|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Il problema rimane la garanzia...
e rimane anche il problema che i prossimi aggiornamenti software potrebbero non funzionare correttamente.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
il problema è che con alcuni sistemi di aggiornamento forzati dopo non è più possibile aggiornare.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Valutate anche l' assistenza, Hp italia la prima cosa che ti chiede al telefono è il numero seriale poi i dati personali (lo sò perke li ho chiamati). Dal seriale sanno se è italiano di quanti anni gode ancora la garanzia ecc, poi ti chiedono i tuoi dati personali e aprono una paratica solo dopo aver controllato sul terminale il vostro palmare.
Se doveste aver problemi e lo spedite in assistenza sono problemi grossi. Certo avere il system in italiano fà figo ma non vedo quella gran differenza ... tutti i prog esterni che ho istallato sono in inglese |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Non mi sembra per nulla intelligente non sfruttare un microdrive da 1GB che già si possiede, solo per non sacrificare l'autonomia del pocketpc, se avessi dovuto comprarlo era tutto un altro discorso, mi sembra che qualcuno sia scoraggiando Rinos senza motivo |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu gli dici che il pocket ti si è bloccato cercando di aggiornare la ROM italiana all'ultima versione (senza assolutamente dire che l'originale è in ENG) te lo mandano tranquillamente in assistenza gratuita e te lo riportano in ITA senza fare una piega!!! FIDATEVI CAVOLO, se ve lo dico con questa certezza ci sarà un motivo non credi??? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Io mi fido Rizlo , dicevo solo che a me la prima cosa che hanno chiesto è il seriale quindi almeno gli Ipaq sono univoci cioè non c'è un Ipaq uguale all' altro quindi pensavo sapessero anche dove lo vendono
Se mi dici che però non riescono meglio per chi ha la versione eng. |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Già, il seriale determina solo la data di PRODUZIONE del prodotto (quindi non corrisponde nemmeno con l'effettiva garanzia che invecie parte dalla data di acquisto del cliente finale) in realtà il seriale non è nemmeno associato a quel modello in particolare!! (nel senso che potrebbe non essere un ipaq ad avere quel seriale ma un altro prodotto HP)
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma se si compra l'ipaq 2210 (o 2215) è probabile sia già aggiornato?
![]()
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
l ho comprato 2 mesi fa ed era verginissimo...1.00
beh nn costa molto mettere la nuova rom, basta che lo fai appena spacchettato cosi nn perdi cio che installi
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
anche se l' Ipaq (2215) è aggiornato , puoi tranquillamente (si fa' per dire ) Testata e funzionante. Un saluto a tutto il forum !!! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi ho ricevuto l'ipaq due giorni fa: 2215 spedito da usa mi è venuto 312€ tutto compreso.
Il microdrive va una belle zza ed è più veloce delle + comuni sd inquanto legge e scrive a 3 mb/s. In questo momento sto per flashare la rom col firm ita con la modifica descritta da tomtom. Speriamo bene. p.s. ho anche ordianto sempre su ebay il gps bluetooth royaltech a 162€ tutto compreso e il supporto auto narkon per 51€ tutto compreso. Rispetto ad un acquisto in ita ho risparmiato c.ca 300€ che non mi sembra male! ciaooo e grazie di tutto.
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Berghem de Sota
|
Ecco fatto...
Flashata la ROM da ENG 1.10 a ITA 1.10, nessun problema... Ho notato che il sistema di riconoscimento della scrittura era meglio nella versione ROM US... e ci sono anche altri piccoli cambiamenti.. Oppure devo semplicemente riconfigurare il trascriber (ad esempio non riesco più a scrivere a mano libera su tutto schermo con riconoscimento dei caratteri). Sicuramente ci ho guadagnato dal punto di vista del completamento delle parole, che finalmente è in italiano.. Byez |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
anche io aggiornato senza problemi da eng a ita.
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appendi alla parete il tuo Jordana a 206Mhz e passa ai 400mhz dai che scherzo anche se mai come ora i prezzi dei Pocket (di questi due ottimi pocket in particolare) sono stati così alla portata di tutti. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 08-05-2004 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cambio lingua ipaq hx 2110
mi è appena arrivato il palmare dall'America... come faccio a cambiargli lingua e metterlo in italiano (premetto mai visto un palmare in vita mia)
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
ragazzi...riesumo questa discussione in quanto avrei bisogno di avere i file di aggiornamento dell'hp 2210... ho provato sul sito dell'hp ql link ma nn esistono più? chi mi fa la grazia di inoltrarmeli in mail?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.