|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Vediamo se non è una 5500 ???
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
se nn sbaglio sono 2 voodoo 2 in SLI
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sono 2 voodoo2 in sli.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La giocabilità è molto buona. ulk quando hai finito di fare l'idiota ci avvisi ok! Nessuno ti ha chiesto di partecipare a questa discussione,quindi se è a te poco gradita evita commenti INUTILI come i tuoi. Goditi la tua raddy e non rompere. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Re: Nostalgia 3DFX.....sono senza parole
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io rimpiango la 'vuddi' 2 a 12 mb...
venduta per passare a una tnt2 ultra a 32 mb...
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un mio amico le ha avute 2 Voodoo2 12MB in SLI per un certo periodo... una era la mia che gli ho regalato quando ho preso la Savage4.
Non fatemi male!!!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Lo so ke nn centra nulla con quello su cui si sta discutendo ora, ma vi volevo riportare anke la mia esperienza
Avevo una VoDoo 3 3000....il mio primo "amore"....beh, ero riuscito a far partire soldier of fortune 2!!(il resto del pc era composto da un p3 600 e 320mb di ram! ho ancora il corpo martoriato....una reliquia da tramandare a posteri! certo ke se oggi si potessero far lavorare in SLI 2 skede di ultima generazione come le Vodoo2, si potrebbe rallentare la spesa ke ci tocca fare x avere una skeda video di ultima generazione!! Ps:ok....mi auto banno.... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si certamente ma non con i dettagli al max Cmq visto che gli screen non sono stati catturati dal sottoscritto ma da un mio caro amico,potete contattare lui direttamente. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
_
Iscritto dal: Dec 2000
|
Voodoo2
Ciao Ragazzi,
quegli screenshot li ho presi io con un driver ancora in beta Ricavato dai Fastvoodoo2 4.5 e le MesaFx di nuova generazione unitamente ad una coppia di Voodoo2 in SLI. Il numerino che vedete in alto a destra altro non è che il Framerate generato ed esattamente 46 FPs per il primo screenshot e 41 per il secondo. Ah.. in quelle immagini è attivo il filtro trilineare "vero" reso disponibile dalle MesaFx 5.1. Le immagini sono state catturate con Hypersnap. Ciao a tutti e buon prosieguo. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ciao Amiga e ciao a tutti.
Che tu sappia poi si riesce a far girare No One Life Forever 2 su 2 Woodoo2 in SLI? Io ci sto provando ma ho qualche problema.Il primo e chiaramente il suporto T&L che se ho capito bene dovrebbe essere emulato dal 3D-Analyzer e il secondo problema appunto per questo prg e che quando vado a selezionare l'exe del gioco,mi si cancella il file hook_3da.dll e non ne capisco il perchè.Sarebbe anche bello verificare se è possibile creare una patch per il problema dei colori a 32bit della WooDoo2. Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Ma scusa, dalle immagini sembra che ci sia anti-aliasing 2x. Se non ricordo male l'AA è stato introdotto dalla V3, o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di aver capito 40fps perciò mi sembra più che lusinghiero!.A 40fps sei piuttosto fluido. Bye |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
_
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
NWN su Voodoo2 Altri giochi su voodoo2 In merito a No One live Forever 2, non può essere giocato con le voodoo2 così come non è possibile attivare i 32 bit con le voodoo2. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.