|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
E sono pure uno che fa spesso caso a queste cose, come nel post sopra il mio: perchè? per parlare bene bisogna parlare come i milanesi? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
MAROOOO CHE SCHIFEZZAAA.......
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
X icestorm
Quote:
non era assolutamente mia intenzione offendere, ho usato quell'affermazione perchè da sempre nella mia compagnia parliamo della calabria (in quanto 3 di noi sono calabresi) e spesso elogiamo il classico padre di famiglia calabrese (che questi miei 3 amici hanno) parlando in puro dialetto (loro) o assumendo atteggiamenti scherzosi emulando un comportmanto non di certo tenuto dai padri famiglia calbresi, il riferimento al calabrese era per rendere l'idea di come potesse essere l'uomo ma in realtà voleva essere un modo ironico per spiegare questa persona, non ho assolutamente niente contro i calabresi e non ho mai pensato che tutti i calabresi hanno la canotta e il cristone, ripeto volevo semplicemente utilizzare un luogo comune in modo ironico, so che può dar fastidio ma in quel momento non ci ho pensato, mi scuso se qualcuno ha frainteso la mia descrizione. p.s. tutto questo è stato accentuato dal ricevimento via mail di una foto che anche voi avrete già ricevuto (il tono della descrizione è esattamente lo stesso della foto, semplice ironia niente di più, non di certo una critica): oggetto della mail: "calabrese va in vacanza" testo: "un uomo un mito :-) " allegato:
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 09-04-2004 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Re: X icestorm
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Frannncooooooo ooohhhh frraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannncccoooooooooo.......
Si sente che sono di TTorriiinoooo NEEEEEE!!!!!!
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
Icestorm sei sospeso per 10gg. La prox volta ti consiglio di contare fino a mille prima di scrivere cose simili.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=6 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ci siamo fraintesi, poi si è risolto tutto... probabilmente gli è salita la cosidetta merd@ al cervello...
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Con il linguaggio che ha avuto. La legge è uguale per tutti, chi non rispetta deve pagare Strano che non sia stato sospeso |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
infatti,mi sn lamentato molte volte delle risposte di quell'utente..ma sempre cn ness risultato.. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
leggete un po' cosa ha scritto l'utente ~ZeRO sTrEsS~
spero che ti schianti contro un muro e non fai male a nessuno per gente coglione come te per verificare che non invento andate qui E' contro il regolamento Scusate l'intrusione |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
torniamo IT
questa è la prima che mi viene in mente. ero giovane e abbastanza sprovveduto allora. mi piace sta ragazza, allora la invito al cinema. pieno centro cittadino, passeggiamo affiancati in mezzo a una masnada di gente cazzeggiante. stiamo arrivando al cinema e io sovrappensiero urto una transenna di metallo posta a lato del marciapiede. ebbene si. è caduta e ha prodotto un rumore LUGUBRE, SORDO e incredibillmente POTENTE. TUTTI i presenti nel raggio di 100 metri si sono voltati sghignazzando... a pensarci adesso ancora rido di gusto della mia babbeitudine questa è la seconda. gita scolastica. io e 2 miei amici ci chiudiamo in un cesso dell'hotel a fumare e sbevazzare per evitare il "briefing pre-gita". ad un tratto si sente bussare insistentemente. IO: chi è? LUI: sono il Professor XXXXXXXX IO: (pensando fosse l'altro nostro compagno, che in effetti stavamo aspettando) Si, IL PROFESSORE DI STICAZZI!!!!!!! LUI: APRI SUBITO LA PORTAAAAAAA!!!!!!!!!! TI FACCIO SOSPENDEREEEEEEEE A VITAAAAAAAAAA!!!!!! morale della favola, predicone e pubblica ammonizione. però anche tante ghignate. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
ho scureggiato mentre mentre ero in atteggiamenti amorosi
![]() troppo figura di merda
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Allora: io al citofono di un mio amico: driiinn. Chi è ?? IO: scendi cogl+onazzo! -Padre del mio amico: si adesso te lo chiamo..........
Gita in prima superiore. Troviamo un'altra scolaresca e ci troviamo a giocare al gioco del fazzoletto(che tristezza...). Io sto contro una ragazza, siamo li davanti al fazzoletto e io per sbaglio (giuro
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AAAHHH AHHHHHHHHH POPPEAAAA POPPPPEEEAAA.........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.