|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Non ci metto la mano sul fuoco, fatto sta che tutti quelli che conosco con ati hanno lo stesso problema e quelli con nvidia fila liscio!
Il modo per risolvere ci sarà, purtroppo a me è sparito senza che potessi capire di cosa si trattasse. Cmq tranquillo che non è un problema di potenza di calcolo di cpu o sk video. Sarà qualche bug, che magari si presenta solo con schede ati. Per risolverlo non so cosa dirti. Prova a aggiornare i driver della tua 9200, settare diversamente l'agp aperture size, la frequenza del refresh e fast write se lo hai su enabled.. a me nn funzia quest'ultimo! Alex.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Se non sbaglio ho i catalyst 4.1, e ho provato gia tutti i settaggi cmq non vorrei che sia anche un problema di poca ram che costringa il sistema ad utilizzare l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Re: x chi ha Need For Speed Underground
Quote:
x 2400 4200ti 512 ram!! uuuuuuufffffffffffffffffffffffffffffffff, hai voglia a settare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Alex. Dimenticavo. disattiva il motion blur e vedrai che nn ti scatta più! Alex.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli ho provato pure a portarmi da (135x15) a (166x12.5) ma il gioco va uguale e se fosse il sistema operativo? per ora uso w98 II ver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi, ho una domanda un pò ot, ma non volevo aprire un nuovo tread per una domandina...
Mia sorella si è creata un profilo per se ed ha intrapreso l'underground..è arrivata alla gara 14 e non avendo ancora ottenuto un livello di reputazione buono non può proseguire. Non avendo salvato alcuna volta il gioco, si ritrova a non potere fare alcun tipo di gara (in mod. underground) per ottenere dei soldi e reputazione. Come può fare? Se si gioca in modalità gara veloce non ottiene un bel niente!! Deve ricominciare da capo?
![]() |
#67 |
Senior Member
|
in mappa gare in modalità under... devo esserci le gare da poter effettuare non mi sembra altrimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.