|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://www.paypal.com/cgi-bin/webscr...y-fees-outside Multiple Currency Transactions Exchange rate includes a 2.5% fee* Exchange rate includes a 2.5% fee* If you receive a payment from a user in another country, an additional cross border fee will be charged. The cross border fee is an additional 1% for U.S. Dollar payments and 0.5% for Canadian Dollar, Euro, Pound Sterling, and Yen payments. This cross border fee is currently waived for Canadian sellers receiving payments from U.S. buyers. * If your transaction involves a currency conversion, it will be completed at a retail foreign exchange rate determined by PayPal, which is adjusted regularly based on market conditions. This exchange rate includes a 2.5% spread above the wholesale exchange rate at which PayPal obtains foreign currency, and the spread is retained by PayPal. The specific exchange rate that applies to your multiple currency transaction will be displayed at the time of the transaction. SE si effettua un acquisto in Germania, paese comunitario, probabilmente non ci dovrebbero essere commissioni! |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ragazzi sono ancora in tempo?
c'è posto anke per un mio ordine? ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() Inoltre ho fatto un altro acquisto con paypal e mi dovrebbero rimborsare il costo pagato di 1,65 Euro per l'attivazione, aspetto sviluppi ![]() edit (ho appena guardato sul sito e mi hanno rimborsato l'iscrizione sul prossimo estratto conto dei servizinterbancari avrò l'accredito ) Tranquilli almeno io non ho pagato altre commissioni varie ciao marall Ultima modifica di marall : 18-03-2004 alle 08:18. |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bisogna trovare qualcuno che paghi
![]() Cmq io ho comprato delle schede di memoria da un negozio tedesco e paypal non mi ha addebitato nulla... poi boh |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
io se sono ancora in tempo sarei interessato a prendere un pacco di dvd ritek e forse anche un pacco di cd tdk, ma prima vorrei sapere come funziona il pagamento, cioè chi paga, in che zona sta questa persona e se dobbiamo anticipargli tutti i soldi prima.
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma allora nn si fa piu questo ordine?
|
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
fatemi sapere qualcosa!! io sdarei interessato
|
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Allora che facciamo?
Quelli che devono acquistare il materiale, di che zona sono? Eventualmente potrei raccogliere io i soldi se non siamo lontani. Fatemi sapere Miticooooooooooo quando la fai sta postepay? |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Scusate ma guardando il siito di nierle mi sembra che alcune cose di quelle che qualcuno voleva ordinare nn ci siano più in catalogo. che si fa?
|
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Intanto vi pregherei di elencare le vostre zone di residenza così vedo se posso prendere io i soldi per pagare... io sono della Balduina
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Tra l'altro ora le spese di spedizione sono di 10€...
Ma gli altri utenti che fine hanno fatto? |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Eccomi,io sono zona eur,ma logicamente mi muovo se serve
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Inoltre si sono anche sforzati di tradurre in italiano, molto probabilmente hanno avuto tanti ordini dall'Italia ![]() ![]() ![]() FINE OT |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ankio sono dell'eur
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Scusate visto che volevo prendere dei ritek ma quelli che volevo nn ci sono piu su nierle, potresti darmi qualche info sui medianca e prodisk? L'id nn lo consco, mai visto. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
anche io eur
|
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao rega'
![]() io sto in zona T3T, centocelle, alessandrino, quarticciolo... non so se conoscete ![]() e' saltato fuori qualcuno con la carta di credito x fare l'ordine???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Se mi portate i soldi, mio fratello può fare l'ordine con la sua carta di credito... ripeto che sto alla Balduina
O ci vediamo tutti insieme o ci incontriamo singolarmente qui in zona... io non ho mezzi di trasporto miei ![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ot:ora aggiorno l'ordine. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.