tranquillamente (si fa' per dire ) aggiornare la ROM italiana alla stessa versione seguendo la procedura descritta in precedenza.
Testata e funzionante.

Un saluto a tutto il forum !!!
TOMTOM è offline  
Old 03-05-2004, 22:52   #74
Rinos
Senior Member

L'Avatar di Rinos

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ragazzi ho ricevuto l'ipaq due giorni fa: 2215 spedito da usa mi è venuto 312€ tutto compreso.

Il microdrive va una belle zza ed è più veloce delle + comuni sd inquanto legge e scrive a 3 mb/s.

In questo momento sto per flashare la rom col firm ita con la modifica descritta da tomtom.

Speriamo bene.

p.s. ho anche ordianto sempre su ebay il gps bluetooth royaltech a 162€ tutto compreso e il supporto auto narkon per 51€ tutto compreso.

Rispetto ad un acquisto in ita ho risparmiato c.ca 300€ che non mi sembra male!

ciaooo e grazie di tutto.
Rinos è offline  
Old 06-05-2004, 11:43   #75
lucabri
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Berghem de Sota
Ecco fatto...
Flashata la ROM da ENG 1.10 a ITA 1.10, nessun problema...
Ho notato che il sistema di riconoscimento della scrittura era meglio nella versione ROM US... e ci sono anche altri piccoli cambiamenti..
Oppure devo semplicemente riconfigurare il trascriber (ad esempio non riesco più a scrivere a mano libera su tutto schermo con riconoscimento dei caratteri).
Sicuramente ci ho guadagnato dal punto di vista del completamento delle parole, che finalmente è in italiano..

Byez
lucabri è offline  
Old 06-05-2004, 16:16   #76
Rinos
Senior Member

L'Avatar di Rinos

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
anche io aggiornato senza problemi da eng a ita.
Rinos è offline  
Old 07-05-2004, 12:45   #77
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
...
Hey Rizlo con il ritorno dell'ottimo X5 Dell e dei prezzi dell Ipaq 2215 su ebay (con conversione a lingua Ita senza prob.) non sarebbe ora anche per te di passare ad un xscale?

Appendi alla parete il tuo Jordana a 206Mhz e passa ai 400mhz

dai che scherzo

anche se mai come ora i prezzi dei Pocket (di questi due ottimi pocket in particolare) sono stati così alla portata di tutti.

viger è offline  
Old 08-05-2004, 21:38   #78
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Hey Rizlo con il ritorno dell'ottimo X5 Dell e dei prezzi dell Ipaq 2215 su ebay (con conversione a lingua Ita senza prob.) non sarebbe ora anche per te di passare ad un xscale?

Appendi alla parete il tuo Jordana a 206Mhz e passa ai 400mhz

dai che scherzo

anche se mai come ora i prezzi dei Pocket (di questi due ottimi pocket in particolare) sono stati così alla portata di tutti.

Beh il pensiero ce lo sto facendo ma tieni conto che con il jornada 568 faccio davvero di tutto... Le uniche applicazioni che lo mettono in crisi sono gli emulatori pesanti (GBA,SNES,PSX) Pocket Artist 2.7 con immagini .PSD Importate direttamente da photoshop con parecchi layer e alta risoluzione, e forse textmaker editando documenti word pesanti. Posso aspettare che un pocketpc con 640x480 diventi abbordabile. Sto pensando seriamente anche a uno Sharp Zaurus usato

Ultima modifica di Rizlo+ : 08-05-2004 alle 21:40.
Rizlo+ è offline  
Old 19-11-2005, 19:20   #79
elric1
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
cambio lingua ipaq hx 2110

mi è appena arrivato il palmare dall'America... come faccio a cambiargli lingua e metterlo in italiano (premetto mai visto un palmare in vita mia)
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Andiamo per ordine..

Se hai preso l'Ipaq in America (o tramite Ebay) e il SO è ENG allora il modello esatto è 2215.

Detto questo, io ho aggiornato con la ROM Eng, quindi per ora ho mantenuto la lingua originale.
Teoricamente dovrebbe decadere la garanzia se si flasha la ROM con una destinata ad una diversa nazionalità; da quanto ho letto potrebbe anche esserci un blocco a livello software.

Servirebbe però una cavia..
elric1 è offline  
Old 19-11-2007, 15:13   #80
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
ragazzi...riesumo questa discussione in quanto avrei bisogno di avere i file di aggiornamento dell'hp 2210... ho provato sul sito dell'hp ql link ma nn esistono più? chi mi fa la grazia di inoltrarmeli in mail?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian