|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() che graficuzza eh... ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E' vero!!!! Fantastico quando su una città popolosa ti fiondavano le mucche con la catapulta che ti distruggevano tutto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Ancora oggi ricordo quelle atmosfere da libro Cyber punk alla Philip K.Dick e alla William Gibson. In particoalre da Gibson e alla novella da cui è stato tratto Total Recall, ma forse ancor più Flashback sembra ispirarsi a Neuromancer sempre da un romanzo di Gibson. Anche Syndacate però non scherza...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ok, e' una sfida allora
![]() Ciappa questo titolozzo: Persian Gulf Inferno. Chi se lo ricorda? Oppure: Shadow of the beast2 con quella presentazione del bambino che piangeva. Da brivido! E commando e bionic commando su commodore64? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che la prima volta che l'ho visto su Amiga 500 (moooolto meglio della versione PC all'epoca) non facevo altro che vedere entusiasta le animazioni realistiche dell'eroe di turno... Quando rotolava era uno spasso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 08-11-2003 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Final Fantasy VIII....
Il resto è in scia (ben poco tiene testa) !! Diciamo : Baldur's Gate II Qualche sparatutto. Qualche bel gioco. L'esperienza..... The Legend Of Zelda : Ocarina of Time + tutti gli altri giochi che avevo per il N64, GOLDENEYE !!!!!!! Mamma mia mi viene da piangere....io i videog non li gioco.....li VIVO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il braccio bionico che si allungava era una sciccheria ![]() Solo che era IMPOSSIBILE da portare a termine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
La saga dei LoK
e soprattutto metal gear solid 2 il gioco che mi ha preso di +
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
assolutmente non mi dimenticherò mai Mohaa..per quanti pomeriggi ho passato a giocarlo in single e infinite sere ancora oggi lo gioco in multy..superlativo..
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Come ho fatto a non citare il capolavoro di Dino Dini ![]() noo ![]() Oppure si guadagnava il CALCIO D'ANGALO ![]() Perchè.. in kick off 2 che si potevano cambiare le maglie??? ![]() Poi era troppo bello il pallone chequabdo tiravi alto diventava enorme ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
sento fiskiarmi le orekkie ![]() ricordo ke appena uscito sono stato bombardato da decine di email ke kiedevano aiuto! Mi venne quasi in mente di kiedere i danni alla sony ![]() ps: qvevo un indirizzo email del tipo ico-xxxxx@xxxx.xx L'HO INVENTATO IO L'HO INVENTATO IO!!! cmq tornando alla classifica sono un amante degli shoot'em up vekkio stile allamiga ne fini parekki ma uno me rimasto nel cuore: BATTLE SQUADRON ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sam & Max
The Day Of The Tentacle Indiana Jones And The Fate Of Atlantis The Settlers II Theme Park F1 Grand Prix 2 Superfrog Sensible Soccer
PC2 - CPU: Intel P4 2,4 Ghz Bus 800 mhz; MB: Gigabyte Ga-8IK1100; Ram 2x256mb Kingmax Pc3200 Cas 2.5; HD Maxtor DiamondMax 9+ SATA 80 Gb; Sapphire Radeon 9200 128 mb; DVD 16x LG; CDRW 52x-24x-52x LG. Ultima modifica di Fottemberg : 09-11-2003 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Su Amiga:
Turrican 1,2,3 Another World Flashback Sensible World of Soccer Alien Breed 3D Agony Apidya Beneath a Steel Sky Bill's Tomato Game Cannon Fodder Chaos Engine Speedball II Chrono Quest Galaga GemZ Gobliins 2 Gods Leander Lemmings 3 Push Over Pinball Fantasy Shadow of the Beast 2 e 3 Slam Tilt Wizkid Worms Z-Out Su PC: Prince of Persia Doom II Duke Nukem 3D Quake Descent Blade Runner Fifa Soccer 96 Command & Conquer: Red Alert Commandos 1 e 2 Myst Half-Life Shogo Monaco Grand Prix Grim Fandango Medal of Honor Allied Assault Dungeon Siege Soldier of Fortune 2 Splinter Cell Syberia BloodRayne E altri che avrò sicuramente dimenticato... ma quanto ho giocato?!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Half-life
Max Payne ShadowMan Baldur's Gate 2 Soul Reaver 1~2 Vietcong Serie Command&Conquer Serie Age of Empires Splinter Cell Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
I giochi che non potrò mai dimenticare
Enigma, Microprose soccer, Revs e Renegade per Commodore 64 Jagged alliance 2, heroes of might magic 2 e 3, final fantasy 7-8, ultima online, Half life TFC, Vampire the Masquerade e Mafia per PC.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Civilization (il primo, l'unico, il vero Civ)
Ultima VII e Ultima VII Serpent's Isle Ultima VI |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
Microprose soccer x C64 - Davvero mitico quel gioco!!!!
![]() Command&Conquers (il 1°) x Pc Prince of Persia
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Age of Wonders 2 & shadow Magic
Baldur's Gate 2 Caesar III Civilization Darklands Day of the Tentacle Disciples 2 Dune 1 e 2 Fallout 2 Indiana Jones the last crusade e the Fate of Atlantis Master of Magic Master of Orion 1 & 2 Monkey Island 2 Planescape Torment Starcraft e Broodwar Total Annihilation e TA: Kingdoms |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.