|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Nicky questa poi
![]() 1) non parlo di cose che provo io, o successe a me, ma di quello che penso di certe situazioni.... 2) sono tutto fuorche insoddisfatto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#62 | |
|
Re: Infedeltà : una domanda ai maschietti
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Re: Re: Infedeltà : una domanda ai maschietti
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ho solo detto che uno che tratta male la sua donna e gli amici perchè non ha potuto scopare con una bella ragazza mi fa pensare che abbia dei problemi seri nel suo rapporto amoroso dal punto di vista sessuale. Se uno è soddisfatto sai quanto gliene frega di provare a stare con un altra? Desiderare un'altra, obbiettivamente, è normale ma solo finchè dici "che bona me la farei"; nel momento in cui vorresti che questa persona sostituisse REALMENTE la tua compagna (ma anche il tuo compagno) allora ci sono dei problemi. Per quanto mi riguarda quando sto con una persona è perchè questa incarna il mio ideale di uomo nel cuore e nel letto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
sono uno stronzo me ne rendo conto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
![]() Ti senti anormale?? ![]() Nn sei certo il primo ke pensa queste cose!! Nn stare a sentire nicky e i suoi "fedeli" ![]() Ragazzi, lui h adetto ke è da un pò ke hanno problemi, portare avanti una storia così è deleterio, prima o poi si lasceranno... ci saranno delle parentesi... ma poi si lasciano. Tanto vale provare ad avere dei rimorsi ( ![]() INoltre, io nn ho bisogno di giustificarmi se tradisco. Lo faccio alla luce del sole, i miei amici mi vedono... se poi siete un gruppo di 16enni immaturi allora lascia perdere... ![]() Parlate di rimorsi, rimpianti.... ma avete mai tradito? Siete mai stati traditi? A parole siamo tutti bravi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma credo proprio di no. Non ho mai tradito, ma sono stata tradita per...uhm vediamo...3 volte..tutte storie in cui ho sempre rispettato la persona con cui stavo. Se ho incontrato stronzi non vuol dire che mi devo comportare male con la persona che ora mi sta dando tanto affetto. Poi tu sei libero di fare quel cazzo che vuoi, ma non mi sento affatto bigotta. Inoltre se la storia è finita può sempre tirare fuori le palle e dirglielo, ma è meglio fare i vigliacchi e tenere il piede in due staffe eh? Eh poi vi definite pure uomini... ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-02-2004 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Se poi per te il tradimento è uno sport, spera di non innamorarti mai sul serio di qualcuna che la pensa come te, o sei fottuto...
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Etoile
|
Quote:
ragazzo sembri pure fiero di tradire..... ma allora con una ragazza cosa ti ci metti a fare? a parole siamo tutti bravi? ecco tu nemmeno quello..... cmq ciao a tutti io sono new! ![]()
-X chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi x consegnare alla morte una goccia di splendore di umana verità. Ricorda questi servi disobbedienti alle leggi del branco,non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare, è appena giusto che la fortuna li aiuti- De Andrè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Posso capire che certe persona non sanno cosa sia o ne sono rimasti talmente scottati che lo rifiutano.... e le rispetto. Però vedi io se mi dovessi comportare così mi sentirei tipo un'animale in preda ai miei istinti più che un bigotto... Poi per l'amor del cielo ci sono anche quelli che ci godono a fare gli scambi di coppia e vedere la propria donna avere amplessi con più persone.... saranno "moderni" ![]() P.S. quendo sei riuscito a leggere sulla mia carta d'identità che ho 16 anni e sotto segni perticolari: immaturo?? ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Infedeltà : una domanda ai maschietti
Quote:
![]() A me mai...... ![]() Forse perchè non mi guardo attorno e forse è meglio così........ Ciao
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
grazie a tutti per le risposte !
Ho deciso che non farò niente di nascosto ma qualsiasi cosa farò lo farò nel massimo della correttezza . Il post di bluelake mi ha illuminato . Non sono assolutamente d'accordo con Superdavide , o meglio non ha tutti i torti ma ci sono modi e modi di comportarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Infedeltà : una domanda ai maschietti
Quote:
Se sto con una ragazza anche se tra noi ci sono alti e bassi , non riuscirei ad andare assieme ad altre... proprio mentalmente non ce la farei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Divertentissimo provocarvi!!! ![]() ![]() Dai ragazzi nn sono un mostro, e nicky lo sa ![]() ![]() Nn volevo offendere nessuno con le mie risposte, figuratevi. Ne vi ho preso per bigotti ne immaturi, forse mi sono espresso male. Cmq ho esagerato lo so. L'ho fatto volutamente xkè questi discorsi fanno male anke a me. QUando sento di gente ke tradisce, ke fa lo stronzo/a mi girano letteralmente a 1000! Io sono il primo a rispettare la persona ke amo credetemi! Ho passato 4 anni e mezzo con la stessa persona, amandola a dismisura e dandole tutto me stesso. Ci sono stati gli alti bassi, ma io nn l'ho mai tradita, avendo avuto decine di occasioni! Ora tradisco, ma sono dei tradimenti effimeri, ke contano poco... con ragazze ke nn frega nulla di me e viceversa... forse nn possono kiamarsi neanke tradimenti. Sta di fatto ke adesso ho dei rimpianti assurdi, ragazze eccezionali mi sono passate davanti, molte volte ho girato la testa e detto no... ora cosa mi rimane?? Ke sono un uomo tutto d'un pezzo xkè nn l'ho tradita? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn sono bravo neanke a parole...?? Sarà... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno lei non potrà mai rinfacciarti di averle mancato di rispetto. Per me la sincerità è importante, quindi poter dire di esserlo sempre stata mi fa stare bene con me stessa Quando sento le generalizzazioni "le ragazze/i ragazzi sono tutti uguali perchè tradiscono e sono stronzi" io so di avere la coscienza pulita e di non rientrare nei soliti luoghi comuni. Forse è una magra consolazione, ma che ci vuoi fare...se una storia deve...continuerà. Se finisce vuol dire che non era la persona giusta per condividere la vita con lei.
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Etoile
|
Quote:
![]() ghghgh...... ![]() cmq embeh=?
-X chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi x consegnare alla morte una goccia di splendore di umana verità. Ricorda questi servi disobbedienti alle leggi del branco,non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare, è appena giusto che la fortuna li aiuti- De Andrè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
E ke ne so! La gente è strana!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.