Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2003, 08:12   #61
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Shazam
Da un lato trovo francamente piuttosto irrealistiche le dichiarazioni di chi dice "Chi ama non tradisce MAI", dato che mai non lo può dire proprio nessuno - pensate solo che l'avrebbe detto anche Coyote, fino a 5 minuti prima del fattaccio.

Le altre fanno tutte addirittura schifo quando si ama una donna? Perché? Non esistono altre persone belle e interessanti al di fuori di lei??? Io sinceramente sono convinto che le cose non stiano così, il mio amore per mia moglie non mi porta a dire che tutte le altre rappresentanti del genere femminile fanno schifo, sarebbe piuttosto stupida come cosa.

Insomma, sono incredibilmente piuttosto d'accordo con Toshi Però secondo me sbaglia dicendo che è stato "egoisticamente giusto" il tradimento di Coyote... Esempio stupido: io ora sto lavorando alle 6:49 del mattino: egoisticamente, forse, farei meglio a tornarmene a letto, sarebbe giusto, però poi alle 10 quando devo consegnare il lavoro in ufficio che faccio?

Bisogna fare una scala delle necessità, quello che può essere egoisticamente giusto sul momento può essere la più grande cazzata dell'universo nel quadro generale della situazione, non credi?
Grazie, le tue parole mi hanno veramente riempito di speranza per il futuro, forse sei quello che si è avvicinato di più a capire la situazione. Comunque ripeto a quelli che sostengono che l'ho fatto perchè non amavo veramente la mia ragazza, se un giorno capitasse anche a voi una situazione tale (con un'altra donna), forse il giorno successivo sareste qui a scrivere le mie stesse cose. Cosa credete, che la mia fidanzata non abbia anche lei gli occhi per vedere altri uomini? So per certo che anche lei trova attraenti altre persone, eppure mi ama alla follia, visto quello che ha fatto per me..... L'errore non stà nell'essere attratti fisicamente o caratterialmente anche da altre persone, l'errore stà nel non riuscire a controllarsi nel momento decisivo (probabilmente capita solo una volta nella vita, molti non lo vivranno mai se fortunati). Tra l'attrazione fisica per altre persone e l'amore che si prova per la propria compagna non c'è paragone alcuno sull'importanza, ma in alcuni frangenti...... si sbaglia....... e poi ci si pente amaramente....... e non crediate, anche io fino a lunedì scorso ero convinto che chi ama veramente come amavo io, non avrebbe mai tradito
Old 18-07-2003, 08:31   #62
ANDRE
Senior Member

L'Avatar di ANDRE

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Sarebbe a dire che il tradimento è fisiologicamente inevitabile? Ma suvvia...
Non tradire quando sia ha la possibilità è difficile, è una forma di castrazione, tutto fisiologicamente inevitabile quindi.
ANDRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 08:31   #63
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
se vi amate veramente non sarà un tradimento a rovinare tutto... si può sbagliare e bisogna saper perdonare. certo è una cosa grave, ma perchè drammatizzare?! bisogna invece pensare a rigenerare il rapporto, a renderlo nuovamente stabile, e solo tu puoi farlo, mettendoci sforzo.
se posso darti un consiglio non lasciarla troppo sola... lei dice di aver bisogno di tempo per pensare, ma pensare troppo fa male. è l'azione che cambia le cose, non il pensiero. anche se ti senti un verme va da lei e parlale, non lasciarla sola nelle sue paranoie proprio ora. dimostrale il tuo affetto, ne ha bisogno!
ciao!

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 08:33   #64
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
Quote:
Originariamente inviato da ANDRE
Non tradire quando sia ha la possibilità è difficile, è una forma di castrazione, in tutto cio' non c'è nulla di fisiologico quindi.
E' tutta una questione da inserire nell'ottica dell'importanza delle cose, della gerarchia delle varie azioni.

Vedi l'esempio del lavorare invece di dormire Ti assicuro che è una forma di castrazione e pure dolorosa Però va fatto :P
Shazam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 08:36   #65
cianfrinato
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Un tempo pensavo che non si potesse tradire se si amava, non la penso più così adesso, tradiamo quotidianamente e non ce ne rendiamo spesso neanche conto.
Hai detto una grande verità. La gente cambia col tempo. E soprattutto cambia l'importanza che essa da alle cose della vita.

