Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2004, 03:03   #61
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Fattela in culo tu e tutti i bastardi razzisti come te.
Nemmeno a me è sembrato offensivo per come lo raccontava, e sono pugliese, mica troppo lontano dalla Calabria.

E sono pure uno che fa spesso caso a queste cose, come nel post sopra il mio: perchè? per parlare bene bisogna parlare come i milanesi?
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 04:16   #62
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Se è questo il modo con cui intraprendi una discussione non fai altro che alimentare i luoghi comuni, dico ma spiegare che ti sei offeso in modo civile era troppo difficile?
Old 09-04-2004, 04:21   #63
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Se è questo il modo con cui intraprendi una discussione non fai altro che alimentare i luoghi comuni, dico ma spiegare che ti sei offeso in modo civile era troppo difficile?
quoto
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 08:33   #64
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
ECCO LE MIE (le ho prese da un'altra discussione in cui le avevo scritte...)

2)
Altro momento terribile è stato quando sono andato ad un concerto di Pierò Pelù con la mia ragazza e altri amici che stravedono per questo cantante (io meno).
Ad un tratto lo stomaco incomincia a lamentarsi... e tutta quella musica ad alto volume (eravamo in prima fila) non faceva altro che peggiorare la situazione. Non vi dico cosa sentivo dentro lo stomaco. Per chi ancora non l'ha capito si trattava di una botta di dierrea! Ho cercato in tutti i modi di trattenermi, ma il concerto era ancora lungo. Improvvisamente ho capito non c'era più niente da fare e quasi stavo per farmela sotto rassegnato. Gli altri saltavano e gridavano tutti di gioia e io soffrivo dentro di me attorcigliandomi le gambe! Per un attimo lo stomaco si calmò e allora decisi di andare nel bar più vicino (eravamo in una piazza), così scappai improvvisamente senza dare spiegazioni e riuscì ad arrivare in un bar dopo un bel pò di strada attraverso una folla impazzita!
Il bagno del bar era occupato e prima di me c'era una signora-signorina alla quale chiesi di darmi la precedenza perchè stavo male. La donna dal mio volto squallido capì che era moglio lascarmi passare. Andai al bagno e la cosa non fu sbrigativa... il cesso era piccolo e sporco, ma mi adattai subito... finì finalmente ed il cesso all'interno non era più bianco, ma marrone (tutto!)... purtroppo non c'era cartaigienica e lo sciaccuone non funzionava... e non vi dico la puzza in quel minuscolo bagno senza finestre. Uscì e mi allontanai di corsa, per poi mischiarmi nella folla... Praticamente gli avevo messo ko il bagno e tolsi la possibilità di andare in bagno (perchè era da vomito) a quella donna che gentilmente mi aveva fatto passare!

MAROOOO CHE SCHIFEZZAAA.......
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:18   #65
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
X icestorm

Quote:

non era assolutamente mia intenzione offendere, ho usato quell'affermazione perchè da sempre nella mia compagnia parliamo della calabria (in quanto 3 di noi sono calabresi) e spesso elogiamo il classico padre di famiglia calabrese (che questi miei 3 amici hanno) parlando in puro dialetto (loro) o assumendo atteggiamenti scherzosi emulando un comportmanto non di certo tenuto dai padri famiglia calbresi, il riferimento al calabrese era per rendere l'idea di come potesse essere l'uomo ma in realtà voleva essere un modo ironico per spiegare questa persona, non ho assolutamente niente contro i calabresi e non ho mai pensato che tutti i calabresi hanno la canotta e il cristone, ripeto volevo semplicemente utilizzare un luogo comune in modo ironico, so che può dar fastidio ma in quel momento non ci ho pensato, mi scuso se qualcuno ha frainteso la mia descrizione.

p.s.
tutto questo è stato accentuato dal ricevimento via mail di una foto che anche voi avrete già ricevuto (il tono della descrizione è esattamente lo stesso della foto, semplice ironia niente di più, non di certo una critica):

oggetto della mail: "calabrese va in vacanza"

testo: "un uomo un mito :-) "

allegato:

Ultima modifica di The March : 09-04-2004 alle 09:21.
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 10:04   #66
aski
Senior Member

L'Avatar di aski

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da arimans

Al che lo racconto ai miei amici e loro:
" Lo sai la ragazza che camminava davanti a noi ieri?
E´la figlia del prof!"
aski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 10:26   #67
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Re: X icestorm

Quote:
Originariamente inviato da The March
non era assolutamente mia intenzione offendere, ho usato quell'affermazione perchè da sempre nella mia compagnia parliamo della calabria (in quanto 3 di noi sono calabresi) e spesso elogiamo il classico padre di famiglia calabrese (che questi miei 3 amici hanno) parlando in puro dialetto (loro) o assumendo atteggiamenti scherzosi emulando un comportmanto non di certo tenuto dai padri famiglia calbresi, il riferimento al calabrese era per rendere l'idea di come potesse essere l'uomo ma in realtà voleva essere un modo ironico per spiegare questa persona, non ho assolutamente niente contro i calabresi e non ho mai pensato che tutti i calabresi hanno la canotta e il cristone, ripeto volevo semplicemente utilizzare un luogo comune in modo ironico, so che può dar fastidio ma in quel momento non ci ho pensato, mi scuso se qualcuno ha frainteso la mia descrizione.

p.s.
tutto questo è stato accentuato dal ricevimento via mail di una foto che anche voi avrete già ricevuto (il tono della descrizione è esattamente lo stesso della foto, semplice ironia niente di più, non di certo una critica):

oggetto della mail: "calabrese va in vacanza"

testo: "un uomo un mito :-) "

allegato:
Ok, discorso kiuso.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 12:14   #68
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Frannncooooooo ooohhhh frraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannncccoooooooooo.......

Si sente che sono di TTorriiinoooo NEEEEEE!!!!!!

Old 09-04-2004, 14:10   #69
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:

Icestorm sei sospeso per 10gg.
La prox volta ti consiglio di contare fino a mille prima di scrivere cose simili.
Old 09-04-2004, 14:14   #70
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da nEA
La prox volta ti consiglio di contare fino a mille prima di scrivere cose simili.

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=6
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 14:14   #71
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
hai letto tutto il 3d?
ci siamo fraintesi, poi si è risolto tutto... probabilmente gli è salita la cosidetta merd@ al cervello...
Old 09-04-2004, 14:19   #72
5m0k1nG
Member

L'Avatar di 5m0k1nG

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
Quote:
nEA credo che la sospensione si potrebbe anche togliere visto che si sono chiariti.
5m0k1nG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 14:30   #73
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 5m0k1nG
nEA credo che la sospensione si potrebbe anche togliere visto che si sono chiariti.
mmm un comportamento così non è scusabile neanche se ci si chiarisce, prima si pensa, poi si parla(o scrive), allora anche io adesso mi metto a mandare a cagare tutti, però poi mi chiarisco così non posso essere sospeso
Old 09-04-2004, 14:44   #74
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=6
anche in quel thread ci sarebbe da sospendere un tizio
Con il linguaggio che ha avuto. La legge è uguale per tutti, chi non rispetta deve pagare
Strano che non sia stato sospeso
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 14:51   #75
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da pon 87
anche in quel thread ci sarebbe da sospendere un tizio
Con il linguaggio che ha avuto. La legge è uguale per tutti, chi non rispetta deve pagare
Strano che non sia stato sospeso

infatti,mi sn lamentato molte volte delle risposte di quell'utente..ma sempre cn ness risultato..
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 14:51   #76
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Città: Torino
leggete un po' cosa ha scritto l'utente ~ZeRO sTrEsS~

spero che ti schianti contro un muro e non fai male a nessuno

per gente coglione come te

per verificare che non invento andate qui

E' contro il regolamento

Scusate l'intrusione
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:03   #77
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

torniamo IT

questa è la prima che mi viene in mente.

ero giovane e abbastanza sprovveduto allora.

mi piace sta ragazza, allora la invito al cinema. pieno centro cittadino, passeggiamo affiancati in mezzo a una masnada di gente cazzeggiante. stiamo arrivando al cinema e io sovrappensiero urto una transenna di metallo posta a lato del marciapiede.

ebbene si. è caduta e ha prodotto un rumore LUGUBRE, SORDO e incredibillmente POTENTE.

TUTTI i presenti nel raggio di 100 metri si sono voltati sghignazzando...

a pensarci adesso ancora rido di gusto della mia babbeitudine

questa è la seconda.

gita scolastica. io e 2 miei amici ci chiudiamo in un cesso dell'hotel a fumare e sbevazzare per evitare il "briefing pre-gita".

ad un tratto si sente bussare insistentemente.

IO: chi è?

LUI: sono il Professor XXXXXXXX

IO: (pensando fosse l'altro nostro compagno, che in effetti stavamo aspettando) Si, IL PROFESSORE DI STICAZZI!!!!!!!

LUI: APRI SUBITO LA PORTAAAAAAA!!!!!!!!!! TI FACCIO SOSPENDEREEEEEEEE A VITAAAAAAAAAA!!!!!!

morale della favola, predicone e pubblica ammonizione. però anche tante ghignate.
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:07   #78
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
ho scureggiato mentre mentre ero in atteggiamenti amorosi
troppo figura di merda
Old 09-04-2004, 15:15   #79
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Allora: io al citofono di un mio amico: driiinn. Chi è ?? IO: scendi cogl+onazzo! -Padre del mio amico: si adesso te lo chiamo..........

Gita in prima superiore. Troviamo un'altra scolaresca e ci troviamo a giocare al gioco del fazzoletto(che tristezza...). Io sto contro una ragazza, siamo li davanti al fazzoletto e io per sbaglio (giuro ) invece del fazzoletto gli agguanto completamente il seno......
Old 09-04-2004, 15:18   #80
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Allora: io al citofono di un mio amico: driiinn. Chi è ?? IO: scendi cogl+onazzo! -Padre del mio amico: si adesso te lo chiamo..........

Gita in prima superiore. Troviamo un'altra scolaresca e ci troviamo a giocare al gioco del fazzoletto(che tristezza...). Io sto contro una ragazza, siamo li davanti al fazzoletto e io per sbaglio (giuro ) invece del fazzoletto gli agguanto completamente il seno......

AAAHHH AHHHHHHHHH

POPPEAAAA POPPPPEEEAAA.........
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian