Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2003, 10:23   #61
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
PER TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO MICOR$OFT:

USCITE DA MATRIX PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 10:25   #62
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da stefanotv
x mscala

ho cannato la spiegazione, intendevo le dcom disabilitate

x il manu

per accedere a una rete wireless ci vogliono:

ssid
key wep

se tu non sai queste non fai un bel niente,
se i personaggi a cui hai scroccato connettivita' non impostano correttamente i loro access point non penso sia colpa di microsoft.

dai fai il serio per un secondo solo: che senso ha dare la possibilita' di disattivare una protezione su una cosa cosi' vulnerabile come il wireless?
ti scongiuro rispondimi (era questo il punto della mia domanda)....
per favore rispondimi.....

OLTRETUTTO NON ABILITATA DI DEFAULT....MA TI RENDI CONTO O NO DI COSA SIGNIFICA?

Ultima modifica di ilmanu : 12-09-2003 alle 10:31.
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 10:31   #63
stefanotv
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
x il manu

forse non ci capiamo,
che cosa è disattivato?
è l'access point che deve essere configurato correttamente,
l'access point è fatto da cisco, netgear...
è sull'access point che imposti ssid e wep.

TI SCONGIURO RISPONDIMI

Ultima modifica di stefanotv : 12-09-2003 alle 10:35.
stefanotv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 10:47   #64
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

SE hai mai provato i primi esemplari di wireless point questa cosa non era abilitata di default....andava abilitata quando cera perche' non sempre cera....ora ovviamente si sono sistemati ma chi ha comprato prima? poi non e' vero che li installa sisco ecc...perche' tu vai a comprare un modem-router wireless te lo porti a casa e lo installi, sempre parlando di produttori 3com-sisco ecc.. nei loro driver per schede di rete e modem la crittazione dei dati non "era" (prima sbagliavo il tempo) abilitata di default ed e' su questo che mi inkazzo....perche' non riesco a dare un senso a questa scelta se non per fini commerciali (poi ti server un tecnico che ti configuri il tutto e quindi -> soldi)

poi se anche il tuo cisco ce l'ha abilitato e non lo fai sul client tutte le comunicazioni avvengono in maniera non crittata e quindi anche qui la protezione va a farsi friggere....ssid e wep servono a poco se poi la trasmissinone viene effettuata in chiaro.......
senza offesa ma non mi dai l'idea di avere ben chiare le idee....gli access point che al max potrebbe(condizionale perche' dubito anche di questo) installare cisco sono quelli grossi tipo la stazione di milano...non di certo il piccolo access point di un albergo.....o di un piccolo ufficio.....quindi tutto il discorso si risolve in un bel
windows & co. e' una buona idea realizzata male, vogliono fare tutto ma lo fanno male.....me ne sbatto dei menu a dissolvenza se poi il piu' lamero con un niente mi scrocca la connettivita' (ed e' solo un esmpio niente flame grazie).
Old 12-09-2003, 10:50   #65
rdy
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
windows update

secondo me il problema degli aggiornamenti dei sistmi microsoft è che bisogna riavviare spesso. Il che non è proprio bello in sistemi server..
rdy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 11:01   #66
stefanotv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
SE hai mai provato i primi esemplari di wireless point questa cosa non era abilitata di default....andava abilitata quando cera perche' non sempre cera....ora ovviamente si sono sistemati ma chi ha comprato prima? poi non e' vero che li installa sisco ecc...perche' tu vai a comprare un modem-router wireless te lo porti a casa e lo installi, sempre parlando di produttori 3com-sisco ecc.. nei loro driver per schede di rete e modem la crittazione dei dati non "era" (prima sbagliavo il tempo) abilitata di default ed e' su questo che mi inkazzo....perche' non riesco a dare un senso a questa scelta se non per fini commerciali (poi ti server un tecnico che ti configuri il tutto e quindi -> soldi)

