|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
se vi amate veramente non sarà un tradimento a rovinare tutto... si può sbagliare e bisogna saper perdonare. certo è una cosa grave, ma perchè drammatizzare?! bisogna invece pensare a rigenerare il rapporto, a renderlo nuovamente stabile, e solo tu puoi farlo, mettendoci sforzo.
se posso darti un consiglio non lasciarla troppo sola... lei dice di aver bisogno di tempo per pensare, ma pensare troppo fa male. è l'azione che cambia le cose, non il pensiero. anche se ti senti un verme va da lei e parlale, non lasciarla sola nelle sue paranoie proprio ora. dimostrale il tuo affetto, ne ha bisogno! ciao!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
Vedi l'esempio del lavorare invece di dormire ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Tradire è un aspetto per lo più fisiologico al quale è difficle sottrarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io penso che se tradisci la persona con cui stai e questa non ti chiude la porta in faccia ma anzi ti aiuta e cerca di capirti, beh, credo sia una ragazza davvero davvero speciale.
![]() Spero che riusciate a chiarirvi ma soprattutto che tu riesca a capire bene te stesso, il "perchè" del tradimento e cosa vuoi fare con la tua ragazza.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ovviamente senza polemica ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
e invece ti assicuro che quando ho amato realmente le altre erano meno che feccia...cioe' proprio nemmeno esistevano..come se vedi un uomo per strada , mika ci fai caso(sessulmente parlando, non volermene bluelake , so che tu ci fai caso ![]() cioe' le donne per me sono di vise in 2 categorie : carine/brutte. Se tu ami una che sta nella categoria "carine" le altre, anke se + fighe, nn te fan un baffo ![]() ![]() Bho...saro' pirla io. Cmq gliel'ho sempre detto, che nn era un diavolo che si era impossessato di lui, ma se mai glie' tirava, quella gli avra' fatto tutte le moine ecc...le donno so really bastard3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
PS: dimenticavo, purtroppo pero' "l'amore passa per gli occhi" m dicevan il guinizelli, dante & co, e han ragione, la categoria brutte se scarta a priori
![]() ![]() ![]() PS serio: cmq rileggente un mex di coyote, lui dice di pensarla come me(fino a qualche giorno fa). E non mi pare giusto che voi generializzate....e che cax....solo perche' LUI c'e' cascato, devo cascarci anke io? per forza? do sta scritto? una cagat@ cosi' immane nn ce la farei a farla, fidatevi ![]() Ultima modifica di ShinAkuma : 18-07-2003 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ciao coyote74
Posso raccontarti la mia esperienza ma non so se ti fara felice. Sono stato con una ragazza 8 anni e poi ci siamo sposati....per 3 anni!!! Ero innamorato.......avevo i tuoi principi e, cosa fondamentale, mi sentivo diverso da tutto il mondo.......forse migliore.....unico!!! Vedevo tutti gli altri tradire, fingere, giustificarsi dopo, e andare avanti. Io mi sentivo da dio.......coscienza pulita, l'amore al mio fianco.......io,lei e i miei amici vedevamo il nostro rapporto come qualcosa di perfetto.....CI SENTIVAMO SPECIALI!!!! Non capivamo come si potesse vivere tradendo l'altro o come facessero tutti gli altri a guardarsi allo specchio!!!!! SONO STATO TRADITO. Sai cosa scatta dentro???? DELUSIONE E IL REDERSI CONTO DI NON AVER CAPITO NULLA. Avevano ragione gli altri......tradire è una cosa che si fa.....SI FA. Entri in un'ottica che il tradimento è si brutto ma se prima non lo concepivi minimamente, poi entra a far parte delle cose difficili ma possibili.....PER TE perche avevano ragione gli altri....SI FA e PER LUI perchè non ti fidi +....Basterà una volta che farai tardi per far crescere qualcosa dentro di lei. Cosa ho fatto??? Avevo 2 possibilità: 1 Inevitabilmente (per quello che ti ho detto sopra) venire meno ai miei principi e al fatto di SENTIRMI SPECIALE e diventando uno che si fa schifo guardandosi allo specchio o soffrire, e quindi far soffrire...... oppure 2 Dirle cosa sarei diventato, quello che pensavo e farle scegliere cosa fare! Ho scelto la seconda. E lei mi conosceva bene e sapeva che non le avrei mai mentito...neanche in questo caso. Ci siamo lasciati. Spero che lei capisca veramente cos'ha dentro e abbia le palle per dirti la verità.........ORA SIETE UNA COPPIA COME LA MAGGIOR PARTE DELLE COPPIE..... Mi dispiace. Ultima modifica di marco1474 : 18-07-2003 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
CAXXO ALLORA STO BENE SINGLE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Non bisogna MAI presentare la propria esperienza personale a un altro individuo dicendogli: ECCO COME ANDRANNO LE COSE. Facile capire perché.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
"Posso raccontarti la mia esperienza ma non so se ti fara felice." La MIA esperienza...e per la mia esperienza questo è quello che ho dentro. Poi il mondo è bello perchè è vario...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì hai ragione, ma la frase finale del tuo intervento lasciava intendere una cosa diversa ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa?: "Spero che lei capisca veramente cos'ha dentro e abbia le palle per dirti la verità.........ORA SIETE UNA COPPIA COME LA MAGGIOR PARTE DELLE COPPIE..... Mi dispiace. " La prima parte in minuscolo era augurargli una cosa buona, positiva, e penso l'unico modo per andare avanti. La seconda in maiuscolo era secondo me una dato di fatto. Un punto realistico della cosa. Il mi dispiace era legato alla parte in maiuscolo.....ma mi dispiace veramente........... PS Forse rileggendo sono stato un pochino duro......ma non voglio editarlo perchè è quello che avevo dentro dopo aver letto tutti i post...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ronf.....ronf......ronf..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è una questione di età, di esperienze, e di delusioni. + cresci e + si perde la percezione dell'ideale della perfezione. la perfezione non esiste. anche se uno ama profondamente può tradire, è capitato a coyote e capita a tantissimi che pur amando veramente come lui però si scontrano con la realtà. ripeto quello che maggiormente fa soffrire è vedere il castello dei propri ideali (l'amore vero non si tradisce mai... e bla bla bla...) crollare come una montagna di sabbia... anche io a 18 anni amavo e non vedevo nessun'altra... oggi pur amando se jennifer lopez mi offre da bere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è questo che ti cambia......Oltre alla perdita di fiducia negli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
sempre più gente abbandona la nave...
![]() Io continuo a dire che non tradirò MAI è ne sono sicuro come del fatto di dover tirare le cuoia... A parte questo visto che sei caduto in grave errore inutile che ti stai a tortura e a paingerti addosso rassegnadoti al fatto che "il castello dei [tuoi] ideali" è crollato , basta cosi poco? Assumiti la colpa ma non fare che la pena ti renda debole al contrario deve farti sentire più forte un'ulteriore certezza per il futuro e un mattone in più per il tuo castello. Solo cosi non sarai -,non sarete, "normali".
![]() |
#80 |
Senior Member
|
vedremo, dipende con che genere di donne staro', forse.
per ora quello e' e quello rimane il mio pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.