|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
I cerchi in lega della abarth non sono male, ma le due macchine in quanto ad estetica non mi piacciono molto... Spero che non facciano la fine delle 5/600 sporting, macchinine ridicole per coattelli di periferia (soprattutto gialle
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Sono appensa stato a vedere la Citroen C2, beh IMHO a me piace un sacco la versione VTR poi ancora di più, anche dentro è proprio bella...quattro posti secchi ma spaziosi, forse ci ha rimesso il baule un pò piccolo..interessante il cambio sensodrive automatico/sequenziale con comandi al volante che non costa una cappotto.......prezzo base 9000 € non è proprio regalata ma ci sono di serie il servosterzo i vetri elettrici/chiusa centrallizzata e 4 airbag....cmq secondo me quindi IMHO è migliore della Panda come citycar.
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la clio williams e la uno turbo son due miti.... le varie 500/600 non son riuscite a ricrear la Charme di quelle macchine
![]() P.s: l'anno prossimo prendo la patente.... vado dalla Fiat e gli proongo di sponsorizzarmi una traversata del Sahara in Panda 4x4.... dite che ci stanno???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La Panda 4x4 è proprio carina , sono sicuro che ne venderanno molte.
Quello che mi preoccupa invece è il fatto che la Fiat pur uscendo con nuovi modelli non sia ancora riuscita a trovare una sua linea ben distintiva , come la Peugeot o la Citroen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda che ci sono alcuni (teroni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ecco, tanto per cambiare la FIAT continua a stupirmi, in negativo..
![]() Carina la 4x4, ma è cambiato il concetto di auto piccola 4x4 rispetto alla vecchia: se prima con una esigua spesa si aveva un'ottima 4 ruote motrici (soprattutto rispetto al costo, poca apparenza ma molta sostanza), con ottime doti fuoristradistiche, adesso invece abbiamo un'auto più "stradale" che "off-road" (un pò come l'Audi All-Road e la vecchia Scenic). più votata allo sterrato che al fuoristrada semi-impegnativo.. Ma se questo è quello che impone il mercato ben venga. Dove invece rimango fortemente perplesso è sulla Panda Abarth: dopo aver infangato il glorioso marchio con la Stilo Abarth (tolto il logo rimane ben poco delle caratteristiche e delle prestazioni tipiche delle auto del passato con il simbolo dello scorpione), adesso viene proposta anche una Panda, auto che per definizione è stata l'antitesi del sinomino "prestazioni".. Francamente ho sempre apprezzato le piccole "pepate": Uno Turbo e Clio Williams (tanto per fare due esempi), ma un conto è rendere sportiva (tramite assetto, cerchi, spoiler, minigonne, ecc) una berlina due volumi, un conto è farlo con una mini-monovolume! Che senso ha mettere motori da 100, 130 cv su un'auto simile? IMHO nessuno. Si crea un'auto "tamarra" e basta. Oltretutto con una simile preparazione estetico-meccanica, immagino che i prezzi non saranno proprio "economici".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
La uno turbo non ha niente a che spartire perchè come meccanica telaio e tenuta di strada non era assolutamente in grado di tenere a bada quel motore.. una bara con le ruote, praticamente. cmq non sono in generale d'accordo con le tue affermazioni, visto che sono possessore di una 206gti, tra l'altro.. avendola pagata una trentina di milioni non mi pare proprio che sia auto da "vorrei ma non posso", è una precisa scelta. Potevo prendermi una golf 1.6 a quel prezzo, ma non mi andava di girare con un trattore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io, e sottolineo IO, non spenderei MAI 30 milioni per una 206 GTI, semplicemente perchè, se voglio una macchina cattiva mi prendo una sportiva autentica rassegnadomi a spendere di più (il che, per come intendo io l'automobile, vuol dire non prenderla affatto. Mi prendo una berlina comoda e magari "trattorosa" ma che non scimmiotti nulla). Il fatto che tu abbia fatto, consapevolmente, una scelta differente non vuol dire che altrettanto consapevole (e responsabile) sia stata la scelta di tonnellate di pischelli che in nome del "piu-cavalli-c'ho-più-figo-sono" si imbarcano nell'acquisto di macchine che sono, ribadisco il mio punto di vista, l'ipostasi stessa della sboronaggine condita da parecchia incoscienza. ![]()
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 12-10-2003 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Azzo, sempre a lamentarti... contento te!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.