poi se anche il tuo cisco ce l'ha abilitato e non lo fai sul client tutte le comunicazioni avvengono in maniera non crittata e quindi anche qui la protezione va a farsi friggere....ssid e wep servono a poco se poi la trasmissinone viene effettuata in chiaro.......
senza offesa ma non mi dai l'idea di avere ben chiare le idee....gli access point che al max potrebbe(condizionale perche' dubito anche di questo) installare cisco sono quelli grossi tipo la stazione di milano...non di certo il piccolo access point di un albergo.....o di un piccolo ufficio.....quindi tutto il discorso si risolve in un bel
windows & co. e' una buona idea realizzata male, vogliono fare tutto ma lo fanno male.....me ne sbatto dei menu a dissolvenza se poi il piu' lamero con un niente mi scrocca la connettivita' (ed e' solo un esmpio niente flame grazie).
nessuno ha mai detto che li installa cisco, ma che li produce...
con chiave wep e crittografia a 128bit nulla passa in chiaro......
puoi anche sniffare i pacchetti ma ci metteresti molte ore a trovare la chiave, e se io imposto la variazione della chiave ogni 4-5 ore non farai nulla, posso anche decidere di usare eap,
in questo caso non faresti quasi piu' nulla,
a questo punto non so chi abbia le idee meno chiare,
e continuo a non capire cosa centri microsoft con le vulnerabilita' wireless

Ultima modifica di stefanotv : 12-09-2003 alle 11:04.
Old 12-09-2003, 12:03   #67
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Re: Re: Re: fabianoda & carlettodj & lasa & avil_getta

Quote:
rispondo a tutto,

1-puoi esprimere tutto quello che vuoi, basta sia argomentato e non basato su supposizioni teoriche o prive di riferimento,
sparare perche' magari non si conosce non mi sembra intelligente (non mi riferisco a te)
Concordo, ma non tutti sono degli esperti di OS, il semplice commento da utente è liberissimo e non si tratta di sparare, spesso le critiche veengono difese con la frase: questo è sparare...

Quote:
2-non è necessario formattare se conosci bene l'os,
le patch scaricate una volta possono essere salvate e messe su cd nel caso tu voglia reinstallare,
ti assicuro che anche gli altri os (mac osx, solaris, netware e linux vari) hanno decine di mega di patch e aggiornamenti
E chi non cososce l' Os? L' utente medio si arrangia? Ed anche chi conosce l' OS e si salva le patch dai temp file deve essere costretto a sorbirsi una fila di installazione di piccole patch che sprecano ultereriore tempo, non può chi ha pagato fior di soldi per un Os pretendere che visto che è possibile avere un service pack aggiornato con il quale risparmiare tempo?

Poi non tutti hanno il masterizzatore anche se molto diffuso, mio zio che ha un portatile con Win xp gli da M$ i soldi per prendersi un masterizzatore esterno? Che deve fare si deve sparare....

Quote:
3-questo worm attaccava la porta 135 (RPC),
all'utente domestico e anche la maggior parte di quelli di piccole lan, tale servizio non serve quindi potrebbe essere disabilitato,
seconda cosa il tuo firewall non ti proteggeva granche' visto che questa porta è stata attaccata

4-la maggior parte della gente poi o ignora o fa finta di non vedere quali sono i bug altrui,
cito cosi' per caso l'ultima vulnerabilita' dei router cisco (che tengono su il 90% delle dorsali mondiali), questo bug con un programmino simil-ping permetteva di farli collassare,
vogliamo parlare di oracle, solaris, o magari delle vecchie beghe di apache, ssh, bind...
nessuno è immune da bug, logicamente chi ha il prodotto piu' diffuso al mondo è piu' bersagliato,
è anche giusto dire pero' che microsoft è da poco che pensa seriamente alla sicurezza,
per la cronaca ho una macchina con 2000 server con ip pubblico con uptime di 603 giorni, quindi vuol dire che con qualche accorgimento non ci sono tutti sti problemi......
Per quanto riguarda varie vulnerabilità non sono un espero e ti do il beneficio del dubbio, per il resto ti ho risposto.
Ciao
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 12:07   #68
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
nessuno ha mai detto che li installa cisco, ma che li produce...
con chiave wep e crittografia a 128bit nulla passa in chiaro......
puoi anche sniffare i pacchetti ma ci metteresti molte ore a trovare la chiave, e se io imposto la variazione della chiave ogni 4-5 ore non farai nulla, posso anche decidere di usare eap,
in questo caso non faresti quasi piu' nulla,
a questo punto non so chi abbia le idee meno chiare,
e continuo a non capire cosa centri microsoft con le vulnerabilita' wireless
continua dare spiegazioni e a non voler capire cosa dico, scrivi tanti bei paroloni che in pochi capiscono, oltretutto nessuno dice che la crittazione non funziona quindi io mi fermo qui tu continua pure a fare il mercante e ad
ciao

