Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2004, 22:33   #61
Castorino
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Er4seR
http://www.paypal.com/cgi-bin/webscr...y-fees-outside

Free
Ho eseguito transazione paypal ed ho trovato una differenza tra il totale da pagare e l'addebito paypal di circa 8 € probabilemte dovuto alla conversione sterlina-euro.

Multiple Currency Transactions Exchange rate includes a 2.5% fee* Exchange rate includes a 2.5% fee*

If you receive a payment from a user in another country, an additional cross border fee will be charged. The cross border fee is an additional 1% for U.S. Dollar payments and 0.5% for Canadian Dollar, Euro, Pound Sterling, and Yen payments. This cross border fee is currently waived for Canadian sellers receiving payments from U.S. buyers.

* If your transaction involves a currency conversion, it will be completed at a retail foreign exchange rate determined by PayPal, which is adjusted regularly based on market conditions. This exchange rate includes a 2.5% spread above the wholesale exchange rate at which PayPal obtains foreign currency, and the spread is retained by PayPal. The specific exchange rate that applies to your multiple currency transaction will be displayed at the time of the transaction.

SE si effettua un acquisto in Germania, paese comunitario, probabilmente non ci dovrebbero essere commissioni!
Castorino è offline  
Old 17-03-2004, 23:13   #62
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
ragazzi sono ancora in tempo?
c'è posto anke per un mio ordine?
Elchemperto è offline  
Old 18-03-2004, 08:14   #63
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Castorino
Ho eseguito transazione paypal ed ho trovato una differenza tra il totale da pagare e l'addebito paypal di circa 8 € probabilemte dovuto alla conversione sterlina-euro.

edit ..............

SE si effettua un acquisto in Germania, paese comunitario, probabilmente non ci dovrebbero essere commissioni!
Abbiamo fatto un acquisto collettivo (in germania da nierle) tramite paypal, ho pagato 1,65 Euro per attivare il "servizio" e NON HO PAGATO NIENTE ALTRO oltre al valore della merce e delle spese ti confermo .
Inoltre ho fatto un altro acquisto con paypal e mi dovrebbero rimborsare il costo pagato di 1,65 Euro per l'attivazione, aspetto sviluppi

edit (ho appena guardato sul sito e mi hanno rimborsato l'iscrizione sul prossimo estratto conto dei servizinterbancari avrò l'accredito )

Tranquilli almeno io non ho pagato altre commissioni varie

ciao marall

Ultima modifica di marall : 18-03-2004 alle 08:18.
marall è offline  
Old 21-03-2004, 16:30   #64
Er4seR
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Bisogna trovare qualcuno che paghi
Cmq io ho comprato delle schede di memoria da un negozio tedesco e paypal non mi ha addebitato nulla... poi boh
Er4seR è offline  
Old 24-03-2004, 22:42   #65
ambuotiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
io se sono ancora in tempo sarei interessato a prendere un pacco di dvd ritek e forse anche un pacco di cd tdk, ma prima vorrei sapere come funziona il pagamento, cioè chi paga, in che zona sta questa persona e se dobbiamo anticipargli tutti i soldi prima.
ambuotiz è offline  
Old 27-03-2004, 12:20   #66
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Ma allora nn si fa piu questo ordine?
ciottano è offline  
Old 28-03-2004, 01:33   #67
ambuotiz
Bannato

fatemi sapere qualcosa!! io sdarei interessato
ambuotiz è offline  
Old 31-03-2004, 12:42   #68
Er4seR
Member

Allora che facciamo?
Quelli che devono acquistare il materiale, di che zona sono? Eventualmente potrei raccogliere io i soldi se non siamo lontani.

Fatemi sapere

Miticooooooooooo quando la fai sta postepay?
Er4seR è offline  
Old 31-03-2004, 17:50   #69
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Scusate ma guardando il siito di nierle mi sembra che alcune cose di quelle che qualcuno voleva ordinare nn ci siano più in catalogo. che si fa?
ciottano è offline  
Old 31-03-2004, 18:08   #70
Er4seR
Member

Intanto vi pregherei di elencare le vostre zone di residenza così vedo se posso prendere io i soldi per pagare... io sono della Balduina
Er4seR è offline  
Old 31-03-2004, 18:20   #71
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Intanto vi pregherei di elencare le vostre zone di residenza così vedo se posso prendere io i soldi per pagare... io sono della Balduina
Ti sono vicino, sono di battistini e vengo spesso a monte mario, ciao.
ciottano è offline  
Old 31-03-2004, 18:47   #72
Er4seR
Member

Tra l'altro ora le spese di spedizione sono di 10€...
Ma gli altri utenti che fine hanno fatto?
Er4seR è offline  
Old 31-03-2004, 21:19   #73
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Iscritto dal: Jun 2003
Eccomi,io sono zona eur,ma logicamente mi muovo se serve
Old 01-04-2004, 08:25   #74
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Tra l'altro ora le spese di spedizione sono di 10€...
Ma gli altri utenti che fine hanno fatto?
OT

Inoltre si sono anche sforzati di tradurre in italiano, molto probabilmente hanno avuto tanti ordini dall'Italia

FINE OT
marall è offline  
Old 01-04-2004, 12:26   #75
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
ankio sono dell'eur
Elchemperto è offline  
Old 01-04-2004, 13:19   #76
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Scusate visto che volevo prendere dei ritek ma quelli che volevo nn ci sono piu su nierle, potresti darmi qualche info sui medianca e prodisk? L'id nn lo consco, mai visto. Grazie.
ciottano è offline  
Old 01-04-2004, 17:28   #77
ambuotiz
Bannato

anche io eur
ambuotiz è offline  
Old 03-04-2004, 10:01   #78
MarboroMan
Member

Iscritto dal: Feb 2004
ciao rega'

io sto in zona T3T, centocelle, alessandrino, quarticciolo...

non so se conoscete

e' saltato fuori qualcuno con la carta di credito x fare l'ordine????
MarboroMan è offline  
Old 03-04-2004, 13:31   #79
Er4seR
Member

Se mi portate i soldi, mio fratello può fare l'ordine con la sua carta di credito... ripeto che sto alla Balduina
O ci vediamo tutti insieme o ci incontriamo singolarmente qui in zona... io non ho mezzi di trasporto miei
Er4seR è offline  
Old 03-04-2004, 16:07   #80
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Se mi portate i soldi, mio fratello può fare l'ordine con la sua carta di credito... ripeto che sto alla Balduina
O ci vediamo tutti insieme o ci incontriamo singolarmente qui in zona... io non ho mezzi di trasporto miei
Se è te li porto io...dove ci possiamo incontrare?

ot:ora aggiorno l'ordine.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian