|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
domanda "focale"(che mi è venuta in mente or ora)...
... i cavalli ...
come facevano ad esserci i cavalli se quello era un pianeta qualunque, originariamente disabiltato e deserto?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Re: domanda "focale"(che mi è venuta in mente or ora)...
Quote:
Vuoi altre contraddizioni? se il pianeta era disabilitato, e le scimmie riuscirono subito a prendere il potere su quel pianeta, com'è possibile che la razza umana non sia stata subito debellata, ma sia proseguita? Il padre della scimmia cattiva (Generale) dice che un tempo l'uomo dominava le scimmie, ma secondo il "diario di bordo" dell'astronave madre le scimmie presero subito il potere... quando e con quali probabilità si sarebbe potuta evolvere nuovamente la razza umana? Il padre della solita scimmiazza bastarda mostra al figlio una pistola che dalla fattura tradisce la sua fattura novecentesca... dove cax l'ha presa se la loro razza si origina dall'astronave (2029)??? Quando il protagonista torna sulla terra, il mondo è identico tranne per la dominazione da parte delle scimmie. Il fatto che le tecnologie utilizzate siano quelle usate dall'uomo come si spiega? oltretutto non si diceva che l'uomo ha il dono dell'invenzione e la scimmia no? (v. solito discorso del padre) Insomma... le contraddizioni di sto film superano addirittura quelle che attanagliano Matrix... lasciatelo stare, vah...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Re: domanda "focale"(che mi è venuta in mente or ora)...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Re: Re: Re: domanda "focale"(che mi è venuta in mente or ora)...
Quote:
Mamma mia, IMHO Matrix batte alla grande Planet of the apes per sbruffoneria, superficialità e contraddittorietà ![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Re: Re: domanda "focale"(che mi è venuta in mente or ora)...
Quote:
![]() Reloaded e Revolutions ... ok mi sono piaciuti però capisco il perchè per gli altri non sia lo stesso...... ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualcuno ha visto
"Il Pianeta dei Cercopitechi Assassini" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
![]() P.S. la storia e' semplicissima: tempesta magnetica che colpisce terra(annientando gli umani)) e stazione spaziale, la stazione cade sulla terra, le scimmie prendono il sopravvento e si evolvono, arriva il protagonista. Manca sicuramente il finale del vecchio film. Ultima modifica di taddeus : 17-03-2004 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
xò è vero, il vecchio dice che una volta dominavano gli uomini, cmq la pistola nn è dell'800 ma sembra + futuristica di quelle che abbiamo noi ora nel nostro presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.