ps: quello che hai detto lo conosco anche io ma mi sa che tu non hai mai provato ad installare una wireless e a lasciarla cosi' con tutti i valori di default...fallo poi torna qui che continuiamo a parlare, e' ovvio che se sono crittati non li leggi su questo nessuno a posto dubbio, ma sei vuoi continuare sulla tua strada senza nemmeno leggere quello che scrive la gente fallo e nei tuoi diritti ma guarda che gli altri utenti leggono e si accorgono di come sei sordo.....leggi bene poi commenta......aloa
Old 12-09-2003, 12:11   #69
stefanotv
Senior Member

Re: Re: Re: Re: fabianoda & carlettodj & lasa & avil_getta

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
Concordo, ma non tutti sono degli esperti di OS, il semplice commento da utente è liberissimo e non si tratta di sparare, spesso le critiche veengono difese con la frase: questo è sparare...

E chi non cososce l' Os? L' utente medio si arrangia? Ed anche chi conosce l' OS e si salva le patch dai temp file deve essere costretto a sorbirsi una fila di installazione di piccole patch che sprecano ultereriore tempo, non può chi ha pagato fior di soldi per un Os pretendere che visto che è possibile avere un service pack aggiornato con il quale risparmiare tempo?

Poi non tutti hanno il masterizzatore anche se molto diffuso, mio zio che ha un portatile con Win xp gli da M$ i soldi per prendersi un masterizzatore esterno? Che deve fare si deve sparare....

Per quanto riguarda varie vulnerabilità non sono un espero e ti do il beneficio del dubbio, per il resto ti ho risposto.
Ciao
ripeto una cosa,
io non voglio difendere microsoft (per lavoro uso quasi escusivamente linux),
voglio solamente dire che si critica quando effettivamente c'è qualcosa che non va, non quando si pensa sia cosi'.
Old 12-09-2003, 12:20   #70
stefanotv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
continua dare spiegazioni e a non voler capire cosa dico, scrivi tanti bei paroloni che in pochi capiscono, oltretutto nessuno dice che la crittazione non funziona quindi io mi fermo qui tu continua pure a fare il mercante e ad
ciao

ps: quello che hai detto lo conosco anche io ma mi sa che tu non hai mai provato ad installare una wireless e a lasciarla cosi' con tutti i valori di default...fallo poi torna qui che continuiamo a parlare, e' ovvio che se sono crittati non li leggi su questo nessuno a posto dubbio, ma sei vuoi continuare sulla tua strada senza nemmeno leggere quello che scrive la gente fallo e nei tuoi diritti ma guarda che gli altri utenti leggono e si accorgono di come sei sordo.....leggi bene poi commenta......aloa

qui finisco perche' sono esausto:-))

la crittazione funziona,
quando installo una wireless lan installo un access point,
su questo configuro ssid, wep e livello di crittazione voluta,
a questo punto sul mio bel portatile (sia win che linux) inserisco
ssid e wep, mi autentico e scambio dati crittati,
l'autenticazine potrebbe anche essere fatta su server radius....(lo scrivo solo perche' poi qualcuno non dica "sbagli si puo' fare anche cosi'),
che la rete sia composta da macchine win o linux non cambia nulla (per l'access point:-))

ciao
Old 12-09-2003, 12:21   #71
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

scusa ma te lo sei cercato....sei un po' lamer...perche'?
allora se io parlo italiano e tu parli italiano ed inglese per quanto tu ti sforzi di parlare inglese io capiro' soltanto l'italiano, se windows non abilita' la crittazione le comunicazioni col router/modem avvengono in chiaro altrimenti il client come potrebbe comunicare in una lingua che non conosce?
smettila di andarti a leggere gli articoli di pcw o pcup e trascrivere le cose che sono scritte, cerca piuttosto di capirle....non stai facendo una bella figura.....e stai solo scatenando flame....aloa
Old 12-09-2003, 12:27   #72
stefanotv
Senior Member

si, infatti i due cisco 1200 che ho sotto al naso li ho configurati su una rivista,
e mo lascio perche' passi da un discorso a un'altro senza senso,
se nel notebook non inserisci ssid e la chiave, non ti autentichi e qundi non scambi nessun dato.

