|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ma con quel negozio tedesco http://www.nierle-shop.de/ si puo' pagare con contrassegno al postino???
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
e che ne so ???
dovresti guardare sul sito , ma non penso proprio che si possa con un ordine internazionale |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non puo assolutamente pagare in contrassegno....cmq ho fatto un ordine che non hanno saputo gestire......a me personalmente non sembra poi cosi serio come sito........tutti quelli che me lo hanno segnalato si sono trovati bene, io invece mi sono trovato malissimo......anche perche non sanno "decifrare" un semplice messaggio in inglese sti krukki incapaci.......ad ogni modo io sono sempre disponibile per un ordine collettivo a patto che non sia io a farlo (non voglio avere piu nulla a che fare con quelli)....
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
mi autoquoto..... |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ridata??
se sono ritek te li prendo anche se fossero 200 quelli che devi ancora piazzare.......
#66 |
Senior Member
|
mi dovrebbero arrivare oggi.....
ti tengo informato!!! cmq sono ridata g04...... 1,20 euro l'uno..... non so quani ce ne sono ancora da piazzare.....penso che 200 possano avanzare.... ti tengo informato |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
sono arrivati!!!
sono marchiati ridata...... putroppo sono già tutti piazzati....mi spiace.... ciao |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Non trovo un indirizzo mail di questo sito tedesco, voi l'avete trovata?
Senza carta di credito, si parla di pagamento anticipato, ma come si fa? Volevo prendermi un pacco da 100 dvd, sono 10€ le spese di spedizione? |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
mi sa che per 100 dvd non ti conviene prenderli in germania.....
a meno che tu non dia uno sguardo su ebay.it. ho visto delle offerte per 100 dvd ritek a 0,75 l'uno..... |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
andate su ebay.it e cercate ridata o ritek o arita...
sono tuti uguali bastano che abbiano id g04 ritek |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
se hanno l'id ritek g04 si sono tutti la stessa roba. vanno tutti da dio, provati personalmente ritek, ridata, arita. |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sono a Torino ma solo fino a Martedì o Mercoledì al massimo.... Se ti collegassi anche ogni tanto su ICQ lo vedresti!! ![]() [/OT] Ora mi metto a cercare su ebay!!!
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ho trovato un sito dove si trovano dei buoni prezzi per i DVD.
Ma hanno solo Memorex e Verbatim. I memorex la campana da 25 DVD-R costa 26 Euro comprese spese di spedizione dagli englands!!! Mi sembra conveniente....
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ah LOL
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.