|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
ecco un test, eseguito con la nuova WS
dual xeon 2.8 ht ht attive vray 1.09.03n 2 gb ram 333 mhz pc-dl deluxe quadro fx 500 rendering 1 minuto (ho rifatto 3 prove, 1 minuto; 59 secondi e 1 minuto e un secondo, il tempo medio è 1 minuto) appena finisco di sistemare le altre due WS (dual xeon 3.06 ht) posto anche quelle...
![]() |
#62 |
Senior Member
|
leli non chiudere la classifica...
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
classifica aggiornata...
la classifica aggiornata la trovate alla pagina 3 di questo 3d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vinco io mi aiutate a pagà le WS ? ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
...finalmente...
max 5.1 + vray 1.09.03n dual xeon ht 3.06 ghz 2.0 ram 333 mhz hdu sata 10k 160 gb quadro fx 1100 ht attivo ...tempo: 56 secondi
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Nessuno ha un sistema Opteron a due o più vie?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ultima modifica di Pippo182 : 25-03-2004 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
presto
![]() tra un pò provo...
![]() |
#69 |
Senior Member
|
dual xeon 2.8 ht (ht attive) - 2 gb ram 333 mhz
max 5.1 + vray 1.09.03n 00.24'.33" le altre WS le testo domani ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() urka 24minuti! pesantina la nuova scena!bene mi piacciono i render cazzuti! per tutti: ragazzi postiamo tempi precisi ed onesti così questo topic può essere un punto di riferimento per chi deve comprarsi una cpu per una workstation da utilizzare con 3dsmax! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Con il mio amd 2000 + 1h 19min 43''
Volevate la scena pesantuccia no?!?!? Mi raccomando però. Il test principale è sulla prima scena, la seconda serve solo per vedere un raffronto tra amd e intel in una situazione differente. Chiedo scusa sull'insistenza ma io i test sulle altre macchine li avevo fatti tutti con la prima scena, pertanto ritengo siano i più attendibili. Per il barare, sono daccordo, non barate, penso che questo topic possa diventare un buon riferimento per chi vuole comprare un nuovo pc. Chiedo nuovamente a qualcuno di stilare appena ci sono un po di risultati, i nuovi tempi riferiti al secondo test, in moda da avere le due classifiche. Purtroppo non posso fornire i tempi con il dia xeon che avevo testato con la prima scena, in quanto il mio amico assemblatore che mi aveva permesso di testare il pc lo ha già consegnato. Ringrazio ancora tutti per la collaborazione. Chiederei ai moderatori di mettere in rilievo il topic, se non oso troppo, visto l'interesse che sta suscitando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
non serve a nessuno fornire tempi "truffaldini"...
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
cacchio... ho la coppa provvisoria e la medaglia di bronzo sul primo render
![]() ...minkia ma i primi 3 siam tutti dual xeon?! cmq ho notato che il 2.8 va quasi come il 3.0... il tempo di pippo si avvicina molto a quello del mio dual.... e qui mi vien da pensare agli altri componenti assemblati (tipo mo.bo. e ram).... ad onor di cronaca, cpu e schede grafiche a parte, le mie macchine sono configurate tutte uguali, ovvero con Asus PC-DL Deluxe (il core del 2,800 è un Canterwood con 512kb, gli altri a 3.0 non mi ricordo, non ci ho fatto caso...), le ram sono delle ddr 3200 a 333 mhz 4 x 512 mb, i dischi dei normali sata da 10k... su Amd, vi leggete la sign... ![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein Ultima modifica di digitalfx : 26-03-2004 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
Io ci provo domani con la scena pesa ma finchè non formatto i tempi sono poco affidabili...... proposta suicida potremmo provare a fare un raffronto anche tra Windows 2000, XP e 2003.......però non mi sparate eh?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
il dual barton sta sotto win 2003, e ti dirò, che 3ds mi sembra più veloce rispetto a quando era sotto win xp pro sp1... gli xeon, invece, stanno tranquilli sotto xp pro sp1 al momento...
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
cpu: dual xeon 3.06 ht core Canterwood
ht: attivo max: 5.1 vray: 1.09.03n ram: 2.0 gb a 333 mhz mo.bo.: asus pc-dl deluxe os: Win Xp Pro Sp1 rendering time: 00.22'.40"
![]() |
#77 |
Senior Member
|
gli xeon da me testati stavano sotto xp, amd 2000+ ormai obsoleto, sotto win 2k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Seconda scena: 47' 30"
dual athlon XP@MP 1700 max 5.1 vray 1.09.03n ram 1 gb a 266 Win Xp Pro Sp1 sono d'accordo sia per mettere in rilievo il topic che per non barare (ovvio). La classifica alla fine la metterei nel primo post della prima pagina. Dopo che ne direste di fare una classifica anche dei portatili? Ultima modifica di geng@ : 26-03-2004 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo sapevo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.