|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
PER TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO MICOR$OFT:
USCITE DA MATRIX PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
dai fai il serio per un secondo solo: che senso ha dare la possibilita' di disattivare una protezione su una cosa cosi' vulnerabile come il wireless? ti scongiuro rispondimi (era questo il punto della mia domanda).... per favore rispondimi..... OLTRETUTTO NON ABILITATA DI DEFAULT....MA TI RENDI CONTO O NO DI COSA SIGNIFICA? Ultima modifica di ilmanu : 12-09-2003 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x il manu
forse non ci capiamo, che cosa è disattivato? è l'access point che deve essere configurato correttamente, l'access point è fatto da cisco, netgear... è sull'access point che imposti ssid e wep. TI SCONGIURO RISPONDIMI Ultima modifica di stefanotv : 12-09-2003 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
SE hai mai provato i primi esemplari di wireless point questa cosa non era abilitata di default....andava abilitata quando cera perche' non sempre cera....ora ovviamente si sono sistemati ma chi ha comprato prima? poi non e' vero che li installa sisco ecc...perche' tu vai a comprare un modem-router wireless te lo porti a casa e lo installi, sempre parlando di produttori 3com-sisco ecc.. nei loro driver per schede di rete e modem la crittazione dei dati non "era" (prima sbagliavo il tempo) abilitata di default ed e' su questo che mi inkazzo....perche' non riesco a dare un senso a questa scelta se non per fini commerciali (poi ti server un tecnico che ti configuri il tutto e quindi -> soldi)
poi se anche il tuo cisco ce l'ha abilitato e non lo fai sul client tutte le comunicazioni avvengono in maniera non crittata e quindi anche qui la protezione va a farsi friggere....ssid e wep servono a poco se poi la trasmissinone viene effettuata in chiaro....... senza offesa ma non mi dai l'idea di avere ben chiare le idee....gli access point che al max potrebbe(condizionale perche' dubito anche di questo) installare cisco sono quelli grossi tipo la stazione di milano...non di certo il piccolo access point di un albergo.....o di un piccolo ufficio.....quindi tutto il discorso si risolve in un bel ![]() windows & co. e' una buona idea realizzata male, vogliono fare tutto ma lo fanno male.....me ne sbatto dei menu a dissolvenza se poi il piu' lamero con un niente mi scrocca la connettivita' (ed e' solo un esmpio niente flame grazie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
|
windows update
secondo me il problema degli aggiornamenti dei sistmi microsoft è che bisogna riavviare spesso. Il che non è proprio bello in sistemi server..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
con chiave wep e crittografia a 128bit nulla passa in chiaro...... puoi anche sniffare i pacchetti ma ci metteresti molte ore a trovare la chiave, e se io imposto la variazione della chiave ogni 4-5 ore non farai nulla, posso anche decidere di usare eap, in questo caso non faresti quasi piu' nulla, a questo punto non so chi abbia le idee meno chiare, e continuo a non capire cosa centri microsoft con le vulnerabilita' wireless
AMD 3800X2, 3 x maxtor 300, Ati X700 VIVO, NEC 4550, Asus A8n-SLI, 2gb RAM2, ati 550PRO, Skystar2, Pinnacle 310i, Accent 200 Ultima modifica di stefanotv : 12-09-2003 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: fabianoda & carlettodj & lasa & avil_getta
Quote:
Quote:
Poi non tutti hanno il masterizzatore anche se molto diffuso, mio zio che ha un portatile con Win xp gli da M$ i soldi per prendersi un masterizzatore esterno? Che deve fare si deve sparare.... Quote:
Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao ps: quello che hai detto lo conosco anche io ma mi sa che tu non hai mai provato ad installare una wireless e a lasciarla cosi' con tutti i valori di default...fallo poi torna qui che continuiamo a parlare, e' ovvio che se sono crittati non li leggi su questo nessuno a posto dubbio, ma sei vuoi continuare sulla tua strada senza nemmeno leggere quello che scrive la gente fallo e nei tuoi diritti ma guarda che gli altri utenti leggono e si accorgono di come sei sordo.....leggi bene poi commenta......aloa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: fabianoda & carlettodj & lasa & avil_getta
Quote:
io non voglio difendere microsoft (per lavoro uso quasi escusivamente linux), voglio solamente dire che si critica quando effettivamente c'è qualcosa che non va, non quando si pensa sia cosi'.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
qui finisco perche' sono esausto:-)) la crittazione funziona, quando installo una wireless lan installo un access point, su questo configuro ssid, wep e livello di crittazione voluta, a questo punto sul mio bel portatile (sia win che linux) inserisco ssid e wep, mi autentico e scambio dati crittati, l'autenticazine potrebbe anche essere fatta su server radius....(lo scrivo solo perche' poi qualcuno non dica "sbagli si puo' fare anche cosi'), che la rete sia composta da macchine win o linux non cambia nulla (per l'access point:-)) ciao
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
scusa ma te lo sei cercato....sei un po' lamer...perche'?
