|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
secondo me avrà successo,nonostante i supporti proprietari(anche se secondo me fanno marcia indietro a mettono come supporti i ben + diffusi dvd-r da 8 cm o compact flash ultra 2)...al contrario di quel pakko del nintendo ds...che me ne faccio di due minischermi da 2 centimetri l'uno,dato che lo fanno aprire a libro non potevano mettere lo schermo solo sulla parte superiore ma + grande...bho...io la nintendo mi rifiuto di comprenderla...
molto bello questo con lo schermo grande centrale e 16/9.credo che lo comprerò.il prezzo ho sentito si aggirerà sui 150 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
Se gli sviluppatori creeranno i giochi sfruttando questa tecnologia ci sarà da divertirsi... Quote:
![]() Quote:
tecnicamente sembra molto bella. Il problema è che però non sempre le consolle luccicanti, con grandi schermi o multifunzione hanno pagato nel segmento portatile. Anzi diciamo che finora non hanno MAI pagato...e si spiegano i fallimenti di Game Gear, Atari Lynx, Nokia N-Gage comparati rispetto agli 80 mln ( mi pare) di Game Boy venduti... Chi si porta in giro una consolle vuole praticità, durata di batterie...e dubito che la PSP sappia coniugare queste caratteristiche. Anche il formato proprietario non aiuta eccessivamente, perchè castra un pò la possibilità per ognuno di riversare i propri film e portarseli in giro...si dovrà per forza comrpare una cartuccia UMD, seprando che la Columbia faccia uscire ( lo farà sicuramente dato che è della Sony) qlc titolo già presente nel suo carnet anche in questo formato... Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.