Ultima modifica di stefanotv : 12-09-2003 alle 12:32.
Old 12-09-2003, 12:27   #73
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Re: Re: Re: Re: Re: fabianoda & carlettodj & lasa & avil_getta

Quote:
ripeto una cosa,
io non voglio difendere microsoft (per lavoro uso quasi escusivamente linux),
voglio solamente dire che si critica quando effettivamente c'è qualcosa che non va, non quando si pensa sia cosi'.
No assolutamente, io non l' ho mai pensato. Stiamo solo discutendo interessatamente su questa cosa, c' è anche chi critica a sporposito ma ci sono persone che criticano su delle cose veritiere.

Ciao
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 12:36   #74
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

mo' smetto di ridere o me la faccio adosso
Old 12-09-2003, 12:38   #75
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

ps: mio fratello e' un lamer, ma se ci tieni glielo ripeto anora una volta...

i: -STEEEEEEEEEEE sei un laaaamaaaaaahhhhhhhh-
l: -sisi lo so...se almeno sapessi cosa signfica.....-
Old 12-09-2003, 12:42   #76
stefanotv
Senior Member

beh instanto smettila perche' cominci a farmi girare un po le .....,
cerca di argomentare un po' le tue motivazioni,
spiegami allora a cosa serve la chiave wep che inserisco nel mio bel portatile?

spiega cosa centra tutto questo col fatto che navigavi a scrocco,
con dettaglio tecnico visto che devo imparare...

Ultima modifica di stefanotv : 12-09-2003 alle 12:44.
Old 12-09-2003, 12:45   #77
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

tornanto al discoroso originario.....
non sarebbe male sputare fuori un sp ogni 20 patch ma poi che figura ci fa ms? pensa un po'.... tastowin+pausa e leggi
mirozoz WinSchif xp Super Pack(o) 34 ahahaha lol gia mi immagino le pubblicita' prova il nuovo service pack 34 e vedrai che non si inkiodera' piu' il pc mentre lo guardi....infatti abbiamo eliminato la funzione timidezza ed ora il vostro computer non diventera' piu' blu
lol

schezi a aprte fare un sp ogni 2 mesi non giova molto piuttosto che all'unghino il beta test cosi' da creare un prodotto gia' di per se stabile....poi ben vengano le patch ma che siano fatte bene..perche' aggirando i problemi si postpone solo il problema... anche linux ogni tanto soffre ma quando viene aggiornato si e' sicuri che quel problema e' stato risolto....la vedo grigia per windows se linux migliora (sotto il profilo desk) di questo passo....
Old 12-09-2003, 14:03   #78
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
PER TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO MICOR$OFT:

USCITE DA MATRIX PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!
Basta con questi commenti INUTILI! Se hai qualcosa da dire, ARGOMENTA, non buttare merda per il gusto di farlo.

Se non ne hai, sta semplicemente zitto e non intasare il forum con questa robaccia.

P.S. Tu sei quello che scrisse che un processore, già per il fatto che era RISC era migliore. E dici pure di frequentare l'università...

Per tutti gli altri, completi: vedo un sacco di programmatori che sanno il fatto loro...

Poi vi lamentate per le patch da scaricare, ma dei GB delle ISO dei vari Linux no...

Ultima modifica di cdimauro : 12-09-2003 alle 14:06.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 14:13   #79
stefanotv
Senior Member

per via di argomentazioni io starei ancora aspettando,
ma penso sia piu' facile sputar sentenze che chiarire le cose,
anche perche' discutere fa solamente bene se in termini costruttivi,
purtroppo non tutti la pensano cosi',
e allora vai con con insulti e frasi fatte.
Old 12-09-2003, 14:14   #80
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Aiuto, è arrivato anche cdmauro

Seriamente, ragazzi: è ora di smetterla. Le notizie dovrebbero riguardare chi è interessato; chi non è interessato è invitato a non alimentare flame (e gli "interessati" sono invitati, nel limite del possibile, a ignorare le azioni di "disturbo").

Comparazioni con altri s/o e altre filosofie di vita andrebbero fatte (civilmente) nelle molte altre sezioni disponibili.
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian