|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ragazzi i prezzi x i pezzi singolo NON SONO TRATTABILI!!.......per le spedizioni poi
Se prendete in blocco un pò di sconticino lo posso fare ma non + di tanto! X Oaichehai: mi elenchi i pezzi ed il prezzo plz?? CIauz |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Capito, se per caso ci ripensi io son sempre qua
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
ci sono!!
ciao non ho capito bene, io son disponibile per comprare l'alimentatore a 40 euro consegna a mano a milano poi ci mettiam daccordo via pvt!!purtroppo non mi collego troppo spesso ma questo non vuol dire che ho mollato anzi!!fammi saper e non ti preoccupare se non ti rispondo subito!!ciao allxxx
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Re: [MI]Vendo ram+2 ali+dissy+lettore DVD+mobo etc.....
Ho letto dopo che i prezzi non sono trattabili....
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato il post con i pezzi già venduti!!
Se presi in blocco o con consegna a mano potrei anche trattare ma molto poco............. Ciauz |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Upppp dai ragazzi!!
Volevo precisare che l'ali leadman lo fornisco sempre a 40€ con tutti i cavi raccolti con SPIRALINA UV Approfittatene è davvero una bomba!! CIauz |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Upppp
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bussero (MI)
|
interessato a geforce 2 mx 400 a 25 euro
mi mandi un link. io sono vicino a monza... consegna a mano a metà strada se vuoi! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/p...No=14&PISNo=80 Cmq è leggermente diversa........non ha il TV-out ma ha il ventolino sulla gpu. In settimana una sera dopo cena sono a Monza (Mc San Fruttuoso) se vuoi possiamo vederci li x la consegna! OK x 25€ Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non ho letto tutto il post, spero di non scrivere stupidaggini o pretendere cose già kieste....
mi interessa il Globalwin CAK4-88T .... non avresti anche un case discreto da darmi? mi interessa ke abbia ALMENO l'alimentatore in alto... se poi mi sai dare qualke informazione in più e mi convinci ke mi vendi un buon case, meglio ancora... ah, però per il case vorrei spendere il meno possibile xkè è solo un mio sfizio... GRAZIE!!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dissy invece è ancora disponibile se ti interessa! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
allora ci possiamo sentire in pvt o su icq o c6? mi interesserebbe saxe a ke prezzo l'hai comprato xkè su internet ho trovato recensioni contrastanti su tale dissi... se gli hai cambiato la ventolina hai guadagnato qualcosa?
ke temperatura tiene in overclock? le spese di spedizione non mi spaventano molto se il prezzo è buono x il prodotto... in caso cali un pochettino!! fammi saxe... insomma, visto ke sono un po' ignorante, convincimi ke mi stai dando un buon prodotto, o fammi uno sconto...e la prendo .... grazie della gentilezza... ciao! se volessi spedirmi materiale, il mio indirizzo è [email protected]
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più di così non so che dirti!! Ti convincerei di + ma dato che non ti sto vendendo una macchina........... Se vuoi parlarmi su ICQ 219371640 Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bussero (MI)
|
ok, vediamoci in settimana a san fruttuoso.
magari mandami in pvt il giorno e l'ora... e il posto esatto... e magari un recapito per beccarci lì (ti spedisco il mio in pvt). Non venerdì però. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ho perso di vista il 3D e mi sono ritrovato tutto venduto
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Uppino......dai ragazzi che ho quasi piazzato tutto
Ciauz |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
interessato all'ali
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
svuota i pvt
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.