|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
la verità è la fuori TIRITIRITIRI TUDUTUDUTUDU TIN TIRITIRITIRI TUDUTUDUTUDU TIN TIRUMPARUNRAMPARUN (vi piace la mia imitazione della sigla di X-files????) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
questi discorsi non hanno senso
le fonti da cui prendiamo notizie non sono attendibili la verità la sa solo chi comanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Avete visto il film Capricorn One, è veramente impressionante.
Se volete vedere come è possibile costruire una banfa di quel tipo. Al giorno d'oggi sarebbe più difficile farla franca...... Sarà anche per questo che mandano le sonde, mah chissà qualche giorno dagli archivi Top secret ci potrebbero essere delle sorprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ho assistito allo sbarco del primo uomo sulla luna nel lontanissimo '69 e sono tuttora sicuro che fossero proprio sulla luna. Avevo otto anni e quella serata davanti alla TV non la dimenticherò mai.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, mi sono lasciato un po' prendere dalla nostalgia...
Ovviamente vidi l'evento per televisione (tra l'altro un piccolo 12" in bianco e nero). Mi ricordo che ero in vacanza al mare e mio zio aveva portato il televisore portatile proprio per seguire l'avvenimento. Mi ricordo la disputa tra Tito Stagno e Ruggero Orlando, commentatori RAI, sul fatto che il LEM avesse o meno toccato il suolo lunare.
![]() |
#75 |
Bannato
|
al giorno d'oggi ci metterebbero Bonolis e Amadeus
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
....Ma se questo è il primo uomo che scende sulla Luna, chi lo sta riprendendo con la cinepresa?
http://www.voyager.rai.it/R2_popup_a...5E1706,00.html
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le riprese di quando mette piede, vengono da una cinepresa attacata al LEM, quelle successive dall'altro astronauta sceso con lui!Ma ancora andiamo avanti con questo scetticismo, con queste storie della bandiera che si muove, delle stelle che non si vedono, delle ombre strane, è stato ampiamente dimostrato che è tutto normale, l'uomo è stato sulla luna!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 02-01-2004 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se lo dici tu.....
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Maverick ti ha ownato in maniera pesante, capita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Roba da matti ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.