|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Certe cose dovrebbero evitarle i mods.. [e mi riferisco alla pubblicazioni di comunicazioni personali], ma [come il resto del forum] ormai mi hai stancato.
Hai avuto i soldi? Ora basta. Chiudi. Stop. E finiamola qui. Ciao a tutti. LuK |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
raga' io arrivati a sto' punto chiuderei la discussione! |
||
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
quando mi arriveranno i soldi si potrà chiudere la discussione
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
ops..scusa...hai ragione!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
Grazie Filippo...
E aspettiamo tutti che arrivino sti benedetti soldi al "personaggio"... Dai Poste... fate in fretta, altrimenti rischio un'incursione dei Parà in casa mia [e non avrei neanche 30 euro in contanti, sarei cmq costretto a un vaglia o a un bonifico]. ![]() LuK |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
cmq i tuoi modi continuano ad essere davvero poco gentili e amichevoli
![]() "personaggio".........mi fà pensare ad una ostilità che continui a mantenere e che nn ti è molto giustifcata visto che il primo ad essere in torto sei proprio tu. come hanno già detto, dovresti usare un pò + d'umilità e meno arroganza ![]() se d'anno fastidio le accuse, pensa un pò il tuo modo di fare......
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Cazzarola... i parà sono già qui!
![]() LuK Suvvia che cerco di sdrammatizzare... e dai! |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Non vorremmo davvero continuare con questo tono serioso fino all'arrivo dei soldi a SubVertigo? [ecco l'ho detto, contento Shin?]
![]() LuK |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]() beh, la cosa è seria. finchè nn si risolve nn ci trovo molto da ridere......nn sò te. cmq il tuo atteggiamento precedente (fino all'ultima mail che hai mandato a subvertigo) aveva tutto menoc che l'allegria di ridere. pertanto nn mi và di ridere...... ormai sono state dette abbastanza cose e penso ceh anche un esterno avrebbe abbastanza elementi per capire come sono andate le cose. penso che nn ci sia ormai molto da dire, ma proprio nulla da ridere..... rimane il fatto che hai reagito male e ti sei comportato male e nn mi sembra che qui sul forum (tanto meno in mail) tu abbia regito con gentilezza degna di nota, sdramatizzare mi sembra + un tentativo di dimenticare..... ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 24-09-2003 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: pordenone
|
Quote:
Esinceramente,posso benissimo travisar il tuo spiccato senso dell'humor.. E,visto casualmente,che temi scherzosamente l'incursione dei para' come dici te.. visto il nesso tra la tua battuta,ed il mio avatar.. Ripeto,non cè proprio bisogno di buttar benzina sul fuoco.. Una domanda.. Se alla fine di tutto,uno ripaga un debito,sia di 1,10 o un milione che sia,e per debito non intendo il lato puramente mateiale.. ti senti in pieno diritto di replicare in tal modo?? Non te lo sto' dicendo per sminuirti,o attaccati,in quanto io proprio,non son la parte lesa.. Mi sembra di capire che non sei un ragazino.. Non capisco,in tutta onesta',se cerchi di sdrammattizzare,oppure di convincer qualcuno che te si'...non hai ragione,ma nepopure tutti i torti,o addirittura sei proprio convinto di esser nel giusto. Se fosse l'ultima delle tre ipotesi,allora non cè nulla da aggiungere.. A..volevo solo dire,che è contro la legge postare senza consenso mail private.. Vero.. Ma solo se queste,contengono dati sensibili,private ecc.. Ad esempo,se dicevi"guarda,non ti ho' pagato,perchè la polizia mi ha' bloccato il CC in quanto indigato per un reato da non commesso..Quando verra' fuori la verita' vedrai..".. oppure"mi hanno ricoverato d'urgenza..Ho una malattia cosi' e cosi'".."ho dato i soldi a mia moglie,ma invece che andarti a pagare,se li è bevuti tutti..E' alcolista,ma non pensavo arrivasse a tanto" Ecco,cosi cosi ,sarebbero oltre che riprorevoli,controlegge.. Ma se tu mi racconti in PVT una barzelletta,e io,o altri la postano senza il tuo consenso,nessuno ha assolutamente infranto la legge.. E,in quei messaggi,sinceramente a mio avviso,non cè nulla nè controlegge,nè da chieder l'autorizzazione,anzi.. Proprio volendo,per assurdo,o per estremo..saresti te ad aver violato la legge.. Ma qua' cadremmo sul ridicolo.. Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
luk ha sbagliato, ma se le mail sono state postate senza il suo consenso fa bene a incazzarsi..ha torto, si è comportato non bene, ma non demoniziamolo..in fondo a restituito i soldi..ha cazzeggiato troppo, ma su dai..
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
Grazie Tensor!
Non metto in dubbio di aver avuto torto [sarebbe da stolti]... vorrei solo che venisse riconosciuta anche quel pò di ragione che ho per la storia dell'email. LuK |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ancora con questa storia delle mail!!
Mi sembra che tu stia cercando di sviare l'attenzione su una cavolata per minimizzare l'accaduto ![]() a parte la maleducazione (forse è quella che volevi impedire venisse pubblicata?), c'è scritto ne più e ne meno quello che già era emerso dai post precedenti. Comunque resta il fatto che, almeno per me, sia che i soldi arrivino o meno tu non sei più affidabile per concludere nessun tipo di affare. |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
si ma ragazzi, sarà troppo irascibile, sarà troppo esuberante e nello specifico di tutto questo un pò troppo offensivo, ma ha restituito i soldi e sta rispondendo nel topic, difendendosi da varie accuse..non voglio dire che sia un
![]() ![]() poi boh, probabilmente non tratterei con lui (non perchè ho paura di una truffa, ma perchè non amo chi cazzeggia (anzi mi fa imbestialire) ) Ciao e via su, che alla fine è stata solo una grossa roditura di fegato ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
OT
Avete notizie di Nabuko?
#78 |
Bannato
Città: ROMA
|
Si vabbè....Luk sarà esuberante e tutto quello che vi pare...ma ripeto che a volte molti utenti fanno i moralisti,gli educati....e magari si scandalizzano a sentire una parolaccia scappata(oddio)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
..io quando acquisto oltre a notare il numero di messaggi e la data di iscrizione leggo perfino i messaggi dell'utente, per vedere che tipo e'...naturalmente nessun anticipo di soldi e contrassegno ...
non e' paranoia, non costa nulla ed e' meglio prevenire... naturalmente ci sono eccezioni di persone che si sono appena iscritte e sono affidabili, ma chi lo puo' mai sapere? Ultima modifica di nanix78 : 26-09-2003 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Non posso che biasimare il comportamento di luk4s75, però vorrei far notare che la pubblicazione di corrispondenza privata (che sia un pvt od una mail) di qualsiasi contenuto è passibile di denuncia. Infatti per la legge italiana "La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di cio' può dare luogo a responsabilità per danni d'immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte"
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.