allora se io parlo italiano e tu parli italiano ed inglese per quanto tu ti sforzi di parlare inglese io capiro' soltanto l'italiano, se windows non abilita' la crittazione le comunicazioni col router/modem avvengono in chiaro altrimenti il client come potrebbe comunicare in una lingua che non conosce? smettila di andarti a leggere gli articoli di pcw o pcup e trascrivere le cose che sono scritte, cerca piuttosto di capirle....non stai facendo una bella figura.....e stai solo scatenando flame....aloa |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
si, infatti i due cisco 1200 che ho sotto al naso li ho configurati su una rivista,
e mo lascio perche' passi da un discorso a un'altro senza senso, se nel notebook non inserisci ssid e la chiave, non ti autentichi e qundi non scambi nessun dato.
AMD 3800X2, 3 x maxtor 300, Ati X700 VIVO, NEC 4550, Asus A8n-SLI, 2gb RAM2, ati 550PRO, Skystar2, Pinnacle 310i, Accent 200 Ultima modifica di stefanotv : 12-09-2003 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: fabianoda & carlettodj & lasa & avil_getta
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mo' smetto di ridere o me la faccio adosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ps: mio fratello e' un lamer, ma se ci tieni glielo ripeto anora una volta...
i: -STEEEEEEEEEEE sei un laaaamaaaaaahhhhhhhh- l: -sisi lo so...se almeno sapessi cosa signfica.....- |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
beh instanto smettila perche' cominci a farmi girare un po le .....,
cerca di argomentare un po' le tue motivazioni, spiegami allora a cosa serve la chiave wep che inserisco nel mio bel portatile? spiega cosa centra tutto questo col fatto che navigavi a scrocco, con dettaglio tecnico visto che devo imparare...
AMD 3800X2, 3 x maxtor 300, Ati X700 VIVO, NEC 4550, Asus A8n-SLI, 2gb RAM2, ati 550PRO, Skystar2, Pinnacle 310i, Accent 200 Ultima modifica di stefanotv : 12-09-2003 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
tornanto al discoroso originario.....
non sarebbe male sputare fuori un sp ogni 20 patch ma poi che figura ci fa ms? pensa un po'.... tastowin+pausa e leggi mirozoz WinSchif xp Super Pack(o) 34 ahahaha lol gia mi immagino le pubblicita' prova il nuovo service pack 34 e vedrai che non si inkiodera' piu' il pc mentre lo guardi....infatti abbiamo eliminato la funzione timidezza ed ora il vostro computer non diventera' piu' blu lol schezi a aprte fare un sp ogni 2 mesi non giova molto piuttosto che all'unghino il beta test cosi' da creare un prodotto gia' di per se stabile....poi ben vengano le patch ma che siano fatte bene..perche' aggirando i problemi si postpone solo il problema... anche linux ogni tanto soffre ma quando viene aggiornato si e' sicuri che quel problema e' stato risolto....la vedo grigia per windows se linux migliora (sotto il profilo desk) di questo passo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Se non ne hai, sta semplicemente zitto e non intasare il forum con questa robaccia. P.S. Tu sei quello che scrisse che un processore, già per il fatto che era RISC era migliore. E dici pure di frequentare l'università... ![]() Per tutti gli altri, completi: vedo un sacco di programmatori che sanno il fatto loro... ![]() Poi vi lamentate per le patch da scaricare, ma dei GB delle ISO dei vari Linux no...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 12-09-2003 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
per via di argomentazioni io starei ancora aspettando,
ma penso sia piu' facile sputar sentenze che chiarire le cose, anche perche' discutere fa solamente bene se in termini costruttivi, purtroppo non tutti la pensano cosi', e allora vai con con insulti e frasi fatte.
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Aiuto, è arrivato anche cdmauro
![]() Seriamente, ragazzi: è ora di smetterla. Le notizie dovrebbero riguardare chi è interessato; chi non è interessato è invitato a non alimentare flame (e gli "interessati" sono invitati, nel limite del possibile, a ignorare le azioni di "disturbo"). Comparazioni con altri s/o e altre filosofie di vita andrebbero fatte (civilmente) nelle molte altre sezioni disponibili.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.