Tradire è un aspetto per lo più fisiologico al quale è difficle sottrarsi.
cianfrinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 08:37   #66
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Io penso che se tradisci la persona con cui stai e questa non ti chiude la porta in faccia ma anzi ti aiuta e cerca di capirti, beh, credo sia una ragazza davvero davvero speciale.

Spero che riusciate a chiarirvi ma soprattutto che tu riesca a capire bene te stesso, il "perchè" del tradimento e cosa vuoi fare con la tua ragazza.
Old 18-07-2003, 08:47   #67
???????????????
Member

L'Avatar di ???????????????

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Grazie, le tue parole mi hanno veramente riempito di speranza per il futuro, forse sei quello che si è avvicinato di più a capire la situazione. Comunque ripeto a quelli che sostengono che l'ho fatto perchè non amavo veramente la mia ragazza, se un giorno capitasse anche a voi una situazione tale (con un'altra donna), forse il giorno successivo sareste qui a scrivere le mie stesse cose. Cosa credete, che la mia fidanzata non abbia anche lei gli occhi per vedere altri uomini? So per certo che anche lei trova attraenti altre persone, eppure mi ama alla follia, visto quello che ha fatto per me..... L'errore non stà nell'essere attratti fisicamente o caratterialmente anche da altre persone, l'errore stà nel non riuscire a controllarsi nel momento decisivo (probabilmente capita solo una volta nella vita, molti non lo vivranno mai se fortunati). Tra l'attrazione fisica per altre persone e l'amore che si prova per la propria compagna non c'è paragone alcuno sull'importanza, ma in alcuni frangenti...... si sbaglia....... e poi ci si pente amaramente....... e non crediate, anche io fino a lunedì scorso ero convinto che chi ama veramente come amavo io, non avrebbe mai tradito
Ma , scusa, tutta questa autoflagellazione per un inciuccio con la collega troietta ?? Direi che abbiamo capito il tuo dolore, ma non è postando sempre lo stesso concetto che ti "pulisci" dalle tue colpe... Cmq, credo, che non ce nulla che non possiamo fare se non lo vogliamo e se l'hai fatto è xchè lo volevi ( anche a me è successo, e per comodità anchio ho detto le stesse cose) .
Ovviamente senza polemica
??????????????? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 08:48   #68
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Guarda hai sicuramente ragione, quello che volevo dire io è che bisogna essere consapevoli che dire "mai" è utopistico e che le altre donne non sono - appunto - feccia.

e invece ti assicuro che quando ho amato realmente le altre erano meno che feccia...cioe' proprio nemmeno esistevano..come se vedi un uomo per strada , mika ci fai caso(sessulmente parlando, non volermene bluelake , so che tu ci fai caso )....anke se te passa una davvero davvero figa te nn ci fai caso( "te" sta per "io " a quanto pare)

cioe' le donne per me sono di vise in 2 categorie : carine/brutte.

Se tu ami una che sta nella categoria "carine" le altre, anke se + fighe, nn te fan un baffo cioe' fisicamente e' apposto, questo intendo, e se la ami, perche' devi andare da un'altra perche' ti attrae fisicamente, quando la tua fisicamente e'carina, e la ami?

Bho...saro' pirla io.

Cmq gliel'ho sempre detto, che nn era un diavolo che si era impossessato di lui, ma se mai glie' tirava, quella gli avra' fatto tutte le moine ecc...le donno so really bastard3.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 08:51   #69
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

PS: dimenticavo, purtroppo pero' "l'amore passa per gli occhi" m dicevan il guinizelli, dante & co, e han ragione, la categoria brutte se scarta a priori

PS serio: cmq rileggente un mex di coyote, lui dice di pensarla come me(fino a qualche giorno fa).

E non mi pare giusto che voi generializzate....e che cax....solo perche' LUI c'e' cascato, devo cascarci anke io? per forza? do sta scritto? una cagat@ cosi' immane nn ce la farei a farla, fidatevi

Ultima modifica di ShinAkuma : 18-07-2003 alle 08:58.
Old 18-07-2003, 09:58   #70
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Ciao coyote74

Posso raccontarti la mia esperienza ma non so se ti fara felice.

Sono stato con una ragazza 8 anni e poi ci siamo sposati....per 3 anni!!!

Ero innamorato.......avevo i tuoi principi e, cosa fondamentale, mi sentivo diverso da tutto il mondo.......forse migliore.....unico!!!
Vedevo tutti gli altri tradire, fingere, giustificarsi dopo, e andare avanti. Io mi sentivo da dio.......coscienza pulita, l'amore al mio fianco.......io,lei e i miei amici vedevamo il nostro rapporto come qualcosa di perfetto.....CI SENTIVAMO SPECIALI!!!!
Non capivamo come si potesse vivere tradendo l'altro o come facessero tutti gli altri a guardarsi allo specchio!!!!!

SONO STATO TRADITO.

Sai cosa scatta dentro???? DELUSIONE E IL REDERSI CONTO DI NON AVER CAPITO NULLA.
Avevano ragione gli altri......tradire è una cosa che si fa.....SI FA.
Entri in un'ottica che il tradimento è si brutto ma se prima non lo concepivi minimamente, poi entra a far parte delle cose difficili ma possibili.....PER TE perche avevano ragione gli altri....SI FA e PER LUI perchè non ti fidi +....Basterà una volta che farai tardi per far crescere qualcosa dentro di lei.

Cosa ho fatto???

Avevo 2 possibilità:

1 Inevitabilmente (per quello che ti ho detto sopra) venire meno ai miei principi e al fatto di SENTIRMI SPECIALE e diventando uno che si fa schifo guardandosi allo specchio o soffrire, e quindi far soffrire......

oppure

2 Dirle cosa sarei diventato, quello che pensavo e farle scegliere cosa fare!

Ho scelto la seconda. E lei mi conosceva bene e sapeva che non le avrei mai mentito...neanche in questo caso. Ci siamo lasciati.

Spero che lei capisca veramente cos'ha dentro e abbia le palle per dirti la verità.........ORA SIETE UNA COPPIA COME LA MAGGIOR PARTE DELLE COPPIE.....

Mi dispiace.

Ultima modifica di marco1474 : 18-07-2003 alle 11:32.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 10:24   #71
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ciao coyote74

Ero innamorato.......avevo i tuoi principi e, cosa fondamentale, mi sentivo diverso da tutto il mondo.......forse migliore.....unico!!!
Vedevo tutti gli altri tradire, fingere, giustificarsi dopo, e andare avanti. Io mi sentivo da dio.......coscienza pulita, l'amore al mio fianco.......io,lei e i miei amici vedevamo il nostro rapporto come qualcosa di perfetto.....CI SENTIVAMO SPECIALI!!!!
Non capivamo come si potesse vivere tradendo l'altro o come facessero tutti gli altri a guardarsi allo specchio!!!!!

SONO STATO TRADITO.

Sai cosa scatta dentro???? DELUSIONE E IL REDERSI CONTO DI NON AVER CAPITO NULLA.
Entri in un'ottica che il tradimento è si brutto ma se prima non lo concepivi minimamente, poi entra a far parte delle cose difficili ma possibili.....PER TE perche avevano ragione gli altri....SI FA e PER LUI perchè non ti fidi +....Basterà una volta che farai tardi per far crescere qualcosa dentro di lei.

Cosa ho fatto???

Avevo 2 possibilità:

1 Inevitabilmente (per quello che ti ho detto sopra) venire meno ai miei principi e al fatto di SENTIRMI SPECIALE e diventando uno che si fa schifo guardandosi allo specchio o soffrire, e quindi far soffrire......

oppure

Ha scelto la seconda. E lei mi conosceva bene e sapeva che non le avrei mai mentito...neanche in questo caso.

Spero che lei capisca veramente cos'ha dentro e abbia le palle per dirti la verità.........ORA SIETE UNA COPPIA COME LA MAGGIOR PARTE DELLE COPPIE.....

Mi dispiace.

CAXXO ALLORA STO BENE SINGLE
Old 18-07-2003, 10:38   #72
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Ciao coyote74

SONO STATO TRADITO.

Cosa ho fatto???

Avevo 2 possibilità:

oppure

Ha scelto la seconda. E lei mi conosceva bene e sapeva che non le avrei mai mentito...neanche in questo caso.

Mi dispiace.

Non bisogna MAI presentare la propria esperienza personale a un altro individuo dicendogli: ECCO COME ANDRANNO LE COSE.

Facile capire perché.
Old 18-07-2003, 10:54   #73
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Non bisogna MAI presentare la propria esperienza personale a un altro individuo dicendogli: ECCO COME ANDRANNO LE COSE.

Facile capire perché.
Scusami ma ho detto:

"Posso raccontarti la mia esperienza ma non so se ti fara felice."

La MIA esperienza...e per la mia esperienza questo è quello che ho dentro.

Poi il mondo è bello perchè è vario......
Old 18-07-2003, 10:56   #74
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Scusami ma ho detto:

"Posso raccontarti la mia esperienza ma non so se ti fara felice."

La MIA esperienza...e per la mia esperienza questo è quello che ho dentro.

Poi il mondo è bello perchè è vario......

Sì hai ragione, ma la frase finale del tuo intervento lasciava intendere una cosa diversa
Old 18-07-2003, 11:04   #75
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Sì hai ragione, ma la frase finale del tuo intervento lasciava intendere una cosa diversa

Questa?:

"Spero che lei capisca veramente cos'ha dentro e abbia le palle per dirti la verità.........ORA SIETE UNA COPPIA COME LA MAGGIOR PARTE DELLE COPPIE.....

Mi dispiace. "

La prima parte in minuscolo era augurargli una cosa buona, positiva, e penso l'unico modo per andare avanti.
La seconda in maiuscolo era secondo me una dato di fatto. Un punto realistico della cosa.

Il mi dispiace era legato alla parte in maiuscolo.....ma mi dispiace veramente...........

PS Forse rileggendo sono stato un pochino duro......ma non voglio editarlo perchè è quello che avevo dentro dopo aver letto tutti i post......
Old 18-07-2003, 11:10   #76
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Vedi l'esempio del lavorare invece di dormire Ti assicuro che è una forma di castrazione e pure dolorosa Però va fatto :P
io il mio capo ufficio lo educato abbastanza bene.... ah ah ah!!!!
ronf.....ronf......ronf.....
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:19   #77
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
Bho...saro' pirla io.
non sei pirla.
è una questione di età, di esperienze, e di delusioni.
+ cresci e + si perde la percezione dell'ideale della perfezione.
la perfezione non esiste.

anche se uno ama profondamente può tradire, è capitato a coyote e capita a tantissimi che pur amando veramente come lui però si scontrano con la realtà.

ripeto quello che maggiormente fa soffrire è vedere il castello dei propri ideali (l'amore vero non si tradisce mai... e bla bla bla...) crollare come una montagna di sabbia...

anche io a 18 anni amavo e non vedevo nessun'altra...

oggi pur amando se jennifer lopez mi offre da bere... non ci penserei 1/2 volta.
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:29   #78
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da toshisdr5002a

ripeto quello che maggiormente fa soffrire è vedere il castello dei propri ideali (l'amore vero non si tradisce mai... e bla bla bla...) crollare come una montagna di sabbia...
DACCORDISSIMO (l'ho scritto sopra)

Ed è questo che ti cambia......Oltre alla perdita di fiducia negli altri.
Old 18-07-2003, 11:39   #79
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
sempre più gente abbandona la nave...
Io continuo a dire che non tradirò MAI è ne sono sicuro come del fatto di dover tirare le cuoia...
A parte questo visto che sei caduto in grave errore inutile che ti stai a tortura e a paingerti addosso rassegnadoti al fatto che "il castello dei [tuoi] ideali" è crollato , basta cosi poco?
Assumiti la colpa ma non fare che la pena ti renda debole al contrario deve farti sentire più forte un'ulteriore certezza per il futuro e un mattone in più per il tuo castello. Solo cosi non sarai -,non sarete, "normali".
Old 18-07-2003, 11:42   #80
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

vedremo, dipende con che genere di donne staro', forse.

per ora quello e' e quello rimane il mio pensiero.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian